sono spariti i vendor(quelli che usi col barkeep contract) da alcune case
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UODreams] Nuovi vendor
Comprimi
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
I vendor privati misa' che bisogna rimetterli.
Show guild title: "non ti nasonde più la tag ma ti nasconde il titolo di gilda che hai e il nome della gilda, la tag resta attiva; inoltre se sei fazionato mostra il rank di fazione e il nome della fazione anche se nascondi la guild title! Praticamente questa opzione non nasconde piu' la tag della gilda ma solo il titolo che si ha in gilda e il nome della stessa!" <--- questa non l'ho capita bene
Sembra ci sia un problema con le barche.
Nei trades gli items non mostrano le props.
Amdir
P.S.: gli altri li ho sistemati, li uppo con la prossima release, appena sistemo anche il restoUltima modifica di Amdir; 22-10-2006, 14:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabileehm...penso che questo abbia una priorità assoluta ....prevedo ondata di lamerate
Mi restano da verificare/testare le barche e le props, poi vi faccio l'elenco dei fix.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirMeno pensare, piu' testare... E' questa la formula magica.
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
avete notato che i prezzi delle scroll sia d'acquisto sia di vendita sono dimezzati?
normale?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
ADMIRuccio, fino a stanotte all'una e mezzo vari npc, a luna, a umbra e ad haven non avevano tutte le scroll che hanno abitualmente, mancavano mi pare le scroll di livello superiore al primo..insomma cercavo teleport e non ce n'era manco uno a morì per intenderci, da nessun npc dei posti citati..non so se devi sistamare ancora o se è un problema...
comunque buon lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirQuali scrolls e dove?
Amdir[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
scusami se ti rompo, ma a che serve iscription se non puoi craftare afk? credevo di non stare a fare niente di irregolare craftando regolarmente scroll
ma oggi mi sono ritrovato in jail 5 giorni
temo di aver frainteso qualche regolamente.. credevo di non fare niente di irregolare, ma cosi non sembra (craftavo solamente, niente interazione con nessun npg)
se fillo bod small afk sono jailabile? non per dire, ma se cosi fosse sarebbe da jailare tutto lo shard
grazie dei chiarimenti[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Sei OT, qui si parla di altro, ti rispondo in via eccezionale.
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=377674
A pagina 2 trovi un mio post che piu' chiaro non si puo'.
(se vuoi discutere di 'sta cosa ci sono altri 200 posti)
Amdir
Commenta
Commenta