ciao bentornato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ssssalve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Originariamente inviato da Nicholaske beeeeellooo pure io voglio andare agli unholy alliance e ai gods ç_ç
benvenuto
nn ci capisco granche co sto thread se nn il fatto che ci sono una cifra di affamati di f.iga in questa community cosa che del resto gia sapevo .
per fortuna io nn sono messo male come molti di voi
ce l ho io la tipa
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
For Sign & Avatar Thanks to Barrak
Originariamente inviato da AmdirSei simpatico come una scorreggia in ascensore.
Amdir
Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799
Commenta
-
Originariamente inviato da the gamescusate la mia ignoranza, ma cosa sono gli unholy alliance e che cosa sono i gods
In parole più ampie nella seconda edizione (Unholy Alliance Chapter II), per la quale gli Slayer presentanto il loro ultimo album, danno vita, per l'appunto a questa "profana alleanza" di gruppi trash e death.
Per la precisione quest'anno l'unholy alliance era formata da:
SLAYER
IN FLAMES
CHILDREN OF BODOM
LAMB OF GOD
THINE EYES BLEED
Il Gods è uno dei primi festival metal che ha preso piede in italia (3 giorni): nel 2006 ci stavano nomi come Venom, Alice in Chains, Deftons, Korn, Dimmu Borgir, e altriI'm an outcast on the path of rebound
Everything is frail, I desolate, crush, and burn
I have chosen darkness to be my guide
War is in my heart, death is by my side
Commenta
Commenta