annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Ripetizioni di Italiano per gl' utenti di UOD!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che io sappia ''gl'utenti'' e' inusuale,ma puo' essere utilizzato...perche' dovete spalare letame sulla gente e non controllate prima?

PS:tutti fate il grande errore di nn utilizzare lettere maiuscola all'inizio di una frase
    Ultima modifica di SirDave; 24-10-2006, 17:57.
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

io consiglio ai tutti quelli che han flammato di iscriversi alla scuola

solo perchè io ignoro le vostre p*ttanate non vuol dire che avete ragione eh.. -.-

mi rivolgo a tutti quelli della serie: VOGLIO OWNARE INVECE MI SO SOLO RENDERE RIDICOLO..

dai dai su su.. le ripetizioni le do pure gratis.. iscrivetevi anonimi se non volete fare figur demmerd.

oh ma non iscrivetevi tutti.. se mi cambiate tutti, il forum muore.. senza di voi sto forum come caxxo va avanti

PS: cmq dai raga non spammate, se la cosa non interessa non postate, poi passa il primo GM "saggio" (lol) vede tutto sto spam e chiude il thread.. e ci rimetto io e la scuola.. dai ragazzi.. e poi, fate più bella figura a star zitti :*

vi amo tutti
      Ultima modifica di Pava; 24-10-2006, 18:09.
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

fammi capire, ma hai pagato qualche gm per non farti chiudere sto 3d?

Commenta

Ma a me non mi interessa avere ripetizioni d'italiano .
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS

lo vedi che devi andare da Habemus Favam?
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

Commenta

una sola cosa:
                si dice Dèmoni o Démòni?

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                  Se nn leggi mai NULLA nn oso immaginare quanto è limitato e scialbo il tuo vocabolario O_o
                  Infatti non si stava parlando di vocabolario , si sta parlando di scrivere e parlare correttamente l'italiano.

Tra l'altro ne conosco parecchi di vocaboli , dato che ho fatto il liceo classico ed ora sto frequentando l'università.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                    Infatti non si stava parlando di vocabolario , si sta parlando di scrivere e parlare correttamente l'italiano.

Tra l'altro ne conosco parecchi di vocaboli , dato che ho fatto il liceo classico ed ora sto frequentando l'università.
                    ..e poi dici che non leggi mai, bah -_- nascondi male la tua modestia.

Tutta la gente che ho visto postare contro questo treadh ha bisogno di ripetizioni, e chi ha provato a spalare ***** è stato malamente ownato.

La proposta è oltretutto arrivata da un GM, allora perchè non stickiamo???
                    Se non altro mi son fatto una bella scorpacciata di risate a leggerlo

ps: le prime frasi sono pure in rima, cosa volete di più da PAVoncello!?!?
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander
                      Tutta la gente che ho visto postare contro questo treadh ha bisogno di ripetizioni, e chi ha provato a spalare ***** è stato malamente ownato.
                      Il thread starter si è auto-ownato più che altro.

Originariamente inviato da Algander
                      La proposta è oltretutto arrivata da un GM, allora perchè non stickiamo???
                      Non penso che Amdir intendesse "Apri un thread [non treadh]". Se no stava scherzando.

Che gente... :rotfl.

Commenta

Mamma che tristezza .
                        Una community così ignorante che ha bisogno di una gilda-scuola...
                        Non leggo mai, anzi, l'ultimo libro che ho letto era pinocchio illustrato, eppure non ho mai fatto gravi errori grammaticali...
                        Dove arriveremo??? :uhm:

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Tutto questo mi sembra inutile, come certe lezioni sui verbi che tempo fa ho prenduto...

------------------------------------------------------------
                          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

io li coniugassi bene i verbi

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              Originariamente inviato da RingS
                              l

Forse l'ho scritto apposta in quello modo?
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                                Il thread starter si è auto-ownato più che altro.

Non penso che Amdir intendesse "Apri un thread [non treadh]". Se no stava scherzando.

Che gente... :rotfl.
                                ma non ti accorgi che a ogni post ti owni e contraddici da solo, o lo fai apposta?

il vero problema di questo forum non sono i rosik, lo spam, i niubbi o i bambini immaturi ma l'ipocrisia che vi regna, non mi sto riferendo a Yoshi, ma è un discorso generale... tutti credono di essere perfetti ed i migliori (non che sia una cosa sbagliata) ma tentano di dimostrarlo con ogni post di risposta che fanno.
                                Certo, un pizzico di amor proprio serve per andare avanti, ma la mancanza di rispetto per gli altri e l'eccesso di orgoglio fanno sbocciare il 90% dei flame con conseguenti OT ed altri eventi che ormai conosciamo fin troppo bene tutti.
                                Cerco di spiegare cosa significhi parlare in un forum (non pretendo di fare il professorino, cerco di spiegarlo in questo momento al meglio, basta che capiate la mia idea)...
                                Il forum, originalmente era la piazza dove si discuteva degli affari concernenti alla comunità per il bene della stessa, chi vi partecipava era ben lungi dal pensare di dimostrare di essere il migliore e affermarsi sugli altri, almeno durante le discussioni, poi nella vita privata si è sempre liberi di fare ciò che si vuole.
                                Un forum nell'etere vuole ricalcare questo significato, anche se con mezzi molto differenti ed argomenti diversi a seconda del contesto e della comunità di cui parliamo.

Se dunque torniamo al senso della stragrande maggioranza dei post che troviamo, vedremo che ben pochi possono interessare l'intera comunità, e ancora meno sono attinenti all'argomento trattato o vi danno una risposta pertinente.

Il succo del discorso è che se si deve postare per dare risposte futili o dare opinioni non richieste su un certo Topic non si fa che perdere tempo, chi vuol parlare dell'argomento deve farlo nei limiti dello stesso, per consigli ed altre cose che sono relative ma non utili alla discussione ci sono i PM inviabili al thread starter (contento ora? ) o chicchessia...

ps: tutto ciò lo ho scritto di getto quindi ovviamente ci saranno errorri sintattici grammaticali o quello che volete, smontate pure il discorso fatene quello che vi pare ma eventuali provocazioni che mi rivolgerete non avranno risposta.
                                Ultima modifica di fengyr; 24-10-2006, 23:16.

Il p Fengyr
                                : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                                X