annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Ripetizioni di Italiano per gl' utenti di UOD!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Algander
    ma non ti accorgi che a ogni post ti owni e contraddici da solo o lo fai apposta?
    O_o'

Commenta

asd ma siete fissati cn sto "ti owno" "ti ho pwnato" e caga.te varie
      che gente da poco

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da RingS
        Forse l'ho scritto apposta in quello modo?

Si si sei meglio te !

Scherzo anelli...

Commenta

buona idea!
          e bravo lui

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
            che mi ha quotato una parte...
            leggiti tutto il thread ed i post di yoshi e capisci cosa voglio dire... egli va a criticare i post altrui quando non ne ha neppure inteso il significato.
            Ultima modifica di fengyr; 25-10-2006, 00:13.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            : algander#6292

Commenta

raga questo è il migliore http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=368573

Commenta

ma non ti accorgi che a ogni post ti owni e contraddici da solo, o lo fai apposta?

il vero problema di questo forum non sono i rosik, lo spam, i niubbi o i bambini immaturi ma l'ipocrisia che vi regna, non mi sto riferendo a Yoshi, ma è un discorso generale... tutti credono di essere perfetti ed i migliori (non che sia una cosa sbagliata) ma tentano di dimostrarlo con ogni post di risposta che fanno.
                Certo, un pizzico di amor proprio serve per andare avanti, ma la mancanza di rispetto per gli altri e l'eccesso di orgoglio fanno sbocciare il 90% dei flame con conseguenti OT ed altri eventi che ormai conosciamo fin troppo bene tutti.
                Cerco di spiegare cosa significhi parlare in un forum (non pretendo di fare il professorino, cerco di spiegarlo in questo momento al meglio, basta che capiate la mia idea)...
                Il forum, originalmente era la piazza dove si discuteva degli affari concernenti alla comunità per il bene della stessa, chi vi partecipava era ben lungi dal pensare di dimostrare di essere il migliore e affermarsi sugli altri, almeno durante le discussioni, poi nella vita privata si è sempre liberi di fare ciò che si vuole.
                Un forum nell'etere vuole ricalcare questo significato, anche se con mezzi molto differenti ed argomenti diversi a seconda del contesto e della comunità di cui parliamo.

Se dunque torniamo al senso della stragrande maggioranza dei post che troviamo, vedremo che ben pochi possono interessare l'intera comunità, e ancora meno sono attinenti all'argomento trattato o vi danno una risposta pertinente.

Il succo del discorso è che se si deve postare per dare risposte futili o dare opinioni non richieste su un certo Topic non si fa che perdere tempo, chi vuol parlare dell'argomento deve farlo nei limiti dello stesso, per consigli ed altre cose che sono relative ma non utili alla discussione ci sono i PM inviabili al thread starter (contento ora? ) o chicchessia...

ps: tutto ciò lo ho scritto di getto quindi ovviamente ci saranno errorri sintattici grammaticali o quello che volete, smontate pure il discorso fatene quello che vi pare ma eventuali provocazioni che mi rivolgerete non avranno risposta.
                sacrosante parole.. se tu non fosse troppo grande e io non fossi spammer (ingiustamente) metterei il quote in firma..

cmq se mi chiudono il thread senza bollinarvi tutti mi in*****! a sto punto giustifico la chiusura del thread perchè ormai è diventato spazzatura ma lo STICKEREI che sia di esempio a tutti..
                e cmq se lo chiudete e non bollinate tutti sti caca***** siete dei *****ni

*****! *****! *****! *****!
                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

leggiti tutto il thread ed i post di yoshi e capisci cosa voglio dire... va a criticare i post altrui quando non ne ha neppure inteso il significato.
                  Dai aspetta, dovrei avere un ciuccio di mio nipote da qualche parte
                  Un attimo che te lo passo, cosi' ti calmi

Commenta

Originariamente inviato da Own3d
                    ecco cosa capisce un nuovo visitatore (15 post) di questo forum, questui è da sbadilata nei coglioni ma è chiaro che porello la colpa non è la sua!

Commenta

sorvolo la risposta infantile
                      scusa ma rileggiti il mio post precedente, mi ero espresso male -.-"

ps: mi fate fare pure i post OT....

tornando un minimo IT... ho avuto modo di parlare in privato con PAVaruccio e ho capito che le intenzioni sono serie e ammirevoli ('mazza che leccata di culo).
                      non postate per dire che è na cazzata o dissentire, è inutile. se avete le palle parlategli in privato
                      Ultima modifica di fengyr; 25-10-2006, 00:20.

Il p Fengyr

Commenta

scusa ma rileggiti il mio post precedente, mi ero espresso male -.-"
                        Ma l'ho letto Che ti devo dire?
                        Secondo me non consideri che molti utenti (come Yoshi, come me) postano senza pensare tutte quelle cose che hai specificato (sentirsi superiori e tentarlo di dimostrare coi post) ma lo fanno solo per buttare là una battuta e basta.

Da qui proviene la mia risata
                        Prendete questo forum troppo seriamente secondo me
                        E questo fa di voi degli ...ehm...infantili
                        (Voi in senso generico)

Commenta

Complimenti veramente a tutti, paladini della giustizia e dell'italiano....

Ma al dilà che PaVa sia o non sia uno dell' accademia della crusca, il thread è di per se una farsa....è impossibile dare ripetizioni di italiano in questa maniera -.-"

E alcuni qui dentro fanno pure la parte degli offesi, se li si critica poichè il thread è una patacca?

A me, comunque....l'italiano...

ME PIACE.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ma l'ho letto Che ti devo dire?
                            Secondo me non consideri che molti utenti (come Yoshi, come me) postano senza pensare tutte quelle cose che hai specificato (sentirsi superiori e tentarlo di dimostrare coi post) ma lo fanno solo per buttare là una battuta e basta.

Da qui proviene la mia risata
                            Prendete questo forum troppo seriamente secondo me
                            E questo fa di voi degli ...ehm...infantili
                            (Voi in senso generico)
                            oh mio dio è così...sta uscendo una discussione seria!!!

secondo me il fatto non è prendere sul serio o no il forum, semplicemente non concepisco perchè dare commenti inutili in un argomento di cui si può discutere.
                            in questo modo non voglio dire che è vietato fare battute o dire cazzate, anzi anche questo è il bello del forum, ma dovrebbero accompagnare l'intervento, non costituirlo... spero che tu mi capisca.
                            qui il 100% dei thread seri è invaso da commenti e post inutili il che li rende vani e, la gente con buone intenzioni presto si stanca, così gli altri scontenti e assetati di post per aumentare il proprio numero (perchè avere tanti post fa figo -.-) cominciano ad aprire thread inutili che non fanno altro che far calare la qualità del forum.
                            Mi dispiace ammetterlo ma l'esperienza che ho di GN mi ha fatto notare che qui sta peggiorando la community... preferisco non continuare con il discorso è troppo personale e facilmente fraintendibile

Il p Fengyr

Commenta

cut!
                              Originariamente inviato da DarKo26
                              cut!

io prendo il forum in modo serio! è_é

e mi OFFENDE VERAMENTE ogni comportamento non serio di questa community!

perchè questo è il forum di GN! moderato da persone serie, frequentato da persone serie e nel rispetto di tutti coloro che ne fanno parte io mi comporterò in modo serio!

cmq Algander ha ragione eh.. se uno volesse fare un thread serio qui non può perchè subito glielo buttano in vacca.. oppure ci son sempre i soliti due o tre che si divertono tristemente a flammare..

ma il forum non deve essere solo serio (e io sono il primo a sostenere sta tesi) però c'è modo e modo di farle le cose: io lo dico sempre.. ragazzi fatele ste cose xkè se fatte bene fanno bene.. ma fatelo con stile sennò fate diventare monnezza il forum.. una volta il forum spam era tutt'altro che serio ma era un signor forum, c'era stile invece qui è tutto troppo banale e ridicolarmente triste..
                              Ultima modifica di Pava; 25-10-2006, 01:06.

Commenta

ma non ti accorgi che a ogni post ti owni e contraddici da solo, o lo fai apposta?

il vero problema di questo forum non sono i rosik, lo spam, i niubbi o i bambini immaturi ma l'ipocrisia che vi regna, non mi sto riferendo a Yoshi, ma è un discorso generale... tutti credono di essere perfetti ed i migliori (non che sia una cosa sbagliata) ma tentano di dimostrarlo con ogni post di risposta che fanno.
                                Certo, un pizzico di amor proprio serve per andare avanti, ma la mancanza di rispetto per gli altri e l'eccesso di orgoglio fanno sbocciare il 90% dei flame con conseguenti OT ed altri eventi che ormai conosciamo fin troppo bene tutti.
                                Cerco di spiegare cosa significhi parlare in un forum (non pretendo di fare il professorino, cerco di spiegarlo in questo momento al meglio, basta che capiate la mia idea)...
                                Il forum, originalmente era la piazza dove si discuteva degli affari concernenti alla comunità per il bene della stessa, chi vi partecipava era ben lungi dal pensare di dimostrare di essere il migliore e affermarsi sugli altri, almeno durante le discussioni, poi nella vita privata si è sempre liberi di fare ciò che si vuole.
                                Un forum nell'etere vuole ricalcare questo significato, anche se con mezzi molto differenti ed argomenti diversi a seconda del contesto e della comunità di cui parliamo.

Se dunque torniamo al senso della stragrande maggioranza dei post che troviamo, vedremo che ben pochi possono interessare l'intera comunità, e ancora meno sono attinenti all'argomento trattato o vi danno una risposta pertinente.

Il succo del discorso è che se si deve postare per dare risposte futili o dare opinioni non richieste su un certo Topic non si fa che perdere tempo, chi vuol parlare dell'argomento deve farlo nei limiti dello stesso, per consigli ed altre cose che sono relative ma non utili alla discussione ci sono i PM inviabili al thread starter (contento ora? ) o chicchessia...

ps: tutto ciò lo ho scritto di getto quindi ovviamente ci saranno errorri sintattici grammaticali o quello che volete, smontate pure il discorso fatene quello che vi pare ma eventuali provocazioni che mi rivolgerete non avranno risposta.
                                ...e quindi? Reply inutile, pieno di luoghi comuni e frasi fatte. Stessa cosa vale per PaVa.

Inoltre Zio Barimoor mi ha letto nel pensiero [e non è la prima volta, bastardo!] ed ha gia detto tutto. Inutile proseguire.

Commenta

Sto operando...
                                X