oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
4) leggere attentamente la guida a come difendersi dai lamer, che riporta alcuni preziosi consigli per i tuoi primi login su
Buon divertimento su
Uo in italiano è inutile
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
1)Inglese (eoni fa girava una patch per renderlo in italiano- ma scordati di usare razor ed euo in tal caso)
2)L' account l'hai già creato. E' unico per tutti i servizi di GN.
3)Forum sbagliato, posta in dubbi&domande la prossima volta
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
ok grazie ma per piacere io non riesco a capire come creare l'account per giocare senza capire questo non posso fare niente... per piacere me lo puoi spiegare???
1)Inglese (eoni fa girava una patch per renderlo in italiano- ma scordati di usare razor ed euo in tal caso)
2)L' account l'hai già creato. E' unico per tutti i servizi di GN.
3)Forum sbagliato, posta in dubbi&domande la prossima volta
grazie... ma io quando accedo a uo utlizzando i dati di gamesnet mi dice ke i dsati sono errati...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
probabilmente stai tentando di loggare su OSI leggiti gli sticky in giro per i forum per cambiare il Login.cfg con i dati del server di GN ( fallo solo dopo aver patchato però)
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
[QUOTE=Aegis][COLOR="Plum"]
dove la trovo questa patch perchè a me l'inglese nei giochi mi da veramente fastidio
I'm an outcast on the path of rebound
Everything is frail, I desolate, crush, and burn
I have chosen darkness to be my guide
War is in my heart, death is by my side
Commenta