annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UODreams] Nuovi vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UODreams] Nuovi vendor

Da ora sono up su UODreams il nuovo sistema di vendors.

Non mi dilungo sul resto perche' sono stanco, ci sono 230 nuovi files e 100 modificati, e' inutile che vi dica che potrebbero esserci bug o potrebbe crashare

Amdir

g0o0o0d work come sempre

edit: si è ripresentato il bug che anche se nascondi di che gilda sei esce cmq la tag di fianco al nome
    Ultima modifica di sborone; 22-10-2006, 06:18.
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Molto strano, ho toccato i vendor

Segnalamelo su Bug e Fix se e' sicuro (magari aspetta il riavvio delle 6.30).

Amdir

Commenta

Non riesco a ritirare i bod
        Non mi compare la scelta quando clicco sul vendor.

Edito: penso sia un problema solo per i pg umani senza tailor o black (magari non considera il 20 di skill)..
        Edito2: confermo l'ipotesi di sopra: con un training di 0.1 riesco a ritirarli, quindi il problema è che non riesce a visualizzare il bonus di 20 degli umani.
        Ultima modifica di Davide.Mantovani; 22-10-2006, 08:31.

Commenta

se posso permettermi stamatitna ho loggato (verso le 7.20, quindi dopo il restart) e dopo aver letto il forum mi so permesso di vedere che accadeva!

Show guild title: non ti nasonde più la tag ma ti nasconde il titolo di gilda ke hai e il nome della gilda, la tag resta attiva; inoltre se sei fazionato mostra il rank di fazione e il nome della fazione anche se nascondi la guild title! praticamente questa opzione non nasconde più la tag della gilda ma solo il titolo che si ha in gilda e il nome della stessa!

Vendors: non compare più nel gump il bulk order info! è sparito del tutto!

Per il resto non so mi sembra tutto in ordine!

spero di essere stato kiaro e utile....almeno un pokino
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
            se posso permettermi stamatitna ho loggato (verso le 7.20, quindi dopo il restart) e dopo aver letto il forum mi so permesso di vedere che accadeva!

Show guild title: non ti nasonde più la tag ma ti nasconde il titolo di gilda ke hai e il nome della gilda, la tag resta attiva; inoltre se sei fazionato mostra il rank di fazione e il nome della fazione anche se nascondi la guild title! praticamente questa opzione non nasconde più la tag della gilda ma solo il titolo che si ha in gilda e il nome della stessa!

Vendors: non compare più nel gump il bulk order info! è sparito del tutto!

Per il resto non so mi sembra tutto in ordine!

spero di essere stato kiaro e utile....almeno un pokino
            ho provato proprio ora e:

show guild title è come dici te mentre per quanto riguarda i vendors a me è uscito ^^
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

ottimo lavoro ma d preciso cos'è cambiato?
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Non trovo piu in vendita i linghoti nei vendor ?
                E un caso oppure e un cambiamento voluto o meno
                Ne ho girati parecchi di fabbri ma nulla niente linghi
                -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
                -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

Gj :d

Commenta

Ricapitolando:

Bulk Order Deed: con gli umani non e' piu' possibile prendere i prendere bod

Show guild title: "non ti nasonde più la tag ma ti nasconde il titolo di gilda che hai e il nome della gilda, la tag resta attiva; inoltre se sei fazionato mostra il rank di fazione e il nome della fazione anche se nascondi la guild title! Praticamente questa opzione non nasconde piu' la tag della gilda ma solo il titolo che si ha in gilda e il nome della stessa!"

Iron: non sembra essercene piu' in lista, mi segnalate quali erano i vendor che lo vendevano?

Amdir

Commenta

neppure avendo un minimo di 0.1 skill si possono prendere bod con umani?

Commenta

Originariamente inviato da bubu

neppure avendo un minimo di 0.1 skill si possono prendere bod con umani?
                        ma è un bug.. stava facendo l'elenco dei bug.. mica è na cosa definitiva..
                        cmq no.. con 0.1 puoi rpendere bod

Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal

Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

gj

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                            Iron: non sembra essercene piu' in lista, mi segnalate quali erano i vendor che lo vendevano?
                            I Blacksmith e gli Iron worker non lo vendono piu, però si trova ancora dai thinker e dai vagabond

Commenta

domanda che forse (molto forse ^^) è OT:
                              ma solo a me non va la barca in mare?
                              a haven (poco fuori dal gate) fino a ieri si poteva metter la barca in mare salirci e andare tranquillamente fino a posizionarsi sulla rotta infinita.
                              Sono a conoscenza che ogni tanto il tiller man non risponde ai comandi a causa del mare agitato (o cmq di quel fix), ma senza che niente di tutto ciò accada, non ci si può muovere, mi dice subito "we've stopped" (o simile) e non posso spostarmi fino alla rotta infinita.

Forse che con questo fix siano stati intaccati altri script, dato l'elevato nr. di bug riscontrati?
                              Firma Irregolare

Commenta

Sto operando...
                              X