Anche uo merita una rimodernata grafica, tanto comunque la 2d rimarrà sempre utilizzabile quindi saranno tutti felici e contenti :>
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che dite?? ci toccherà anche a noi ? ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AxfAnche uo merita una rimodernata grafica, tanto comunque la 2d rimarrà sempre utilizzabile quindi saranno tutti felici e contenti :>
Vi consiglio gia' da ora di passare a Razor se usate injection.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirVi consiglio gia' da ora di passare a Razor se usate injection.
Amdir
SIIIIIIIII tnk dell'info amdir
Addio a tutti gli injectiolesi
IT: Dai rega ultima è figo proprio perchè 2dGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirFalso, il nuovo client (e la nuova razza) renderanno inutilizzabili al 99% programmi come injection e al 99,9% i vecchi client (mancano le textures dei nuovi mob / razze / oggetti).
Vi consiglio gia' da ora di passare a Razor se usate injection.
AmdirNihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Spiegatemi una cosa, anzi piu' di una
1)Quelle immagini sono relative solo alla versione 3d o anche 2d?
2)Non dovrebbero essere dei miglioramenti grafici apportati a tutte e due i client?
3)Se le immagini sono relative solo alle nuove ipotetiche tessiture quale sarebe la differenza tra 2d e 3d, la 2d resta com'è adesso?se si, si puo' continuare ad usare easyuo e inj con la 2d?
4)In quelle immagini,che ci sta di 3d visto che la visuale è piatta?Non sono immagini in 2d fatte meglio?
Vi prego di rispondere con termini elementari e di facile comprensione
Commenta
-
BHè forse è ora di una bella rimodernata no?
Io ho dato un occhiata a una vecchia installazione di renassaince, bhè evoca bei ricordi, ma va rimodernato un po' tutto!
SOno d'accordo cn chi dice che senza Easy e prog simili si da una bella pulita al pvp!
Ah spuegatemi una cosa, ma anche OSI è fondamentalmente uno Shard Item BAsed?
Commenta
-
Questa espansione OSI l'ha fatta solo per eliminare l'utilizzo di tutti i programmini esterni. Non ci sarà + client 2d e 3d ma solo quello che vedete. Chi vorrà usare il 2d dovrà restare per sempre su ML e non potrà mai usare le nuove razze e la roba nuova (almeno su osi sarà così, qui siamo + elastici )
Commenta
-
Originariamente inviato da PincoQuesta espansione OSI l'ha fatta solo per eliminare l'utilizzo di tutti i programmini esterni. Non ci sarà + client 2d e 3d ma solo quello che vedete. Chi vorrà usare il 2d dovrà restare per sempre su ML e non potrà mai usare le nuove razze e la roba nuova (almeno su osi sarà così, qui siamo + elastici )