grande!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Project] Mappatura Luna - COMPLETATA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopermi scusi vorrei trovare Via Semidar 12,come posso fare?
ecco a lei la soluzione:
www.tuttocittàuodreams.it by RingS
rings,TU SEI UN PAZZO, io avrei sclerato :P
io ho cliccato davvero sul link...
ahahha
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
gut ringsDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Rashio ho cliccato davvero sul link...
Grazie Michy del "gut" ma non cercare di parlare tedesco se non lo sai..
aggiornamento coming soon.. magari domani faccio un dungeon.. vi piace come idea? Che dungeon vi piacerebbe?Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulun classico come DoomOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Rings, du hast eine gute werke gemacht, Luna ist als Paris, und du bist mein klein Frollino :*
Iche denke dass sehr toll wurde sein, wenn du eine andere mappe mit viele leute macht.Ultima modifica di delpietro; 02-03-2007, 20:14.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da ICE_trivium_rulezSe per legenda intendi quella con una g prova a guardati allo specchio
nn ho mai nascosto di sapere mejo l'inglese che l'italiano e a volte il romano mi frega con le sue gutturali doppie...grrr -.-
la cosa **** è che ho fatto il classico!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta