annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doom e taglia ossa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrea
    Io son da poco entrato con l'arcere e non taglio quasi mai le ossa perche, nonostante abbia lo script acceso, mi va in palla con quello della bendata quindi non saprei come risolvere il problema.

Prima invece ero dentro col tamer e le tagliavo sempre.

se sei mago o arciere che si impappina con la bendata/target macro..... al posto dello script di easyuo puoi sempre usare lo scavenger di razor.
    se settato per raccogliere soldi, taglia le ossa e piglia soldi..... senza alterare target o bendate.
    sarà meno efficace dello scriptino easyuo ma almeno taglia un buon 50% delle ossa senza dare alcun fastidio al pg (ogni tanto devi solo svuotare i soldi nel trashchan )

Commenta

Originariamente inviato da Manny Ramirez
      Io personalmente non resso a doom. Mi sembra il modo migliore per scoraggiare i niubbi. Diciamoci la verità, coi df senza necro ci sono 2 modi per morire:

- Ti annoi talmente tanto che apri il browser e cominci ad andare per siti dimenticandoti del tuo pg

- Sei niubbo

Se nessuno ressa, quando muori per il caso 1, ti ressi con sacrifice (tanto succede pochissime volte di morire così).

Nel secondo caso te ne vai nella stanza dell'healer (anche perchè non sai cos'è sacrifice) e visto che i niubbi hanno di solito poco denaro e muoiono spesso, nel giro di pochi giorni la frustrazione prenderebbe il sopravvento facendoli scappare a gambe levate.

Naturalmente parlo solo di res alle persone, un res pet non si nega a nessuno

p.s. Io USO il tagliaossa
      questa per me è la cosa piu infame che uno puo fare... se uno e nubbi tu ti kili il DF e scappi... bloccando il nubbio cosi lo killano e la pianta... ma non ressarli è una cosa che toglie divertimento a UOD... io ho il pg stupido... che va a doom e muoro 20 volte in 2H di gioco... tutti mi ressano e cosi la cosa è piu movimentata...

Commenta

Originariamente inviato da garibaldone
        questa per me è la cosa piu infame che uno puo fare... se uno e nubbi tu ti kili il DF e scappi... bloccando il nubbio cosi lo killano e la pianta... ma non ressarli è una cosa che toglie divertimento a UOD... io ho il pg stupido... che va a doom e muoro 20 volte in 2H di gioco... tutti mi ressano e cosi la cosa è piu movimentata...
        c'è l'healer...... se uno nn "collabora" con gli altri usando tagliaossa è giusto che spenda 5k.

Commenta

Originariamente inviato da Manny Ramirez
          Io personalmente non resso a doom. Mi sembra il modo migliore per scoraggiare i niubbi. Diciamoci la verità, coi df senza necro ci sono 2 modi per morire:
          - Ti annoi talmente tanto che apri il browser e cominci ad andare per siti dimenticandoti del tuo pg
          - Sei niubbo

umm mai avuto un mago?

provato ad avere un pg che non regge un DF?

cmq la prima è la piu classica... se non fosse che i niubbi ti vengono a castare vortex e se ti spawna la madonna diventi niubbo...

Commenta

Sto operando...
          X