annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello ai player e ai GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appello ai player e ai GM

Faccio questo 3D per rivolgere uno sguardo a tutti gli jailati x sempre di UO, si avvicina il natale e loro sono kiusi in carcere, liberateli e riducete la pena a 3 mesi almeno, liberateli e fate in modo che possano avere una pausa di sjailazione per almeno 1 giorno, facciamogli rivivere quando loro erano liberi e potevano aiutarsi con gli amici, liberiamoli e sopratutto facciamogli rivivere per almeno 1 giorno, una bella giornata su UO

il Jail Day e perfavore abbiate pietà di umby-lionheart (l'umano) sjailatelo per almeno un giorno vi pregoo
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

up per l'indulto natalizio

Commenta

Originariamente inviato da Alcarinnorson
      Faccio questo 3D per rivolgere uno sguardo a tutti gli jailati x sempre di UO, si avvicina il natale e loro sono kiusi in carcere, liberateli e riducete la pena a 3 mesi almeno, liberateli e fate in modo che possano avere una pausa di sjailazione per almeno 1 giorno, facciamogli rivivere quando loro erano liberi e potevano aiutarsi con gli amici, liberiamoli e sopratutto facciamogli rivivere per almeno 1 giorno, una bella giornata su UO

il Jail Day e perfavore abbiate pietà di umby-lionheart (l'umano) sjailatelo per almeno un giorno vi pregoo
      La prossima volta imparano a non fare cazzate.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

vorrei vedere te in prigione per sempre dopo ke hai guadagnato 1kk o anke di + e ti sei pure skillato per bene bene, allora GM e Admin si può fare questa cosa?

Commenta

ma che han fatto di cosi grosso per ottenere la jail eterna (quindi l'ergastolo ) ?
          cheat non penso xchè x quelli c'è il ban, delete, erase, explode, implode ecc ecc

Commenta

vorrei vedere te in prigione per sempre dopo ke hai guadagnato 1kk o anke di + e ti sei pure skillato per bene bene, allora GM e Admin si può fare questa cosa?
            Io non ho mai fatto idiozie in game, infatti non sono in jail a vita.

Ripeto:
            Originariamente inviato da Larhalt de Shack
            La prossima volta imparano a non fare cazzate.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

nn sono d'accordo la giustizia nn prova compassione nei giorni natalizi

Commenta

scommetto che creerebbe un paperdoll che ti fa vedere quello che succede in jail per poi farne un reality Uovisivo e guadagnare wqualche totem non ne so sicuro

Commenta

A mio parere non si devono dare sconti di pena... anzi quasi quasi , fosse per mio volere, implementerei la ghigliottina

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

allora mettila su questo piano: 1 noob nn legge il regolamento allora dice bello questo gioco faccio giocare pure i miei amici così ci divertiamo, creo un altro account per loro e siccome nn hanno internet li faccio giocare dal mio, passa 1 mese passano 2 mesi e poi; nn vedo l'ora di giocare *digita user e psw e dopo sceglie il personaggio* evvai tra poco posso giocare entra in game e... oh no ma dove sono, sono bloccato proviamo ad usare sacred journey... ehi ma nn va, vediamo cosa c'è scritto... sono in jail NOOOOOOOoo ma cosa ho fatto ? *legge* azz nn sapevo ke nn si poteva fare, ahimè per far giocare i miei amici mi son rovinato sigh O.O NOOOOOOOOO

Commenta

si può fare questa cosa?
                      No, chiusa la questione.

Commenta

allora mettila su questo piano: 1 noob nn legge il regolamento allora dice bello questo gioco faccio giocare pure i miei amici così ci divertiamo, creo un altro account per loro e siccome nn hanno internet li faccio giocare dal mio, passa 1 mese passano 2 mesi e poi; nn vedo l'ora di giocare *digita user e psw e dopo sceglie il personaggio* evvai tra poco posso giocare entra in game e... oh no ma dove sono, sono bloccato proviamo ad usare sacred journey... ehi ma nn va, vediamo cosa c'è scritto... sono in jail NOOOOOOOoo ma cosa ho fatto ? *legge* azz nn sapevo ke nn si poteva fare, ahimè per far giocare i miei amici mi son rovinato sigh O.O NOOOOOOOOO
                        uhm.... direi che vi è pure un caso di account multipli.... direi che ti stai scavando la fossa

Commenta

io ero uno di quegli amici, il mio amico ha rimesso l'account, ora li ho segnalati quindi ho la coscienza a posto, ma vorrei davvere ke tutti gli jailati ergastolani avessero un giorno libero, nn chiedo una riduzione della pena ma almeno un giorno libero

Commenta

Ci vuole coraggio per aprire thread simili

E tu ne hai da vendere a quanto pare

Commenta

io ero uno di quegli amici, il mio amico ha rimesso l'account, ora li ho segnalati quindi ho la coscienza a posto, ma vorrei davvere ke tutti gli jailati ergastolani avessero un giorno libero, nn chiedo una riduzione della pena ma almeno un giorno libero
                              Senti ma se hai il pg in jail ci sarà un motivo no? Potevi nn fare ******te prima.... ormai è tardi... rimani in gattabuia con Bubino e amen....

Commenta

Sto operando...
                              X