annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che dite?? ci toccherà anche a noi ? ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che conservatori che siete , cosi' è più figo!

Commenta

anche io sono innamorato della 2d, però devo ammettere che un po di novita in campo grafico sarebbe bene accetta. l'unico problema sarà la lag, che credo sara piu presente. poi che sia 2d o 3d, l'importante è che non ci debba rimette qualcosa a livllo di item perche non cè la texture -.-.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

ammazza ke bella grafica :P
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

fatemi capire, praticamente la 3d di ultima online diventa graficamente come diablo 2?

Commenta

l'abitudine c'è a giocare col 2d ma devo ammettere ke la nuova versione è bella! la 3d nuova è superiore 1000 volte a quella attuale...quindi magari si potrebbe provare a giocare in quel modo....mica devi andare per forza su w0w come dite voi!!! ognuno fa qll ke vuole!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Spero che rimanga tutto come è ora o che al massimo cambino la grafica del 3d lasciando intatta quella del 2d....

Se cambiano anche il 2d e perde anche solo 1 millessimo della sua giocabilita' faccio causa alla ea games.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Già laggo in pvp ora.. non oso immaginare con quella roba...

Xenon Family

Commenta

old

Forum SDF

Commenta

Per quel che ne so io:

1) E' una modifica lato client, e quindi i dati inviati e ricevuti son gli stessi, ergo in termini di banda non cambia nulla (certo aumenterà la lag se non si ha una scheda video decente. Per quanto poco, richiederà sempre di più dell'attuale 2d piatto...)

2) Dall'annuncio ufficiale si capisce che rimarrà invariata la struttura a 3 dimensioni isometrica, e quindi sogniamoci di poter girare la visuale.

3) EasyUO probabilmente non funzionerà più (così forse avremo un gioco più pulito, soprattutto il PVP).

Non so voi, ma io non vedo l'ora.

Edit: cmq molto old

Commenta

Io gioco solo in 2d sia pvm che pvp..se mettono un motore grafico nuovo suppongo che o viene eliminata la 2d o viene cambiata anche quella (è solo una mia illazione comunque)...speriamo bene..speriamo senza lag ulteriore soprattutto..comunque se ne parla tra un anno se va bene...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

A mio avviso, essendo modifica client, sarà disponibile già dopo l'uscita "ufficiale" (quindi verso il 2007), proprio perchè non ci sarà da uppare nulla di diverso da quello che già c'è, ma solo da installarselo a casuccia nostra.
                        In realtà, contemporaneamente al totale rinnovo grafico, saranno implementate nuove feature, tra cui anche una nuova razza (che siano i nani? non si sa...), e temo che PER QUELLE ci sarà da aspettare parecchio (giacchè bisogna ancora finire Mondain's Legacy )
                        Per il 2d, c'è chi dice che sparirà (d'altronde, dopo aver rifatto milioni di artworks, animazioni e textures, vorrei anche vedere), ma di questo non sono sicuro.

Commenta

molto old
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

se nn sara causa di lag come la 3d attuale ( che tra l altro fa anche pena) è bene accetta, una grafica migliore nn puo che giocare a un game su pc, in caso contrario prevedo che sara snobbata alla grande

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

NOoOOooOOOO ancora quei maledettissimi screen....

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Ultima Online: Diablo II Age
                                ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                                "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                                per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Sto operando...
                                X