annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UNOFFICIAL]Attenzione nuovo regolamento tc9

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349509

Originariamente inviato da Amdir
    Naturalmente il TC e' un privilegio, non un diritto. Ogni utente che ne abusa verra' bannato (a completa discrezione dello staff, anche senza fornire spiegazioni).
    codice:
    PRIVILEGIO - COMPLETA DISCREZIONE DELLO STAFF
    Sono le parole magiche.

Non so se dite realmente o non vi rendete conto... Volete un regolamento? Perfetto vi faccio anche quello...

Amdir

Commenta

Io spero che dopo questo thread idiota Amdir si decida a chiudere il server test, in modo che:

A) Si leva dai maroni la gente idiota che logga sul tc perchè sull'ufficiale non è un caSSo e non conta un caSSo, non avendo nemmeno un caSSo in banca.
      B) Evita i rosik su un server che è SOLAMENTE per testare, non per entrare a fare i gradassi minorati.
      C) Chi entrava per testare veramente possa rosikare e se vi becca in giro vi lascia li dove siete (in game)
      D) Se volevate i nuovi fix, ora li vedrete tra 4 anni, ringraziate le persone come il thread starter.

Quindi invito i rosikoni di turno a staccare tutti i cavi del computer, smontarlo, reinserirlo nella scatola nella quale lo avete comprato, tornare dal vostro fornitore di fiducia e dirgli:"sono troppo stupido per avere un computer".

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Io spero che dopo questo thread idiota Amdir si decida a chiudere il server test, in modo che:

A) Si leva dai maroni la gente idiota che logga sul tc perchè sull'ufficiale non è un caSSo e non conta un caSSo, non avendo nemmeno un caSSo in banca.
        B) Evita i rosik su un server che è SOLAMENTE per testare, non per entrare a fare i gradassi minorati.
        C) Chi entrava per testare veramente possa rosikare e se vi becca in giro vi lascia li dove siete (in game)
        D) Se volevate i nuovi fix, ora li vedrete tra 4 anni, ringraziate le persone come il thread starter.

Quindi invito i rosikoni di turno a staccare tutti i cavi del computer, smontarlo, reinserirlo nella scatola nella quale lo avete comprato, tornare dal vostro fornitore di fiducia e dirgli:"sono troppo stupido per avere un computer".
        Stanno facendo pulizia, non serve chiuderlo

Commenta

Regolamento

Vediamo se ora e' piu' chiaro.

Amdir

P.S.: l'ho lasciato anche ai traduttori, a breve anche la versione inglese.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
            Tana! Questa è vecchia

Come considerazione al gm che ha bannato dal tc i suddetti n00bs direi: Severo ma giusto La usero' in firma mi sa...

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
              Tana! Questa è vecchia
              Il problema è che è sempre attuale...che tristezza certe persone

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ma dai lo sappiamo tutti come funziona sul TC e non venitevi a lamentare qui perchè vi bannano o jailano su quel server...

Amdir vi aveva avvertiti più e più e più volte e voi niente, soliti pkkappaggi, soliti reskill, solito menefreghismo riguardo il vero scopo di quel server creato APPOSTA per quello...

Ora che avete un regolamento preciso spero vivamente di farmi qualche altra risatina tra i vari rosik che sicuramente leggerò prossimamente

Commenta

quacuno ha solo confuso il test center con il server war...

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                    quacuno ha solo confuso il test center con il server war...
                    infatti molta gente non riesce a capire ed avere un concetto maturo e razionale...se tutti facessero war nel tc che succederebbe?dreams pvm e tc war pvp perche' dei noob non hanno pall* di esser qualcuno e di sudarsi con l'equip come tutti..e' un gioco e se la volete facile vi do io una soluzione...

datevi al monopoli....

Che soddisfazione ce nel aver le cose facili?zero...

e per chi e' stato bannato,sicuramente non avete letto il regolamento poco importa ora lo sapete che succede..e credo che abbiate capito che le motivazioni son giuste..
                    Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Era ora !!! finalmente un po' di pulizia nel TC9 così la gente che vuole realmente testare qualcosa non viene insultata/reskillata..non bannate anche me però è

cmq questo mi sembra tanto un rosik post...

Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal

Originariamente inviato da Koper
                      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Stalker
                        vai a dormire che dopo questa t ho spento.....
                        e vi informo, meno male che ho letto solo ora questo 3d, sennò i nostri due Masaniello del TC erano già spenti, ma nel senso che dico io.
                        Amdir è stato già chiaro, inutile dilungarsi oltre.

Edit, grazie alla segnalazione di un utente, ho notato che qualcuno molto legato al thread starter ha un doppio accu, grazie per la segnalazione
                        Ultima modifica di Loki_Staff; 22-10-2006, 11:47.

Commenta

Beh, che dire.. Ownedz
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349509

codice:
                            PRIVILEGIO - COMPLETA DISCREZIONE DELLO STAFF
                            Sono le parole magiche.

Non so se dite realmente o non vi rendete conto... Volete un regolamento? Perfetto vi faccio anche quello...

Amdir
                            questo è quello che hai detto ora

e questo invece...
                            E' stato studiato proprio per provare i nuovi scripts, ma cio' non significa che non lo potete utilizzare per simulare i vostri templates oppure per fare un duello in determinate condizioni.
                            ...è quello che hai scritto nel 3d sticky in bug e fix...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da The Big Cloud
                              mi han jailato a vita anche a me dal tc.. e' scandoloso.. sono arrivato da poco su sto shard e volevo vedere i settaggi.. sn andato sul tc x fare un po di sano frag a pari equip con gli avversari.. e mi bannano x reskill.. che le poke volte che ho giocato si campava praticamente solo di reskill.. e loro han visto solo me.
                              In poke parole è lo stesso se dieci ladri vanno a rubare in un quartiere...ne beccano solo uno e sconta laa sua pena e quella degli altri ladri...
                              Firma esageratamente irregolare

Commenta

Ora c'e' un regolamento piu' che chiaro.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X