ma non era splash?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1° pg su uodrems
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RaVaGeRhai una firma esageratamente irregolare oltre che bruttissima
tornando IT: booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooh
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
x quella di ravager intendevo brutta...xk ha detto che è bruttissima quella di _Oi_
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackscelgiete
o
Commenta
-
Raga quando giocavo io l'admin era Admin H4wk...
e poi di OF ricordo solo Caramon(laioner) e SkaterTNT(sempre stato gm OF)
Originariamente inviato da RaVaGeRhai una firma esageratamente irregolare oltre che bruttissimaUltima modifica di Patataprada; 21-10-2006, 20:16.Firma esageratamente irregolare
Commenta
-
Originariamente inviato da _Oi_Raga quando giocavo io l'admin era Admin H4wk...
e poi di OF ricordo solo Caramon(laioner) e SkaterTNT(sempre stato gm OF)
Originariamente inviato da _Oi_Salve a tutti!Sono una nuova giocatrice. . .e sono felice di aver scelto uodreams perchè è uno shard all'avanguardia e mi piace molto!Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Souleggia'
Comunque io ho dato a Baghera la sfera di colo re fire"La visione della conoscenza" e c'era un ringraziamento ad Acid...quello è uno dei primi pezzi della creazione...e poi c'era una data credo fosse September 2003Firma esageratamente irregolare
Commenta
Commenta