annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un post un po postato male

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un post un po postato male

ragazzi gioko da 2 anni uod e qnd vado sul forum circa 3 volte a settimana (anke ogni giorno) mi sguaino dallle risate x dei post assurdi come qst

miei adorati gm vi devo chiedere un favore.fino a qualche tempo fà avevo la skill bushido che mi permetteva di tenere un lesser hiryu.adesso sto togliendo quella skill e di conseguenza dovrei tolgere il pett mi chiedevo se era possibile lasciare il mio pett a modi statua nella casa,ci sono davvero affezionato e mi dispiace tanto doverlo perdelro è stato un compagno fedele di molte battaglie.mi accontento di averlo incasa come un mobile senza poterlo cavalcare o simili.mi affido alla vostra clemenza vi prego gm aiutate un padrone affezionato al suo pet.

ho aperto sto post x fare mettere i post + stravaganti...
    (solo xke ho voglia di ridere

(2 anni fa giokavo gia a uod ma una bella mattina di domenica io e mio fratellino abbiamo litigato e lui x vendicarsi mi ha preso il pg ha buttato via tutto ha deletato i pg e... se nn ci fossero stati i miei genitori sarebbe impikkato!)
    Ultima modifica di Medoro; 23-10-2006, 23:46.

lol dopo questa un bel bollino spammer non te lo leva nessuno.. cerca di evitare.. non facciamo diventare sto forum una discarica !

cmq non è difficile da capire :

OSI STYLE !!!!
    Ultima modifica di Denkal; 23-10-2006, 23:49.

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Thorin
      3 volte a settimana
      fidati, se loggheresti sempre riusciresti niubbo per troppe cazz^ate che hai sentito

Commenta

non e' bello che tu riapra un post gia' chiuso in precedenza dai moderatori, nemmeno se e' per riderci su: anche perche' cosi' ti becchi solo un bollino.

La cosa bella dei post lollosi e' la spontaneita' con cui si producono: il risultato migliore e' che tutti ridono e nessuno si piglia bollino.

Cosi' pero' non va bene

e ora su da bravo, fatti moderare:
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
          fidati, se loggheresti sempre riusciresti niubbo per troppe cazz^ate che hai sentito
          Te invece se studiassi non sarebbe male

Commenta

Ragazzi, io gioco invece da quasi 2 anni a uod e non ho potuto fare a meno di ridere ogni volta che vengo qui sul forum per dei post stravaganti e niubbi tipo questo
            Originariamente inviato da throrin
            ragazzi gioko da 2 anni uod e qnd vado sul forum circa 3 volte a settimana (anke ogni giorno) mi sguaino dallle risate x dei post assurdi come qst

miei adorati gm vi devo chiedere un favore.fino a qualche tempo fà avevo la skill bushido che mi permetteva di tenere un lesser hiryu.adesso sto togliendo quella skill e di conseguenza dovrei tolgere il pett mi chiedevo se era possibile lasciare il mio pett a modi statua nella casa,ci sono davvero affezionato e mi dispiace tanto doverlo perdelro è stato un compagno fedele di molte battaglie.mi accontento di averlo incasa come un mobile senza poterlo cavalcare o simili.mi affido alla vostra clemenza vi prego gm aiutate un padrone affezionato al suo pet.

ho aperto sto post x fare mettere i post + stravaganti...
            (solo xke ho voglia di ridere

(2 anni fa giokavo gia a uod ma una bella mattina di domenica io e mio fratellino abbiamo litigato e lui x vendicarsi mi ha preso il pg ha buttato via tutto ha deletato i pg e... se nn ci fossero stati i miei genitori sarebbe impikkato!)
            ho aperto sto post x fare mettere i post più tristi...
            (solo xk ho voglia d deprimermi un pò...)

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Lacym

cmq non è difficile da capire :

OSI STYLE !!!!

Lacymino? ma ti sei rincoglionito? che c'entra l'OSI STYLE?

poiché mi conosco e so di essere abbastanza leso non vorrei essermi rincoglionito io, indi ho letto + volte i primi due post (incluso il threadstart) e veramente nn vedo una connessione logica

----

piuttosto io stavo facendo un thread a tema, che però chiedeva a GN di assumere dei moderatori o dei collaboratori per correggere l'ITAGLIANO CORREGGIUTO VERGOGNOSO che c'è in questo forum, oppure implementare uno script che fa il controllo automatico ortografico.. cioè son così fissati con la bella immagine di questo forum al mondo e vogliono così far i seri che ti chiudono il primo post che ha la tag in minuscolo anzichè maiuscolo e lasciano tutti quest post scritti alla caxxo??

mo apro una discussione a riguardo perchè l'idea non mi sembra male
              ----

_______
              Ultima modifica di Pava; 24-10-2006, 00:18.
              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

l'OSI style si riferisce alla richiesta di una statuetta particolare (custom) che non esiste nei server che seguono l'Official. Isi no?
                Restless Soul

Commenta

Ragazzi vi capisco, l Italiano del post starter non era poi perfetto, ma credevo che il concetto fosse chiaro.

Lui vuole che si posti in questa discussione i post piu lollosi letti sin qua su uodreams, muschio style per esempio.

Tipo:
                  Sono bloccato in una stanza con un demone accanto e non riesco a uscire, aiutatemi.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                    Te invece se studiassi non sarebbe male
                    è per correggere loggheresti? non ci dice così ? O.o

Commenta

Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
                      Lacymino? ma ti sei rincoglionito? che c'entra l'OSI STYLE?

poiché mi conosco e so di essere abbastanza leso non vorrei essermi rincoglionito io, indi ho letto + volte i primi due post (incluso il threadstart) e veramente nn vedo una connessione logica

_______
                      no no.. non sono ancora del tutto rincoglionito :O l'osi style era per il fatto della statuetta..

Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal

Originariamente inviato da Koper
                      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        l'OSI style si riferisce alla richiesta di una statuetta particolare (custom) che non esiste nei server che seguono l'Official. Isi no?
                        si ma quello è il testo di un altro thread.. lui l'ha proprio preso in esempio come thread assurdo!!

Commenta

Originariamente inviato da delpietro

Lui vuole che si posti in questa discussione i post piu lollosi letti sin qua su uodreams, muschio style per esempio.
                          * Mi uppo. Lacym leggi
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                            è per correggere loggheresti? non ci dice così ? O.o
                            http://it.wikipedia.org/wiki/Periodo_ipotetico
                            Povero Italiano

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                              no no.. non sono ancora del tutto rincoglionito :O l'osi style era per il fatto della statuetta..
                              boh :P sarò rincoglionito io ...

cmq Lacym ti amo.. mi manchi tanto.. se vuoi prenditi il mio msn che io nn ho voglia di prendermi il tuo :*
                              Ultima modifica di Pava; 24-10-2006, 00:16.

Commenta

Sto operando...
                              X