Quote:
Originally Posted by sborone
xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
O' Zi... a facc...i teng sta vocin e tu addvient semp chiu vekkio...ogni vot ca parlavi in ts parev ca tniv nu tumor ind all esofag.. Auguri dottò..
TRADUZIONE PER GLI STRANIERI:
Zio! Alla faccia.. Io tengo sta vocina e tu diventi sempre piu vekkio. Ogni volta che parlavi in ts sembrava che tenevi un tumore nell esofago.. Auguri dottò
-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
Il Miglior Edit Di Loki!
Mine[NeT] Mine[SDF] Mine[WD] Mine[AoL] Mine[-XF-] Mine Il Maledetto[-XF] Nanto La Furia[-NoX-]
Commenta