annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si possono liberare i terreni occupati dalle case abbandonate??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da splinter
    eggia ormai dovrebbero implementare i condomini anche qui.....non c'è + posto per le case grosseeeeeee

maddove.... basta cercare.

2 settimane fà ho piazzato e venduto una 18x18 appena fuori luna...
    in questi giorni ho visto molti spazi medio grandi disponibili nei dintorni di luna....
    se voi vi limitate a 10 tiles dalle mura è ovvio che nn vedete un buco libero -.-

Commenta

devo essere l'unico che ha trovato un posto 18x18 dopo soli 15 minuti di ricerca a felucca. e parlo di nemmeno un mese fa. per chi interessa, si è liberato un posto per una tower a nord della sede AoT, prima della costruzione sul crocevia.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        ma questo che paragone e'?

basta drogarsi pesi prima di postare
        Di una cosa però, caro Restless, dovrai convenire: erroneamente in questo forum l'offesa, velata o meno che sia, è la normalità; e, consentimi di esprimere un parere, l'uomo civile, per quanto erudito nello scrivere sia, non ricorre al denigrare per apparire: come tu, da tempo, sei solito fare.

Spero che tu prenda questa mia critica per quello che è: un appunto sul tuo modo di rispondere che non sempre è molto rispettoso delle idee altrui per quanto giuste o sbagliate siano dato che, anche se all'ironia molto gli si perdona, non tutto gli si passa.

Ciauz
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
          Di una cosa però, caro Restless, dovrai convenire: erroneamente in questo forum l'offesa, velata o meno che sia, è la normalità; e, consentimi di esprimere un parere, l'uomo civile, per quanto erudito nello scrivere sia, non ricorre al denigrare per apparire: come tu, da tempo, sei solito fare.

Spero che tu prenda questa mia critica per quello che è: un appunto sul tuo modo di rispondere che non sempre è molto rispettoso delle idee altrui per quanto giuste o sbagliate siano dato che, anche se all'ironia molto gli si perdona, non tutto gli si passa.

Ciauz
          R'Zoul nn manca d respect, lui pwnaahh yo'!

Secondo me il modo di rispondere di Restless non è in alcun modo irrispettoso, può celare flame logicicamente, ma si limita e contiene al sarcasmo tipico di quel ragazzo [], non va certo ad "insultare" qualcuno solo per sadismo latente o per chi sa quale vostra teoria o tesi stramba che ad ogni occasione scrivete, riscrivete, copiate e incollate.

Evitate di prendervi un'ulcera ad ogni post che leggete e che di conseguenza non sapete interpretare per favore.

Love, YoSHi.

Commenta

Originariamente inviato da Sole Nero
            EDIT: il fatto che sulla board non ci scriva niente non significa che non uso l'account. Per tua informazione ho 5 pg, chi in banca, chi a Doom, chi in casa. L'ultima volta che ho loggato su UOD è stato, se non ho sbagliato a marcare, il 20 Ottobre, probabilmente di sera. Contento?
            Ti ho preso come riferimento solo perchè ho il vendor vicino a casa tua. Se era un'altra casa dicevo di quella, punto.
            Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
            Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                Veramente è il mostro a droppare qualcosa. Non il PG. Informarsi prima di flammare.

...e poi "startare" certi thread? Ma come parli?

anche droppare o killare non sarebbe giusto come termine ma viene usato.
                So che è il mostro a droppare, dopo così tanto tempo in "servizio".... qui ho sbagliato a scrivere. Grazie della correzione professore.

Cmq Franz...sono stato insolitamente brusco...
                il problema è che nn hai dimostrato che ci possa essere un bug. Il "messaggio nella board" non fa fede tutto qua.

Il tuo vero problema l'ho capito e l'ho avuto anche io come tanti altri a tempo debito. Ma a volte vedo in giro qualche spazio libero per una casa... ci vuole pazienza e ricerca questo è vero.

E a volte bisogna accontentarsi di un fazzoletto di terra sperduto in Sosaria.
                Tutto quel che posso fare per aiutarti è spiegato nel messaggio privato che ti ho mandato, dacci uno sguardo

Ecco tutto, punto e basta per me.

come vedi non sono un bravo flamer... per quello rivolgiti a chi è più bravo di me
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                  R'Zoul nn manca d respect, lui pwnaahh yo'!

Secondo me il modo di rispondere di Restless non è in alcun modo irrispettoso, può celare flame logicicamente, ma si limita e contiene al sarcasmo tipico di quel ragazzo [], non va certo ad "insultare" qualcuno solo per sadismo latente o per chi sa quale vostra teoria o tesi stramba che ad ogni occasione scrivete, riscrivete, copiate e incollate.

Evitate di prendervi un'ulcera ad ogni post che leggete e che di conseguenza non sapete interpretare per favore.

Love, YoSHi.
                  non e' irrispettoso?vai da tuo padre a dire drogati meno prima di parlare,quando ti ha fatto un discorso serio...come minimo la tua faccia viene disegnata al muro o qualsiasi altra persona...apparte quello come fai a dire che non e' una mancanza di rispetto..(aver rispetto degli altri,significa anche accettare le opinioni degli altri giusto?si o no?)non la fatto e basta ma lo avesse fatto con frasi serie dar la sua opinione,nemmeno ha risposto male...Evitate di prendervi un'ulcera ad ogni post che leggete e che di conseguenza non sapete interpretare per favore...guarda che l'unico che non e' riuscito a cogliere il significato del post del altro e' stato lui...io che arrivo a pormi cosi con le altre persone fidati ce ne vuole...non mi cambia la vita,ma una cappella del genere una persona pecca del mio rispetto e della mia stima,penso che con un scusa avrebbe ben recuperato tale posizione non solo mia ma di tanti altri che vedono la cosa come me...
                  Ultima modifica di julian85g; 27-10-2006, 12:16.
                  Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

ho smontato il mio keep per montarci allo stesso posto una 18x18

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                    * [VENDO]kit barbed*
                    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da Julian Xabre
                      non e' irrispettoso?vai da tuo padre a dire drogati meno prima di parlare,quando ti ha fatto un discorso serio...come minimo la tua faccia viene disegnata al muro o qualsiasi altra persona...apparte quello come fai a dire che non e' una mancanza di rispetto..(aver rispetto degli altri,significa anche accettare le opinioni degli altri giusto?si o no?)non la fatto e basta ma lo avesse fatto con frasi serie dar la sua opinione,nemmeno ha risposto male...Evitate di prendervi un'ulcera ad ogni post che leggete e che di conseguenza non sapete interpretare per favore...guarda che l'unico che non e' riuscito a cogliere il significato del post del altro e' stato lui...io che arrivo a pormi cosi con le altre persone fidati ce ne vuole...non mi cambia la vita,ma una cappella del genere una persona pecca del mio rispetto e della mia stima,penso che con un scusa avrebbe ben recuperato tale posizione non solo mia ma di tanti altri che vedono la cosa come me...
                      Ti prego veramente impara ad usare la punteggiatura, è una fatica riuscire a leggere i tuoi post....e spiegami questa frase "ma una cappella del genere una persona pecca del mio rispetto e della mia stima" O_o oppure "come minimo la tua faccia viene disegnata al muro o qualsiasi altra persona" O_o

Comunque credo che qui l'unico che sta sbagliando sei tu a farti venire il veleno ed il rosik per un thread sulle case di un giochino....bisogna anche imparare a capire quando si sta sbagliando, su un forum si scherza, non si uccide nessuno.....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Julian Xabre

BASTA CON LA DROGA, ESCI DAL TUNNEL

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                          bisogna anche imparare a capire quando si sta sbagliando, su un forum si scherza, non si uccide nessuno...

L'ho creato io, quest'omino qua

Commenta

Originariamente inviato da Sole Nero
                            CUT

ci manchiiiii

cmq il posto c'e!!!

non e' obbligatorio piazzare una 18x18 basta anche una 10x10 o ancor meno!!

io per piazzar casa difronte a cove felucca e' stato un caso, visto il mio amore per quella citta ci passavo spesso...finche un giorno ho trovato lo spazio davanti ai cancelli vuoti ho fatto le valige e ci ho piazzato casa al volo!!!! con un poi di costanza e di fortuna troverai il posto giusto...

Commenta

Originariamente inviato da Scorna

Ciauz

tutto molto vero, senonche' una persona viene a postare insultando la mia (nostra intelligenza) con paragoni del tipo:

Originariamente inviato da Algander
                              questo forum è sempre più la fiera dell'ipocrisia e dello sboron mode -.-

la gente come al solito posta solo per flammare e fare i palloni gonfiati dando per scontato quello che per alcuni non è... Fr4nz avrà sicuramente sbagliato nel suo intervento chiedendo cose su fatti di cui non è a conoscenza gli altri subito a sfotterlo per la sua ignoranza, ci sono troppe case, è ovvio lo shard è vecchiotto e ci sono tanti player... ma nn cè motivo di aggredire verbalmente una persona per la sua ignoranza, vi sentite tanto grandi? andate a dire a un soldato come deve fare la guerra dopo esservi rimbambiti a guardare la televisione o a insegnare politica a un senatore, allora si che il vostro ego si rimpicciolirà.
                              e secondo te, LUI non ha insultato nessuno eh? Eggia', specie con la frase sottolineata evidenzia una risposta infantile e sciocca come il paragone che tenta di proporci.

E tutto sto macello perche'? Perche' si e' preso un po' in giro un utente che diceva una CASTRONERIA? O mio dio. Peccato che il tale utente Franz, se pensava fosse bug, in primis era tenuto a postarlo NELLA SEZIONE APPOSITA, e in secundis non ha mai chiesto in che modo le case decadevano, bensi' ha fatto delle affermazioni sbagliate senza porsi minimanente dubbi riguardo esse (e' qui che alla gente girano), ve lo vado a mostrare:

Originariamente inviato da Fr4nz
                              Girando per sosaria, ho visto che ci sono molte case non usate da almeno 1 (in certi casi 2!!) anni da parte di giocatori che hanno abbandonato lo shard.

Dato che (mi sembra) la cancellazione dell'account avviene dopo 3 mesi di inattività, mi chiedo se sia possibile liberare i terreni occupati da queste case abbandonate.
                              primo post: qui lui ha forse chiesto in che maniera si regola il decay delle case? NO, ha dato per assunto che ci sia un errore e chiede che lo staff faccia wipe per fare spazio. E' rispettoso per chi le ha ancora in possesso?

gatsu e sawyer (2nd e 3rd post) gli rispondono e gli fanno capire come funziona la cosa
                              http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...00&postcount=3
                              http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...12&postcount=4
                              e anche loro si accorgono che il discorso fatto e' piuttosto NAIVE e presupponente.

allora Franz, il nostro buon newbie player inesperto ma rispettoso, fa il saccente dall'alto della sua NON CONOSCENZA delle dinamiche del gioco:

Come mi spieghi allora che ho trovato una casa il cui proprietario ha loggato per l'ultima volta nel 2004?

Oppure come spieghi che sia ancora presente la casa di Demir (vicino al mercatino di Yew), che non gioca più dal 09/2005?

Evidentemente quello che dici tu non accade..
                              e ad uno cosi' non gli si dice nulla? ahAahha mette pure il "" in fondo, a mo' di "si le cose nun le sai salle" *rotolo*

Fede ribadisce il concetto che non esistono Bug
                              http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...7&postcount=19

ma il nostro buon ingenuo e onesto Franz NON CI STA! Chiedendo sempre con cortesia quali siano le meccaniche di gioco (sebbene gli abbiano risposto al secondo e terzo reply), si esprime:

Senti...la casa di Demir è uguale ad un anno fa, e non ho mai visto il suo proprietario dentro...mi sembra MOLTO strano questo. Sulla board presente in casa ha scritto che non gioca più dal 09/2005. Vedi un po' tu...

Randy RISPIEGA il funzionamento della vita:
                              http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...3&postcount=23

Se dobbiamo essere oggettivi il primo ad insultare e' proprio Franz in risposta ad una bella risata di Shad http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...7&postcount=31
                              (sai com'e', si andava avanti da due pagine su questo insensato topic di richiesta)
                              al che Franz insulta simpaticamente:

Senti, io sono qui per parlare con persone adulte, non da asilo nido.

Sto solo sollevando un evidente problema: ci sono una MAREA di case in disuso. Come fate a negarlo? Vi viene qualche vantaggio nel difendere questa situazione? Bisognerebbe fare spazio se possibile.
                              in piu' continuando ad argomentare in maniera FUTILE e irrispettosa delle idee e nozioni gia' espresse dagli altri players (della serie, non me ne frega di quello che dite, io voglio che sia diverso)

guardacaso chi chiude la questione SONO PROPRIO IO (e mi sembra in maniera pressoche' corretta)

inutile continuare sull'argomento poiche' trattasi (stando alle mie ultime conoscenze in merito) di OSI STYLE che non verra' modificato. (<-punto)

da notare che io ho dovuto cercare casa tre volte di cui una recentemente, quindi parlo per esperienza: di posto CE NE E' ma va cercato tutti i giorni che dio manda in terra. Certo non si tratta sempre di zone per case 18x18, ma e' una dinamica di gioco che esiste da SEMPRE che le case siano piu' difficili da piazzare man mano che il tempo di un server si accresce. Anche su OSI hanno avuto le loro difficolta', fidatevi.

Cionondimeno(incredibile ma si scrive davero cosi' o_o) e' pressoche' triste fare un thred per cambiare una impostazione di gioco perche' non si riesce ad ottenere quello che tanti altri si sono sudati prima di noi.

una breve summa:

Aspettare+Cercare tutti i giorni= For The Win

Whining+posting= L-type-player
                              e difatti Franz abbozza finalmente

Guarda io una casa ce l'ho, quindi il problema per me non si pone.

In ogni caso se è OSI Style si accetta e basta, anche se è sbagliato e va contro il buon senso
                              Ora mi venite a dire che sono cattivo che flammo che ironizzo. Beh su un user che ha strarotto le palle cosi', sinceramente, LO FACCIO VOLENTIERI. Eppure in questo thread non ve ne e' traccia

solo Xabre ha notato un problema differente da tutti gli altri: ma forse e' l'unico, data la peculiarita' del suo caso? Eh no eh, ha ragione Franz invece...
                              http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...9&postcount=33

Della serie: imparate a CAPIRE un thread e le sue dinamiche.
                              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                                Ti prego veramente impara ad usare la punteggiatura, è una fatica riuscire a leggere i tuoi post....e spiegami questa frase "ma una cappella del genere una persona pecca del mio rispetto e della mia stima" O_o oppure "come minimo la tua faccia viene disegnata al muro o qualsiasi altra persona" O_o

Comunque credo che qui l'unico che sta sbagliando sei tu a farti venire il veleno ed il rosik per un thread sulle case di un giochino....bisogna anche imparare a capire quando si sta sbagliando, su un forum si scherza, non si uccide nessuno.....

so abituato con sms x quello scrivo a punti :P
                                Frase 1 ma una persona che sbaglia cosi,manca del mio rispetto e della mia stima.
                                frase 2 ti arriva un ceffone come minimo,ma da qualsiasi persona che avresti risposto in questo modo.

cmq tornando a noi,non mi viene ne rosik ne veleno,ma provo delusione su un reply di un post serio.E in tutta sincerita non mi cambia la vita,ma ad un reply come questo
                                Originariamente inviato da Algander
                                questo forum è sempre più la fiera dell'ipocrisia e dello sboron mode -.-

la gente come al solito posta solo per flammare e fare i palloni gonfiati dando per scontato quello che per alcuni non è... Fr4nz avrà sicuramente sbagliato nel suo intervento chiedendo cose su fatti di cui non è a conoscenza gli altri subito a sfotterlo per la sua ignoranza, ci sono troppe case, è ovvio lo shard è vecchiotto e ci sono tanti player... ma nn cè motivo di aggredire verbalmente una persona per la sua ignoranza, vi sentite tanto grandi? andate a dire a un soldato come deve fare la guerra dopo esservi rimbambiti a guardare la televisione o a insegnare politica a un senatore, allora si che il vostro ego si rimpicciolirà.

cmq, sarà che sono un rottoin**** spropositato ma un paio di mesi fa ho trovato spazio per una 18x18 a tre passi da luna per un mio cogildato senza neanche cercare tanto
                                rispondere
                                ma questo che paragone e'?

basta drogarsi pesi prima di postare
                                Che la frase sembra voglia dire,basta drogarsi pesa(le parole)prima di postare,non mi fa rosicare,ma mi delude e fortemente anche.Se tu fai un post serio e uno ti risponde cosi,lo applaudi?
                                alla fine io la penso cosi,x di piu su un forum si scherza come hai detto tu e son daccordo,ma come nella vita reale ce momento per sparar cazzate,c'è anche il momento per le cose serie,non credi?

Alla fine,son cose che possono capitare,ma trovo onesto e bello che una persona capisca e si scusi

cmq basta continuare hai ragione,alla fine si giro sempre sulle stesse cose e il mio punto di vista lo gia fatto notare...
                                Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Sto operando...
                                X