Originariamente inviato da Noricum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UNOFFICIAL]Attenzione nuovo regolamento tc9
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ShadowAncora, non leggi... non c'è un regolamento "completo", il pvp è parte del processo di testing, nel regolamento non c'è scritto vietato il PVP.
Lascio la parola al collega Restless Soul u.u
Cmq, giusto per precisione, quoto Amdir:
Originariamente inviato da AmdirNaturalmente il TC e' un privilegio, non un diritto. Ogni utente che ne abusa verra' bannato (a completa discrezione dello staff, anche senza fornire spiegazioni).
BaciUltima modifica di danyeleid; 22-10-2006, 02:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Big Cloudora fare pvp significa abusare di un server? ah beh che concetto strano che avete di questo verbo
che poi te non dovevi anna' a dormire? dai su il letto ti aspetta
Non vado a nanna perchè purtroppo le cose amo finirle una volta incominciate, così come i discorsi..
Commenta
-
Originariamente inviato da NoricumMa è la stessa natura del TC che ti vieta di farti i cazzì tuoi,non mi venire a raccontare che ora fate pvp per testare, per piacere -.-"
Lascio la parola al collega Restless Soul u.u
Cmq, giusto per precisione, quoto Amdir:
Dal Thread sticky in dubbi e domande.
Baci
Se non lo vuoi fare non vieni a bucca, come ho già scritto
Se da fastidio il pvp, si mette la regola di divieto, semplice e trasparente.
Commenta
-
Originariamente inviato da ShadowIo lo faccio per divertimento e non reskillo, reskillare è abusare, fare pvp no
Se non lo vuoi fare non vieni a bucca, come ho già scritto
Se da fastidio il pvp, si mette la regola di divieto, semplice e trasparente.
Commenta
-
si infatti, non ce vo molto a tirare giu un regolamento chiaro anche solo di due righe.
Che poi io ho fatto tremila page x segnalare ad esempio che il blooth oath era sgravo ed era impossibile segare un pg che te lo faceva di fila...ma ki te ce se fila qui?. Di4blo Von Kasty'sh .
. Raziel Do'Urden .
Commenta
-
regolamento di una riga:
sul TC si TESTA, se non testi sei una testa, isi no?
@bigcloud: se non leggi i posts degli admin-gm non puoi lamentarti: hanno gia' detto di mandare mex in icq oltre al page, perche' non sono online sul TC come sull'ufficiale per ovvii motivi. Se non ti senti "cagato" e' perche' hai mancato qualcosa nel rendere nota la tua presenza sul tc.Ultima modifica di grandexeno4; 22-10-2006, 02:34.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da NoricumOh, sei arrivato al punto! IL TC NON DEVE ESSERE USATO PER PROPRIO DIVERTIMENTO
scusa eh ma anche solo scovare Bug e Fixarli alla fine giova al nostro DIVERTIMENTO. ma nc. Di4blo Von Kasty'sh .
. Raziel Do'Urden .
Commenta
-
Originariamente inviato da The Big Cloudsi infatti, non ce vo molto a tirare giu un regolamento chiaro anche solo di due righe.
Che poi io ho fatto tremila page x segnalare ad esempio che il blooth oath era sgravo ed era impossibile segare un pg che te lo faceva di fila...ma ki te ce se fila qui?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Big Cloudma ke caz stai dicendo? e x cosa va usato ? per annoiarsi?
scusa eh ma anche solo scovare Bug e Fixarli alla fine giova al nostro DIVERTIMENTO. ma nc
Commenta
-
Originariamente inviato da NoricumGiova, non ti devi divertire a giocare sul tc, chiaro o no?Lavori sul TC, giochi sull'ufficiale..
vado forse contro il regolamento? No.. Di4blo Von Kasty'sh .
. Raziel Do'Urden .
Commenta
-
E' stato studiato proprio per provare i nuovi scripts, ma cio' non significa che non lo potete utilizzare per simulare i vostri templates oppure per fare un duello in determinate condizioni.
preso dal post di amdir. Noricus vai a dormire che dopo questa t ho spento.....
Commenta
-
Originariamente inviato da The Big Cloudma l'hai letto il topic di Admir? c'e' pure scritto che se si vuole si possono fare duelli sul tc. Il che vuol dire che io posso andare li anche solo a fare duelli, fregandomene di scovare bug, giusto?
vado forse contro il regolamento? No.
EDIT: Rriva Hel che vi dice tuttoUltima modifica di danyeleid; 22-10-2006, 02:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da StalkerE' stato studiato proprio per provare i nuovi scripts, ma cio' non significa che non lo potete utilizzare per simulare i vostri templates oppure per fare un duello in determinate condizioni.
preso dal post di amdir. Noricus vai a dormire che dopo questa t ho spento.....
eggia' infatti e' stato Noricum ad andare in jail sul TC
se non sai usare il TC a dovere, non venire a rompere qui perche' ti impediscono di "fare pvp a pari equip"
l'equip te lo puoi fare gratis sul tc proprio per testare, il che significa qualche ora, poi capisci cosa mettere e cosa togliere. Non di usarlo come shard regolare in cui loggare.
chi va sul tc "perche' e' l'unico modo per poter pvpare con equip uguali agli altri" farebbe meglio a giocare in locale.Restless Soul
Commenta
Commenta