Bell'idea! Mi sovvien in mente un uso carino.. Ti chiamo su msn :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Project] Mappatura Città
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da RingSSi.. è della Bagga, non si vede su quella foto.. cmq sta accanto alla casa (l'ex sede UOD) in basso a sx su quella foto.
con tutti i modi carini che ci sono per abbreviare il mio nick ....
bella idea cmqDanGer(Amdir) (11:38 AM) :
oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
Commenta
-
bella idea complimenti a quella mente malata!!
Commenta
-
nooooo bellissima luna vista dall'alto
bell'idea complimentiICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Altra foto allegata..
http://img106.imageshack.us/img106/3022/luna2uo0.jpg
Devo confessarvi che ho provato a girarla di 45° (in modo da vedere le strade -dritte- e non come siamo abituati a vederle di solito) e fa un certo effetto ottico davvero carino!
Ovviamente la versione finale sarà molto più curata nei ritagli e ridimensionamenti.. qui ci sono 2 pg (io e flash) che non dovrebbero esserciFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
bellooooo voglio il poster in camera miaaaa giuro che appena finisci lo stampo e me lo appendo in camera :O
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
L'ultilità è portarsela ai raduni (magari se la fai di tutta sosaria nn sarebbe male..)
per spiegare ai niubbi tutte le tattiche di PvP!!
Io se ne facessi una in versione ubermaxi mela infilerei come poster.. tanto ho una parete in camera 3x3 totalmente bianca davanti al pc.. Altro che AutoMap
Commenta
-
Il dualcore ti ha fatto un brutto effetto
Comunque up per il progetto
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Haha.. gia me lo immagino.. raiden con la bacchetta che insegna ai niubbi le tattiche da pvp con il poster al posto della lavagna in classe!!haha
Ragazzi mettete da parte un po di soldi che fra qualche anno RingS disegnerà il progetto di Luna nella Real Life
haha^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSHaha.. gia me lo immagino.. raiden con la bacchetta che insegna ai niubbi le tattiche da pvp con il poster al posto della lavagna in classe!!haha
Ragazzi mettete da parte un po di soldi che fra qualche anno RingS disegnerà il progetto di Luna nella Real Life
haha^^
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta