annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UNOFFICIAL]Attenzione nuovo regolamento tc9

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UNOFFICIAL]Attenzione nuovo regolamento tc9

Attenzione ragazzi il regolamento del tc9 è cambiato d'ora in poi non è più possibile:
    1-Crashare o sloggare
    2-Essere attaccati (consiglio stare hiddati e muoversi solo con stealth)
    3-Difendersi da provocazioni nemiche
    4-Difendersi da attacchi nemici.

Sono stato jailato per questi motivi sul tc.... ora vi racconto la storia. 2 tizi hanno fondato una gilda di nome tpnb (tpniubbi) allora io essendo capo dei tp ho detto che non eravamo niubbi (in questo modo non ho rispettato la nuova regola n.3).Allora sti 2 mi hanno attaccato all'improvviso in precast allora mi sono difeso dal loro attacco sloggando per evitare il loro attacco (in questo modo però non ho rispettato la regola numero 1!! impossibile sloggare o crashare sul tc).Ma giustamente la colpa è stata mia che non ero hiddato ed ho permesso che mi attaccavano (trascurando l'importantissima regola n.2!!!) infatti il counselor che mi ha jailato mi ha detto che mio compito era quello di stare alla larga da quelli e di tornare a trammel. Non sapendo il nuovo regolamento mi sono difeso e sono andato al contrattacco lasciando ad 1 pf uno dei 2 nemici ma attenzione i 2 non erano soli!! infatti il counselor mi ha teleportato da un ancient wyrm prima che io potessi killare il mio diretto avversario 2 sec dopo che ero morto mi ritrovo in jail per i motivi sopra elencati.Non solo ma anche 1 di quei 2 è stato jailato per avermi attaccato.....
    Infine il counselor oltre ai motivi sopra elencati mi ha detto che sul forum era chiaro il nuovo regolamento del tc9 che dice "non è possibile abusare del tc" inserendo automaticamente nuove regole:
    1-impossibile usare mouse sul tc
    2-non è possibile scrivere sul tc poichè crea lag
    3-non si può mettere war mode per più d 3 secondi
    4-è obbligatorio girare in ress robe e senza cavalcatura
    Con questo volevo solo precisare che io non ce l'ho con nessuno tantomeno con il counselor che mi ha jailato.... Volevo solo chiarire la situazione...
    Magari un'idea potrebbe essere un regolamento più preciso sulle regole del tc...

O_o

Commenta

Le regole? No pvp ma solo testing.

Spero ora sia chiaro.

Sei in jail perchè nn devi pvppare sul tc ma solo testare semplice no?
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

mi han jailato a vita anche a me dal tc.. e' scandoloso.. sono arrivato da poco su sto shard e volevo vedere i settaggi.. sn andato sul tc x fare un po di sano frag a pari equip con gli avversari.. e mi bannano x reskill.. che le poke volte che ho giocato si campava praticamente solo di reskill.. e loro han visto solo me.

Poi uno dello staff mi dice che si puo reskillare, poichè chi muore ha solo da non ressarsi a bukka ma di tornare a trammel visto che non ha poi granche' da perdere essendo sul tc...

Dopo neanche 2 ore arriva l'admin e mi banna per reskill.. senza che potessi manco avere una spiegazione o giustificarmi..

che ti devo dire.. ormai me ne frego.. contenti loro
        . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Originariamente inviato da The Big Cloud
          mi han jailato a vita anche a me dal tc.. e' scandoloso.. sono arrivato da poco su sto shard e volevo vedere i settaggi.. sn andato sul tc x fare un po di sano frag a pari equip con gli avversari.. e mi bannano x reskill.. che le poke volte che ho giocato si campava praticamente solo di reskill.. e loro han visto solo me.

Poi uno dello staff mi dice che si puo reskillare, poichè chi muore ha solo da non ressarsi a bukka ma di tornare a trammel visto che non ha poi granche' da perdere essendo sul tc...

Dopo neanche 2 ore arriva l'admin e mi banna per reskill.. senza che potessi manco avere una spiegazione o giustificarmi..

che ti devo dire.. ormai me ne frego.. contenti loro
          Anche per te nn devi pvppare sopratutto che senso ha reskillare sul tc? Ha fatto bene a bananrtia vita dal tc...
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
            Le regole? No pvp ma solo testing.

Spero ora sia chiaro.

Sei in jail perchè nn devi pvppare sul tc ma solo testare semplice no?
            ora non ricordo dove sta scritto.. ma se vuoi te lo cerco.. c'e' scritto che si puo tranquillamente fare duelli sul tc.. anzi se si vuole fare un duello a pari equip dicevano proprio di loggare li per farlo.

e poi stilare un regolamento è cosi difficile? non so.. non e' che tutti possono stare dietro alle modifiche che si fan ogni 2 giorni al regolamento.. si puo jailare per un po' di giorni cosi uno impara la lezione.. ma jailare a vita mi spieghi che senso ha?
            . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
              Anche per te nn devi pvppare sopratutto che senso ha reskillare sul tc? Ha fatto bene a bananrtia vita dal tc...
              Ti spiego subito.. visto che erano battaglie con tanti pg.. se uno tornava a lootarsi dopo due sekondi era inutile segarlo.. allora si cercava di non farlo lootare.. semplice no? se uno deve riarmarsi ed attaccarti dopo neanche 1 minuto allora cosa lo si ammazza a fare?
              e cmq ho reskillato xke io sono stato reskillato a mio volta duecento volte prima..
              . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

quando mi hanno reskillato a me ho fatto page ed il gm mi ha detto di ressarmi da un'altra parte... dai non scherziamo o si fa con tutti o con nessuno...

Commenta

*errore*

Commenta

Originariamente inviato da Stalker
                    Attenzione ragazzi il regolamento del tc9 è cambiato d'ora in poi non è più possibile:
                    1-Crashare o sloggare
                    2-Essere attaccati (consiglio stare hiddati e muoversi solo con stealth)
                    3-Difendersi da provocazioni nemiche
                    4-Difendersi da attacchi nemici.

Sono stato jailato per questi motivi sul tc.... ora vi racconto la storia. 2 tizi hanno fondato una gilda di nome tpnb (tpniubbi) allora io essendo capo dei tp ho detto che non eravamo niubbi (in questo modo non ho rispettato la nuova regola n.3).Allora sti 2 mi hanno attaccato all'improvviso in precast allora mi sono difeso dal loro attacco sloggando per evitare il loro attacco (in questo modo però non ho rispettato la regola numero 1!! impossibile sloggare o crashare sul tc).Ma giustamente la colpa è stata mia che non ero hiddato ed ho permesso che mi attaccavano (trascurando l'importantissima regola n.2!!!) infatti il counselor che mi ha jailato mi ha detto che mio compito era quello di stare alla larga da quelli e di tornare a trammel. Non sapendo il nuovo regolamento mi sono difeso e sono andato al contrattacco lasciando ad 1 pf uno dei 2 nemici ma attenzione i 2 non erano soli!! infatti il counselor mi ha teleportato da un ancient wyrm prima che io potessi killare il mio diretto avversario 2 sec dopo che ero morto mi ritrovo in jail per i motivi sopra elencati.Non solo ma anche 1 di quei 2 è stato jailato per avermi attaccato.....
                    Infine il counselor oltre ai motivi sopra elencati mi ha detto che sul forum era chiaro il nuovo regolamento del tc9 che dice "non è possibile abusare del tc" inserendo automaticamente nuove regole:
                    1-impossibile usare mouse sul tc
                    2-non è possibile scrivere sul tc poichè crea lag
                    3-non si può mettere war mode per più d 3 secondi
                    4-è obbligatorio girare in ress robe e senza cavalcatura
                    Con questo volevo solo precisare che io non ce l'ho con nessuno tantomeno con il counselor che mi ha jailato.... Volevo solo chiarire la situazione...
                    Magari un'idea potrebbe essere un regolamento più preciso sulle regole del tc...
                    Non sei il solo.. ne ho visti tanti.. ma questo è solo un

post..
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Rings... ma rosik di che??? Ma ti rendi conto?
                      Uno viene jailato per qualcosa che non esiste nel regolamento, per qualcosa che è ignoto anche tra i consoli, e tu dici rosik post?
                      Sarà l'ora...!
                      Direi che questo è un post dove si richiede 1 pò di trasparenza...

Commenta

sarà un rosik post ma il tuo è uno spam post che credo sia ancora peggio

Commenta

diciamo che come regolamento è ridicolo
                          io quando sono andato sul tc sono stato vittima di cio ma è il gioco ! se non si puo pvppare piu ora quando macro cosa faccio T_T

Commenta

Originariamente inviato da Stalker
                            ed ho permesso che mi attaccavano
                            Attaccassero,si dice attaccassero.
                            MSN: ddt.povich@gmail.com
                            ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                            Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                            La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Inoltre... è stato detto che bisogna chiedere il permesso prima di attaccare... ok, allora xché stai a buccaner's den se NON vuoi essere attaccato?
                              Aspetta vediamo... forse, ma dico FORSE, esistono dei posti dove non puoi essere attaccato... vi risulta? Tipo Trammel, Ilshenar, Malas, Tokuno...
                              Direi che chi entra a Felucca accetta TACITAMENTE il fatto che può essere attaccato!

Commenta

Sto operando...
                              X