ma quindi non sono up sul nostro TC ?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OSI] Publish 43 (sul TestCenter di OSI)
Comprimi
X
-
No.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulsapere prossimi fix aiuta a pensare a come comportarsi, modificando per tempo il proprio template-equip (FINE)
quindi questi changelog del futuro, se non servono per prepararsi, a che servono? "per conoscenza"? E' lo stesso che saperli il giorno prima, se non danno la possibilita' di prepararsi per tempo ma sono solo a scopo "decorativo" non ti pare? Ergo sono nozioni inutili.
non mi da' fastidio leggerle, non hai proprio capito.
Servono a quelo che vuoi, non è affar mio.
Certo potrebbero essere date anke 1 gg dopo volendo, io le ho trovate ora e le posto ora, è un prob?
certo ke sono inutili per te, magari ad altri farà piacere che è in progetto uno scambio token->premi 7th o magari che si modifica una prop o ke in quel punto ci sarà una quest data da XXX.. ripeto se a te nn itneressano non leggerle, io le posto lo stesso
Commenta
-
grazie per le info...
comunque non credo che diano fastidio allo staff,altrimenti loavrebbero già ripreso via pm o direttamente su uno dei suoi post...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulcon tutto il rispetto, ma credo che postare le cose che stanno mettendo SUL TEST CENTER DI OSI sia pressoche' inutile e sia solo un'ulteriore danno ai nervi di coloro che lavorano per l'aggiornamento di UOD.
Tra noi e OSI c'e' un anno al massimo di differenza, come aggiornamento e implementazioni: quindi pubblicare questi aggiornamenti quando sono addirittura sul test center di OSI mi sembra uno "scripters teasing" (perdonatemi ma in italiano non mi suonava bene) inutile quanto irrispettoso.
critichi sempre...Firma esageratamente irregolare
Commenta
-
-
StegcO, repoter unofficial OSI... Continua così
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
ao e basta, smettetela di flammare, ha scritto delle cose che forse verranno implementate su osi nn penso sia da biasimare, vi state a fa un sacco de problemi inutili!
a cosa ce serve sapere che fra 20 anni un meteorite potrebbe arrivare sulla terra? ci prepariamo e cominciamo a grattarci le palle adesso? è solo per semplice info, cercate di nn criticare sempre gli altri!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
E basta con sti post di cose che verranno implementate si e no fra un anno...
Non vi basta aver già sconvolto il mercato con i post su tokuno???
Ok sono informativi, ma basta per piacere....Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta