Originariamente inviato da Jack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inusuale Incontro (Primi passi in un mondo sconosciuto)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CateIncominciata da poco la mia avventura su UO Dreams, mentre macravo un pò di ress spell, incontro un buffo individuo, che come me, seguitava il suo brucante ronzino spammando incantesimi arcani.
buffo individuo: Ciao
io: Ziao
Buffo individuo: Ziao è un saluto professionale
io: Uhm...
Buffo individuo: Ma io... sono più professionale di te
io: Uhm......
Buffo individuo: il ho 4 sop e 1 sos su questo pg
Buffo individuo: 2 sop 120 e 2 110 e la sos +5
Buffo individuo: e in pvp sono fortissimo
Buffo individuo: se voglio posso disintegrarti
Buffo individuo: e poi ho tanti altri pg fortissimi
Io: Uhm.........
Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale, chiunque si senta offeso dal seguente post, lo segnali ad un moderatore
Commenta
-
Shambola Fratello!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da CateIncominciata da poco la mia avventura su UO Dreams, mentre macravo un pò di ress spell, incontro un buffo individuo, che come me, seguitava il suo brucante ronzino spammando incantesimi arcani.
buffo individuo: Ciao
io: Ziao
Buffo individuo: Ziao è un saluto professionale
io: Uhm...
Buffo individuo: Ma io... sono più professionale di te
io: Uhm......
Buffo individuo: il ho 4 sop e 1 sos su questo pg
Buffo individuo: 2 sop 120 e 2 110 e la sos +5
Buffo individuo: e in pvp sono fortissimo
Buffo individuo: se voglio posso disintegrarti
Buffo individuo: e poi ho tanti altri pg fortissimi
Io: Uhm.........
Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale, chiunque si senta offeso dal seguente post, lo segnali ad un moderatore
Congratulazioni! Hai dialogato con un Nerd pro
Ps. Benvenuta/o
Commenta
-
se lo rivedi dagli l'icq di rain..o di vash..o di fratgiolo...poi ci pensano loro a farselo amico
..sai uno così è meglio averlo dalla propria parte...fiù..sossato ben +5...paura!Ultima modifica di donde; 27-10-2006, 10:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da CateIncominciata da poco la mia avventura su UO Dreams, mentre macravo un pò di ress spell[/I]sigpic
Commenta
-
mhm davvero sgravo
io ho 4 sop 120 e una sos +25 ma in pvp faccio cagare com'è sto fatto?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmmhm davvero sgravo
io ho 4 sop 120 e una sos +25 ma in pvp faccio cagare com'è sto fatto?Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta