annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello ai player e ai GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Ci vuole coraggio per aprire thread simili

E tu ne hai da vendere a quanto pare
    in effetti...

cmq in un celebre verso del "Vangelo Secondo Amdir" c'è scritto:

"La Legge non ammette ignoranza" :O

Commenta

Quasi quasi mi faccio jailare il mio pg afro. Attento Alcarinnorson, ti farò passare un natale coi càzzi.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
        Quasi quasi mi faccio jailare il mio pg afro. Attento Alcarinnorson, ti farò passare un natale coi càzzi.

Commenta

madoka ma vai da qualche altra parte no? nn hai letto sopra? io sto solo kiedendo un giorno e poi ho detto ke nn avevamo letto il regolamento
          Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
            nn sono d'accordo la giustizia nn prova compassione nei giorni natalizi
            anche perchè siamo ad ottobre

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Alcarinnorson
              allora mettila su questo piano: 1 noob nn legge il regolamento allora dice bello questo gioco faccio giocare pure i miei amici così ci divertiamo, creo un altro account per loro e siccome nn hanno internet li faccio giocare dal mio
              ignoratio legis non excusat=l'ignoranza della legge non giustifica

il regolamento è chiaro ed a chiunque arrivi qui viene consigliato + volte di leggerlo e chiedere,qualsiasi dubbio abbiano.

..ai jailati a natale mandategli un pacco con le lettere da casa e la vaselina per loki

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                A mio parere non si devono dare sconti di pena... anzi quasi quasi , fosse per mio volere, implementerei la ghigliottina

Oddio si!

E nello stesso momento in cui la testa del pg cade nel cesto, il pg si auto-deleta e con esso tutti i suoi item

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Anchio aiutavo i miei amici a farsi gli account e qualcuno è loggato da casa mia un paio di volte
                  ...per questo sono in jail ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                    un natale coi càzzi.
                    vedi che le mie teorie che ti esponevo sul forum GsT erano vere?

mi aspetto un post di scuse per le accuse ingiuste che mi hai lanciato, con i rispettivi chiarimenti

asdasdasdasd
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

e' sempre lo stesso dilemma: ascoltarsi un po' di chillout e perdersi i rosik o giocare la carta Incinerate

cmq per Natale bonus per tutti i pg: giro "su Bubi" con sabbia e vetro
                      Ultima modifica di grandexeno4; 24-10-2006, 20:34.
                      Restless Soul

Commenta

Ma capitelo, vuole solo passarsi gli item che aveva con l'altro account su quello nuovo...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          e' sempre lo stesso dilemma: ascoltarsi un po' di chillout e perdersi i rosik o giocare la carta Incinerate

cmq per Natale bonus per tutti i pg: giro "su Bubi" con sabbia e vetro
                          Senza cappuccio ovviamente

Commenta

1) Per finire in jail a VITA hai fatto di sicuro qualcosa di più grosso di una niubbata come fare giocare i tuoi amici a casa tua...quindi prima d postare fatti un esame d coscenza
                            2) Se t liberano a natale la gente preferisce passare delle belle feste in real... tranne qualke nerd...
                            3) Anche tu e tutti i jailati per sempre dovrebbero passare il natale in real...

Enjoy

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

si un giorno libero cosi ti passano tutta la roba che han lammato sul tuo account!!

BUSTED!
                              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                              Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                                cheat non penso xchè x quelli c'è il ban, delete, erase, explode, implode ecc ecc

DAVVERO? nn mi avevano avvisato... e chi è che hanno bannato per cheat?????

usare cheat qua è come rubare soldi e portarli in svizzera, nn si potrebbe(dovrebbe?) fare ma nessuno ti dice nulla!
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X