annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si possono liberare i terreni occupati dalle case abbandonate??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    eh si' perche' quando uno logga per refreshare l'account DEVE passare per casa e lasciare un messaggio sulla board dicendo "ho refreshato l'account, s00kate niubbi"

ma che idee vi fate per Diana Venatrix

p.s.: prima di startare certi thread aspetta di droppare a doom un po' di "Holy Ragionamento".

Sempre se poi il resto dell'apparato è il buone condizioni per applicarcelo....

cmq tuti i casi che ho visto (sapendo BENE quando si sono collegati per l'ultima volta) le case sono implose dopo poco...
    Ultima modifica di Darknightfelin; 26-10-2006, 18:54.
    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da Vault

p.s.: prima di startare certi thread aspetta di droppare a doom un po' di "Holy Ragionamento".

Sempre se poi il resto dell'apparato è il buone condizioni per applicarcelo....

cmq tuti i casi che ho visto (sapendo BENE quando si sono collegati per l'ultima volta) le case sono implose dopo poco...
      Eh già, sono tutti espertissimi come te, sai tutto tu...scusa se ti ho offeso, LOL!
      Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
      Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

questo forum è sempre più la fiera dell'ipocrisia e dello sboron mode -.-

la gente come al solito posta solo per flammare e fare i palloni gonfiati dando per scontato quello che per alcuni non è... Fr4nz avrà sicuramente sbagliato nel suo intervento chiedendo cose su fatti di cui non è a conoscenza gli altri subito a sfotterlo per la sua ignoranza, ci sono troppe case, è ovvio lo shard è vecchiotto e ci sono tanti player... ma nn cè motivo di aggredire verbalmente una persona per la sua ignoranza, vi sentite tanto grandi? andate a dire a un soldato come deve fare la guerra dopo esservi rimbambiti a guardare la televisione o a insegnare politica a un senatore, allora si che il vostro ego si rimpicciolirà.

cmq, sarà che sono un rottoin**** spropositato ma un paio di mesi fa ho trovato spazio per una 18x18 a tre passi da luna per un mio cogildato senza neanche cercare tanto

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Vault
          prima di startare certi thread aspetta di droppare a doom un po' di "Holy Ragionamento".
          Veramente è il mostro a droppare qualcosa. Non il PG. Informarsi prima di flammare.

...e poi "startare" certi thread? Ma come parli?
          Ultima modifica di Mulazza; 26-10-2006, 19:15.

Commenta

Originariamente inviato da Algander
            questo forum è sempre più la fiera dell'ipocrisia e dello sboron mode -.-

la gente come al solito posta solo per flammare e fare i palloni gonfiati dando per scontato quello che per alcuni non è... Fr4nz avrà sicuramente sbagliato nel suo intervento chiedendo cose su fatti di cui non è a conoscenza gli altri subito a sfotterlo per la sua ignoranza, ci sono troppe case, è ovvio lo shard è vecchiotto e ci sono tanti player... ma nn cè motivo di aggredire verbalmente una persona per la sua ignoranza, vi sentite tanto grandi? andate a dire a un soldato come deve fare la guerra dopo esservi rimbambiti a guardare la televisione o a insegnare politica a un senatore, allora si che il vostro ego si rimpicciolirà.
            Concordo in pieno e aggiungo una cosa: se la mia ignoranza riguardasse cose serie come la lingua italiana (e qui ci sono molti che non sanno usare l'italiano!) sarebbe molto più grave, ma riguardando cose di questo gioco, non mi sembra che ci sia da far molto gli sboroni...
            Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
            Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz
              Concordo in pieno e aggiungo una cosa: se la mia ignoranza riguardasse cose serie come la lingua italiana (e qui ci sono molti che non sanno usare l'italiano!) sarebbe molto più grave, ma riguardando cose di questo gioco, non mi sembra che ci sia da far molto gli sboroni...
              che per di piu lui vedendo case inutilizzate,pensava che ad account cancellato si cancella la casa...quindi basta spiegargli come funziona la cancellazione della casa e stop...
              Ultima modifica di julian85g; 26-10-2006, 19:55.
              Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Originariamente inviato da Algander
                andate a dire a un soldato come deve fare la guerra dopo esservi rimbambiti a guardare la televisione o a insegnare politica a un senatore, allora si che il vostro ego si rimpicciolira'
                ma questo che paragone e'?

basta drogarsi pesi prima di postare
                Restless Soul

Commenta

O sono stupido io e non capisco il senso della frase o Restless ha fatto un errore il che sarebbe inammissibile

Commenta

Appoggio fr4nz.. troppe case inutilizzate x player ke effettivamente nn giocano.. giusto ke rimangano case dei premium(visto ke pagano)..

Commenta

Ma si puo sapere perche' devi parlar cosi?il paragone solo tu non l'hai capito e' esplicito le persone saltano addosso a persone inferiori,in questo caso chi ha piu esperienza va addosso a chi ne a meno..la solita i piu grandi contro i piu piccoli,di conseguenza dice siete tanto sbborroni prendetevela con quelli piu grandi di voi...l'esempio e' giusto per di piu hai dimostrato cio che hai detto lui con l'ultima frase,basta dorgarsi pesa prima di postare..mancanza di rispetto e per di piu offeso una persona per aver detto una cosa giusta (che tante persone saltano addosso a chi ha meno esperienza di gioco,perche' per chi gioca da tanto son cose ovvie per altri no...)

quindi veramente, a 27 anni mancare di rispetto,prender per stupida una persona e sparare una frase simile (basta drogarsi pesi prima di postare) quando il concetto del suo reply e' piu che giusto...
                      veramente mi hai deluso
                      Ultima modifica di julian85g; 26-10-2006, 21:04.

Commenta

Originariamente inviato da Julian Xabre
                        ...

Non credo che abbia avuto tutta questa serietà nel postare

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

volevo dire "basta drogarsi pesantemente"

era per renderlo un po' meno aggressivo

e poi mi sembra che dire "prendetevela con quelli piu' bravi-potenti-forti" sia una cazzata infantile pari a quella opposta: poi fate voi

a franz e' stato fatto notare l'errore gia' dai primi reply, nondimeno e' andato avanti per la sua missione di cambiamento, ergo gli e' stato detto in "altri modi" come stanno le cose. Ci vuole un genio per capire di finirla dopo una pagina?
                          Ultima modifica di grandexeno4; 26-10-2006, 21:14.
                          Restless Soul

Commenta

quindi vorresti dire che cio che hai scritto a lui e' giusto? si o no?

...fammi capire magari son stupido io...
                            e poi mi sembra che dire "prendetevela con quelli piu' bravi-potenti-forti" sia una cazzata infantile pari a quella opposta: poi fate voi
                            no infatti bisogna prendersela con quelli con meno esperienza...

poi franz l'unica colpa che ha e' non aver esperienza e mi sembra che i suoi reply siano stati piu che rispettosi,al contrario di te..ha sempre risposto tranquillamente e scusandosi se si e' spiegato male...tu devi ancora arrivare a farlo...
                            per di piu se hai letto il mio reply quello primo che ho fatto...noterai che ho scritto che il mio account lamerato era stato eliminato parecchie settimane fa 4 o 5 e la casa era ancora la da lunedi fin che non me l'anno passata a me sul nuovo...e la richiesta di passarmela lo fatta solo una settimana fa(mostrando documenti ecc che l'account primo era mio)quindi i suoi dubbi son piu che giusti xke la casa e' rimasta li da un mese e forse piu...non trovo niente di male nel chiarire un dubbio...
                            Ultima modifica di julian85g; 26-10-2006, 21:59.

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz
                              Come mi spieghi allora che ho trovato una casa il cui proprietario ha loggato per l'ultima volta nel 2004?

Oppure come spieghi che sia ancora presente la casa di Demir (vicino al mercatino di Yew), che non gioca più dal 09/2005?

Evidentemente quello che dici tu non accade..

Ma guarda un po'! Vengo a far visita al forum di UOD dopo mesi e trovo subito un post che parla di me! ^___^ La casa di Demir (cioè IO) non decade, non implode, non si loota per due buone ragioni:
                              1) E' costruita da mani esperte!
                              2) Non gioco più da un anno MA ogni mese faccio il refresh.
                              EDIT: il fatto che sulla board non ci scriva niente non significa che non uso l'account. Per tua informazione ho 5 pg, chi in banca, chi a Doom, chi in casa. L'ultima volta che ho loggato su UOD è stato, se non ho sbagliato a marcare, il 20 Ottobre, probabilmente di sera. Contento?

Colgo l'occasione per salutare tutti gli ormai vecchissimi compagni di UOD che sono rimasti e che ancora si ricordano di me.

OT: che voi sappiate, c'è poi stato qualcuno che è riuscito a fare altri due runici in valorite? Uno? Ah, e già che ci sono: esiste sempre la mia war fork? Chi ce l'ha adesso? Chiunque sia, mi raccomando, è un pezzo di storia dello shard!
                              Ultima modifica di rio79; 26-10-2006, 22:05.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

eggia ormai dovrebbero implementare i condomini anche qui.....non c'è + posto per le case grosseeeeeee

Commenta

Sto operando...
                                X