annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI] Publish 43 (sul TestCenter di OSI)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quindi non sono up sul nostro TC ?!

Commenta

No.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

rag a più leggevo e più non ci capivo un tubo, mi stavo cagando sotto pensando di avere tutte ste cose e non essermi accorto di nulla lol manco fossi l ultimo niubbo di sto shard

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          sapere prossimi fix aiuta a pensare a come comportarsi, modificando per tempo il proprio template-equip (FINE)

quindi questi changelog del futuro, se non servono per prepararsi, a che servono? "per conoscenza"? E' lo stesso che saperli il giorno prima, se non danno la possibilita' di prepararsi per tempo ma sono solo a scopo "decorativo" non ti pare? Ergo sono nozioni inutili.

non mi da' fastidio leggerle, non hai proprio capito.
          sono informazioni per nulla segrete, io le riporto sta poi a te decidere cosa farne, se voi modificare il template lo modifichi se no no. E nn si parla solo di template cmq..

Servono a quelo che vuoi, non è affar mio.

Certo potrebbero essere date anke 1 gg dopo volendo, io le ho trovate ora e le posto ora, è un prob?

certo ke sono inutili per te, magari ad altri farà piacere che è in progetto uno scambio token->premi 7th o magari che si modifica una prop o ke in quel punto ci sarà una quest data da XXX.. ripeto se a te nn itneressano non leggerle, io le posto lo stesso

Commenta

grazie per le info...
            comunque non credo che diano fastidio allo staff,altrimenti loavrebbero già ripreso via pm o direttamente su uno dei suoi post...
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

grazie per le info ne riparleremo tra 1 anno e mezzo ^^^^

un grazie a nicho

UP THE IRONS
              :death2:

Commenta

bella cosa sapere cosa riserva il futuro
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  con tutto il rispetto, ma credo che postare le cose che stanno mettendo SUL TEST CENTER DI OSI sia pressoche' inutile e sia solo un'ulteriore danno ai nervi di coloro che lavorano per l'aggiornamento di UOD.

Tra noi e OSI c'e' un anno al massimo di differenza, come aggiornamento e implementazioni: quindi pubblicare questi aggiornamenti quando sono addirittura sul test center di OSI mi sembra uno "scripters teasing" (perdonatemi ma in italiano non mi suonava bene) inutile quanto irrispettoso.
                  E secondo te qual'è il post modello?
                  critichi sempre...
                  Firma esageratamente irregolare

Commenta

@_OI_: stai esagerando, te lo dico qui e non negli altri 70 posts e non considero la tua firma. Datti una rilettura al regolamento.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                      e non considero la tua firma.
                      ??

per il resto sono d'accordo con restless, è come far vedere ai tecnici minardi i progetti di sviluppo della concept ferrari

senza offesa, questa minardi è davvero ottima
                      Ultima modifica di batoio; 21-10-2006, 19:48.

Commenta

Naturalmente e' stata editata.

Amdir

Commenta

StegcO, repoter unofficial OSI... Continua così

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ao e basta, smettetela di flammare, ha scritto delle cose che forse verranno implementate su osi nn penso sia da biasimare, vi state a fa un sacco de problemi inutili!
                            a cosa ce serve sapere che fra 20 anni un meteorite potrebbe arrivare sulla terra? ci prepariamo e cominciamo a grattarci le palle adesso? è solo per semplice info, cercate di nn criticare sempre gli altri!
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

E basta con sti post di cose che verranno implementate si e no fra un anno...
                              Non vi basta aver già sconvolto il mercato con i post su tokuno???
                              Ok sono informativi, ma basta per piacere....
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Ragazzi non me lo fate chiudere... ha notato una cosa su osi e l'ha riportata, stop. Non facciamo per ogni cosa una polemica, gliel'han fatto gia' notare

(magari potevi mettere nel titolo TC di OSI )

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X