annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI] Publish 43 (sul TestCenter di OSI)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OSI] Publish 43 (sul TestCenter di OSI)

Mi sembrava giusto/utile aggiornarvi

9th Anniversary Collection Features:

* Stile Crystal e Shadow per le case (Scrivere "9ac" per abilitarle su Test Center)

* Mobili Crystal e Shadow (Scrivere: "give tokens" su TC)

* Oggetti Heritage

* Personal Attendants

Altre Features / Bug Fix:

* Nuovo reward per i 6 mesi: +5 allo stat cap, solo per chi non ha già usato il bonus di +5 alle stat con AOS

* Bug fix - Il cap di FC per un paladino è ridotto a FC2 se ha 70+ Magery

* Le armi pre-patch Ornate Axe, Talon Bite, e Taskmaster sono state fixate per fare gli stessi danni di quelle nuove

* I Necro in Vampire form subiscono danni dagli incantesimi con garlic anche se non consumano il reagente (grazie a una scroll, LRC, arcane clothing)

* Bug fix - i Necro con Vampire form non guadagnano piú HP facendo danni con gli incantesimi (solo con le armi)

* Corretti Life e Mana Leech su alcune armi con SSI convertite in modo sbagliato nella Publish 42

* Aumentate le resist sullo Helm of Spirituality che erano ridotte per un bug

* Aumentata la distanza dall'altare del champion per usare l'incantesimo Exorcism

* Aggiunto un NPC a Siege e Mugen per scambiare i token del Character Transfer con token per oggetti 7th Anniversary non blessati.

* L'auto-stable dei Pet ora funziona anche con i pet evocati (es.: paroxysmus swampie, imprisoned dog, ecc.)

* Corretto un bug per cui un giocatore morto che sloggava poteva perdere il pet morto. Basta resuscitare e sloggare di nuovo per ricevere il fantasma del pet al prossimo login.

* Il cannone veteran reward è utilizzabile da tutti i personaggi sull'account del proprietario della casa.

* Le statue vet reward del personaggio non perderanno piú il nome dell'autore (è necessario scolpire di nuovo le statue già piazzate)

* I personaggi maschi possono recuperare le statue scolpite da personaggi femmina

* Ridotto il numero di caratteri che si possono mettere con l'engraving tool per evitare che il nome venga scritto su due righe

* I Personal Attendants non diventeranno piú invisibili quando il proprietario si nasconde, per risolvere alcuni bug con gli Araldi nelle case

* I giocatori riceveranno solo un annuncio al minuto dagli Araldi, tranne il proprietario dell'araldo che vedrà tutti i suoi annunci

* Corretto un bug che faceva ripetere gli annunci piú di una volta agli Araldi piazzati nelle case

* Corretto un bug che permetteva di vendere i deed per i Personal Attendant sui vendor

* I Personal Attendant ora vengono cancellati quando il personaggio che li possiede è cancellato

* Corretto il messaggio di errore che appariva provando a piazzare mobili nelle case altrui

* Aumentato lo spawn di scroll di livello 2-4 in vendita sui maghi NPC

* Gli elementali di Verite e Valorite non faranno piú danni extra a certi artefatti che venivano distrutti troppo velocemente

* Rimossi gli spawn di Dire Wolf non tamabili, tranne quello nella caverna di Gnaw

* Aggiunte alcune nuove proprietà per gli oggetti degli eventi

* Limitati i character transfer a uno al giorno per account

Questi sono i cambiamenti già su Test Center; inoltre Test Center dovrebbe essere aggiornato a breve per includere i seguenti fix:

* Miglioramenti a Stealth (ancora non ci sono dettagli, ma dovrebbe essere ridotta la frequenza dei check per il passive detect)

* È stata nuovamente introdotta la penalità a Parrying per i personaggi con meno di 80 DEX

* Cambiamenti a Evasion. La durata e la probabilità di parare un attacco adesso dipendono dalla vostra skill in Bushido, e per ottenere l'effetto massimo è necessario avere anche Tactics e Anatomy a GM+ (comunque se non avete Tact e Anat l'effetto non cambia di molto - il bonus a parry dato da Evasion con 120 Bushido è ridotto da 50% a 40% se non avete Tact e Anat...)

Originariamente inviato da StegcO
    Cut
    Ma tutta sta roba sta su OSI o sul nostro TC?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Credo proprio che si riferisca al TC di OSI.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

* Aggiunto un NPC a Siege e Mugen per scambiare i token del Character Transfer con token per oggetti 7th Anniversary non blessati.

Cioè ci saranno samurai helm, royal ecc. insured? e cosa sono sti token?

Commenta

cioè il nostro tc diventerà cosi? e il vero uod? .-.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
            e cosa sono sti token?
            SOno token che arriverano su UOD tra taaaaaanto tempo
            n00b is STYLE!
            ICQ - KnO
            sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
            Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

penso che ci vorra tempo
              '.'

Commenta

con tutto il rispetto, ma credo che postare le cose che stanno mettendo SUL TEST CENTER DI OSI sia pressoche' inutile e sia solo un'ulteriore danno ai nervi di coloro che lavorano per l'aggiornamento di UOD.

Tra noi e OSI c'e' un anno al massimo di differenza, come aggiornamento e implementazioni: quindi pubblicare questi aggiornamenti quando sono addirittura sul test center di OSI mi sembra uno "scripters teasing" (perdonatemi ma in italiano non mi suonava bene) inutile quanto irrispettoso.

my 2 cents
                Restless Soul

Commenta

irrispettoso? ^^

non li stò mika frustando per aggiornare ste cose (che sicneramente non mi interessano) ma siccome su OSI li stanno testando, noi siamo OSI Style e la lista è pure tradotta in italiano.. poenso di aver fatto solo del bene o al max del "niente" non certo del male..

Tuoi 2 che cosa? sarebbe a dire?

Commenta

* Il cannone veteran reward è utilizzabile da tutti i personaggi sull'account del proprietario della casa.
                    era ora, finalmente la fanno girare

Ganjalf
                    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

irrispettoso? ^^

non li stò mika frustando per aggiornare ste cose (che sicneramente non mi interessano) ma siccome su OSI li stanno testando, noi siamo OSI Style e la lista è pure tradotta in italiano.. poenso di aver fatto solo del bene o al max del "niente" non certo del male..

Tuoi 2 che cosa? sarebbe a dire?
                      beh se mi sai spiegare di che utilita' e' essere a conoscenza di qualcosa che

a)non e' sicuro implementeranno su OSI

b)qui implementeremo con una stima di 6 mesi dopo

Cos'e', prepariamo i templates con 6 mesi di anticipo?
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        beh se mi sai spiegare di che utilita' e' essere a conoscenza di qualcosa che

a)non e' sicuro implementeranno su OSI

b)qui implementeremo con una stima di 6 mesi dopo
                        a) ma è molto probabile

b) fra 6 mesi o fra 12 non importa, queste sono le probabili modifiche future, e le ho comunicate con la stessa felicità del nuovo tokuno event, è un problema? se ti danno così fastidio non leggerle no?

Originariamente inviato da Restless Soul
                        Cos'e', prepariamo i templates con 6 mesi di anticipo?
                        questo è un problema tuo, non h ocerto postato queste modifike per farti cambiare il template, ne ate ne a nessuno:

su osi hanno messo la pub 43 nel testcenter? SI..

e io riporto qua le modifiche che hanno messo e che noi copieremo (ok, non al 100% ma fà nulla)

e ripeto,s e ti danno così fastidio non leggerle, non ti mangia nessuno se non le leggi

Commenta

Non trovo utilità a questi tuoi thread.
                          Pensandoci bene però potresti voler dimostrare che:
                          -hai un account su osi
                          -uno informato e attivo come te dovrebbe far parte dello staff.

Fidati, e lo dico per te, che con questo tipo di thread:
                          -innervosisci gli scripter
                          -crei un'orda di pecoroni tutti lì a chiedere fix e patch
                          -questi innervosiscono gli scripter

Dai tempo al tempo, i giemmi sanno cosa fare e quando farlo.
                          E pensaci prima di postare (guarda cos'è successo quando hai parlato del reinserimento dei minori di tokuno).

Commenta

sapere prossimi fix aiuta a pensare a come comportarsi, modificando per tempo il proprio template-equip (FINE)

quindi questi changelog del futuro, se non servono per prepararsi, a che servono? "per conoscenza"? E' lo stesso che saperli il giorno prima, se non danno la possibilita' di prepararsi per tempo ma sono solo a scopo "decorativo" non ti pare? Ergo sono nozioni inutili.

non mi da' fastidio leggerle, non hai proprio capito.
                            Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                            X