annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si possono liberare i terreni occupati dalle case abbandonate??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si possono liberare i terreni occupati dalle case abbandonate??

Girando per sosaria, ho visto che ci sono molte case non usate da almeno 1 (in certi casi 2!!) anni da parte di giocatori che hanno abbandonato lo shard.

Dato che (mi sembra) la cancellazione dell'account avviene dopo 3 mesi di inattività, mi chiedo se sia possibile liberare i terreni occupati da queste case abbandonate.
    Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
    Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Su osi addirittura una volta ricordo che le case (come le barche) se non utilizzate per tot tempo "decadevano" e sparivano. E ricordo che era un tempo piuttosto breve...

Ora non so se su osi e' ancora così e sicuramente sono gia' stati fatti post a riguardo, ma effettivamente ci sono molti lotti e case inutilizzati. Troppi!!

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz
      Girando per sosaria, ho visto che ci sono molte case non usate da almeno 1 (in certi casi 2!!) anni da parte di giocatori che hanno abbandonato lo shard.

Dato che (mi sembra) la cancellazione dell'account avviene dopo 3 mesi di inattività, mi chiedo se sia possibile liberare i terreni occupati da queste case abbandonate.
      Ma ke bip vai sparando???

Qnd viene cancellato l'acco le case implodono lasciando a terra tutte le casse e gli item che una volta vi erano lockati dentro..... Indi o le case che hai visto vengono refreshate da parte dei player che credi abbiano smesso... o gioki su un altro shard

A te la scelta
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu

Qnd viene cancellato l'acco le case implodono lasciando a terra tutte le casse e gli item che una volta vi erano lockati dentro..... Indi o le case che hai visto vengono refreshate da parte dei player che credi abbiano smesso... o gioki su un altro shard

A te la scelta

sisi è vero dopo i due mesi di inattività o il ban la casa scompare e appaiono tutte le cose che erano all interno per terra...e vai di archloot !

Commenta

dsaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Sawyer
            sisi è vero dopo i due mesi di inattività o il ban la casa scompare e appaiono tutte le cose che erano all interno per terra...e vai di archloot !
            hehehehehe
            '.'

Commenta

Il problema cmnq e' che per piazzare case che non siano 10x10 sta rimanendo piano piano sempre meno spazio, arrivando nuovi player e sommando i player che non giocano piu e refreshano solo account tra un po non rimarra' davvero piu un buco...
              io per piazzare una 16x16 ho dovuto girare tutta sosaria...
              servirebbero nuove terre edificabili
              Icq 258053088

Commenta

famo i condomini -_-"

Commenta

Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
                  famo i condomini -_-"

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

up per i condomini

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu

A te la scelta
                      Come mi spieghi allora che ho trovato una casa il cui proprietario ha loggato per l'ultima volta nel 2004?

Oppure come spieghi che sia ancora presente la casa di Demir (vicino al mercatino di Yew), che non gioca più dal 09/2005?

Evidentemente quello che dici tu non accade..
                      Ultima modifica di Fr4nz; 26-10-2006, 13:39.
                      Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                      Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz
                        Come mi spieghi allora che ho trovato una casa il cui proprietario ha loggato per l'ultima volta nel 2004?

Oppure come spieghi che sia ancora presente la casa di Demir (vicino al mercatino di Yew), che non gioca più dal 09/2005?

Evidentemente quello che dici tu non accade..
                        Evidentemente refresherà l'account preriodicamente.... magari il pg non lo ha in casa.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                          Evidentemente refresherà l'account preriodicamente.... magari il pg non lo ha in casa.

Noooo madoka ma che dici .... devi sapere che lui ha tutte le password degli acco di tutti quindi sa in che giorno perfettamente uno ha loggato per l'ultima volta xD
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
                            famo i condomini -_-"
                            siiiiiiiiiiiiiiii condominii fra com e minax, nn c'è neanke bisogno di andare a felucca co tutti i blu che rompono, se le damo a casa
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                            X