è un mega -___- invece di scrivere di aspettare metti il link diretto,io ho un 64k,non credo di essere l'unico utente,ma oltre al fatto del caricamento anche perke deforma il forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Project] Mappatura Luna - COMPLETATA
Comprimi
X
-
grande
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
fantastica !! falla anke per yew a felucca cosi' vedi la mia casettina e mi emoziono XD
Commenta
-
Grazie grazie (prego) grazie grazie..
Riguardo l'immagine vera da 15mb non so proprio dove upparla, perchè qualunque server (gratuito) ha un limite max di 5mb per le immagini
Poi se vogliamo parlare di quella pixe-reali com'è veramente sul client sale a quasi 200mb, a meno che non si tagli in più piccoli quadrati e si linkino a vicenda
Gli intrusi sono 3.. io.. flash (hawk) e uno sul vendor..^^
Quante sono le case???
Grazie ancora^^
PS: riguardo le altre zone.. ancora non ho nulla in mente da fare.. ovvio però che non farò mappe intere..
ciauzFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
fantastico
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSAltri 4 progetti sottintesi ancora solo come "idea"..
1) lo zoo
2) le isole (da decidere ancora quali)
3) umbra
4) qualche dungeon..
che ve ne pare?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiDi chi è la casa a est con la glacial? Ha un sacco di cose bellineTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Bel lavorosigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811