quando posti in un thread lo mandi automaticamente in cima alla lista, in questo modo le discussioni interessanti restano in prima pagina, mentre auguri, rosikate e post nella sezione sbagliata piano piano vanno a finire nel dimenticatoio...
Ma nel generale di UoD gli unici thread interessanti sono gli aggiornamenti di Amdir e pochi altri.
Originariamente inviato da LoRyYyZ
ma xké nn ti mangi un panino al formaggio invece di postare 'ste stronzate? ROSIKONE!!
secondo me i thread di auguri possono rompere un po' se ce ne sono tanti in una pagina sola, e' vero: pero' sono sintomo di amicizia e interazione tra i players (e si distinguono sempre i "veri conoscenti-amici" dai +unisti di passaggio e da quelli che passando fanno gli auguri senza velati propositi spammosi)
L'unico motivo per cui possono risultare pallosi e' che sono "topici a senso unico" e quindi si prova un senso di frustrazione a vedere un thread procrastinato senza immissione di nuovi contenuti da commentare
Detto cio' ripeto, mi fa piacere vederne anche perche' non preferirei vedere al loro posto quelli di flame tristissimi e celolunghismo n3rdoso: insomma fanno "community".
E poi finche' non levano chiaramente visibilita' ad altri thread piu' "importanti" ben vengano insomma, vi pare?
Se io apro il forum generale di dreams voglio trovare argomenti attinenti al game , non gli auguri alla gente che gioca sullo shard .
Farsi gli auguri è bello ma fateli nelle sezioni apposite a questo punto o aprite una sezione "auguri ai player di dreams " o andate a postare qua http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=178
Nell'ultimo mese in una pagina di forum ci sono piu thread di auguri che altri, puo anche dare fastidio.
Se io apro il forum generale di dreams voglio trovare argomenti attinenti al game , non gli auguri alla gente che gioca sullo shard .
Farsi gli auguri è bello ma fateli nelle sezioni apposite a questo punto o aprite una sezione "auguri ai player di dreams " o andate a postare qua http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=178
Nell'ultimo mese in una pagina di forum ci sono piu thread di auguri che altri, puo anche dare fastidio.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole .
Diciamo che il forum generale di UOD è anche questo... Poi c'e' Dubbi E Domande, Mercato, Bug e Fix, Avventure e Leggende, dove nessuno posta auguri (giustamente).
Visto che si fanno gli auguri ai giocatori di UOD, non ci vedo nulla di male.
Sono più tristi i 3d di rosicate/richieste assurde o i 3d di gara a chi ce l'ha più lungo (ma UOD è sopratutto questo)
calmi calmi alex è pelato ed è appunto il gm dei pbm quindi merita compassione
..oddio scusa non lo sapevo...mi dispiace...
beh i post di auguri servono a legare la comunity e a far salire il count dei post dei nerd che come me cazzeggiano su internet in ogni momento libero..ergo non vedo perchè si dovrebbe smettere...
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta