@ tutti quelli che hanno postato contro di me dopo il post col link della ricerca "arrangiati"
che abbia detto che tutto quello che non è vietato si può fare non significa che lo faccia io.
E IN PIU NON HO MAI AVUTO LITIGI TALI DA PASSARE ALLE MANI IN VITA MIA.
Non parlate della vita in real quando non sapete.
Ah dimenticavo di dire che anche se una cosa nn è vietata non deve essere per forza umanamente giusto farla, al massimo non sbagliata tanto da venir punita.
Se fai alcune di queste cose la gente può guardarti male, parlarti poco, stimarti poco ecc ma non punirti
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
@ tutti quelli che hanno postato contro di me dopo il post col link della ricerca "arrangiati"
che abbia detto che tutto quello che non è vietato si può fare non significa che lo faccia io.
E IN PIU NON HO MAI AVUTO LITIGI TALI DA PASSARE ALLE MANI IN VITA MIA.
Non parlate della vita in real quando non sapete.
Ah dimenticavo di dire che anche se una cosa nn è vietata non deve essere per forza umanamente giusto farla, al massimo non sbagliata tanto da venir punita.
Se fai alcune di queste cose la gente può guardarti male, parlarti poco, stimarti poco ecc ma non punirti
ora va meglio dovevi solo spiegarti con più chiarezza
. #.special thanks to Shun *_* Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!
Commenta