Per avere i crediti cosa bisogna fare,soldi?tot soldi quanti crediti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
....Crediti....
Comprimi
X
-
hmm...stò prendendo in seria considerazione l'eventualità di comprarmi uno skeletal steed ethereo...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumblecavolo, ma dove si è visto che un bless deed vale quasi come un pet etereo?
spero che non mettano mai i crediti: rovinerebbero il mercatoMajin
7
Commenta
-
ormai i prezzi sono tutti andati a farsi benedire.. c'è quello che prova a vedere acient a 25 milioni.. e sicuro trovano il pollo che lo compra! i prezzi sono troppo alti... ai vecchi tempi un ornament costava 15 milioni massimo.. anzi mi pare di ricordare che si vantavano di venderlo a così tanto..You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Billie joeormai i prezzi sono tutti andati a farsi benedire.. c'è quello che prova a vedere acient a 25 milioni.. e sicuro trovano il pollo che lo compra! i prezzi sono troppo alti... ai vecchi tempi un ornament costava 15 milioni massimo.. anzi mi pare di ricordare che si vantavano di venderlo a così tanto..Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da AbsintHhmm...stò prendendo in seria considerazione l'eventualità di comprarmi uno skeletal steed ethereo...Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirIn realta' e' piu' relativa a GamesNet.
Per ora non e' possibile ottenerli, in futuro si protranno acquistare sul portale di GamesNet.
Amdir
Ma è la risposta tipo? Non ce l'ho con te Amdir, ma io ricordo che da lameno un anno si dice la stessa cosa! Ci perdono ancora tempo a gn? Si troverebbero le tasche piene a mio parere.
Commenta
-
Purtroppo non sono staff GN
Cmq so, al di fuori della situazione di GN/UOD, che richiedere pagamenti diversi come carta di credito, paypal, postepay e compagnia bella portano via un sacco di tempo sia come autorizzazioni che documenti (credo anche implementazione).
In questi giorni vedro' di informarmi meglio.
Amdir
Commenta
Commenta