annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TOD] 3 anni fa..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TOD] 3 anni fa..

Tre anni fa UODreams si unì con Tales of Dragons facendo registrare il RECORD di oltre 300 pg connessi in contemporanea..

Come ogni anno, scrivo un thread dedicato per ricordare questo IMPORTANTE evento che segnò un cambiamento radicale per entrambi i servers.. io ancora mi sento appartenente a TOD, dove insieme ad Athelstan, Aido, Taranis e tanti altri siamo arrivati fin qui e se siamo ancora QUI a giocare vorrà dire che SIAMO I MIGLIORI!! (inteso come shard in generale eh..)..

Quindi ancora.. FORZA UOD&TOD, siamo i migliori in Europa.. lo siamo sempre stati, e spero che miglioreremo ancora!

Grazie allo STAFF che ci sopporta ancora (non so come fanno..soprattutto Volturno che è dal primo giorno che gli rompo i maroni..) grazie a tutti voi, a tutti noi! .

Ah.. come ogni anno.. APPELLO per chi è ancora rimasto di TOD..

* RingS : presente ^^

Ciao!
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

un grazie allo staff.. io rompo di solito a loki in questo periodo (oddio penso che mi ucciderebe in real)

Commenta

un giusto ringraziamento!! grazie
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

bei ricordi! Ciao!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

mi sarebbbe piaciuto essere un "pezzo di storia come voi"

un ringraziamento caloroso a tutti i gm ke ci sopportano e un s00ka a ki nn li apprezza

Commenta

io entrai poke settimane dopo la fusione...ahimè rimpiango quei bei tempi...
            Firma esageratamente irregolare

Commenta

Mamma quanto tempo è passato dalla fusione di Tod e Uod quasi me ne stavo dimenticando devo dire che sono cambiate un sacco di cose , bei ricordi Onore e Gloria

P.S. Ma da quanto tempo gioco a Ultima?_? ormai ho perso il conto .... lol
              P.P.S. Ultima rulez
              "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"

MsN : p4sticc4@yahoo.it

Commenta

nn lo sapevo... :P ma poi tod è un games?

Commenta

qualcuno ha ancora in giro le statuette-ricordo? credo siano una nave o qualcosa di simile...

Commenta

c'era una barca...molto carina^^,che io sappia il + bel premio che ho visto giunto su uod da tod era la glacial robe...quante ne esistono ora nello shard?
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

minc.hia ma allora athelsan è pro

Commenta

Originariamente inviato da RaVaGeR
                        minc.hia ma allora athelsan è pro
                        asd
                        '.'

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                          qualcuno ha ancora in giro le statuette-ricordo? credo siano una nave o qualcosa di simile...
                          Io ho dato a Baghera la sfera di colo re fire"La visione della conoscenza" e c'era un ringraziamento ad Acid...quello è uno dei primi pezzi della creazione...
                          Firma esageratamente irregolare

Commenta

Di Glacial credo che in tutto erano 4 ma ne è rimasta solo una.. cmq si, c'era anche la barchetta d'oro che ho, ovviamente, in firma^^

Cmq x chi avesse chiesto se TOD era un games.. era uno shard "come" uodreams.. si sono fusi insieme transferendo i pg.. ho detto "come" perchè su tod era solo felucca senza insured... avoja se si ballava..

ciaociao
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

complimenti a entrambi gli shard speriamo di continuare cosi
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                              X