annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppi BLU

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bella Lee
    Il pg rosso è per chi sa giocare

Infatti linx s'è fatto il pg blu
    non concordo pienamente...solo in parte

PS: quando vedo la tua firma rotolo come un maiale

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

pk style is:"my rules ,no rules"
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

si, il pvp di fazione è rovinato da questi blu, i famigerati gaters!!! beh a me dispiace perchè cmq il pvp di fazione è bello, solo che sti blu a volte rompono, non lo dico per rosik perchè io so blu ma sono fazionato! quindi la cosa mi interessa poco!!!
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Troppi blu ??? Ma hai idea di quanti rossi ci sono solo negli Ade e negli AOT ?
          C'è finalmente un pò di equilibrio; certo, se tutti i blu del gate di minoc si fazionassero TB, potrebbe veramente risorgere la quarta fazione

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
            Troppi blu ??? Ma hai idea di quanti rossi ci sono solo negli Ade e negli AOT ?
            C'è finalmente un pò di equilibrio; certo, se tutti i blu del gate di minoc si fazionassero TB, potrebbe veramente risorgere la quarta fazione
            ma se la gente fa gating è perchè si appoggia al supporto delle guardie di certo non si faziona! non sanno giocare sti gaters mettetevelo in testa! so dei gnubbi ke fanno solo evil omen paralaize oppure fanno guards! ma per piacere se considerate giocatori ki gioca in questo modo ki fa veramente pvp allora cos'è? un dio?
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
              ...C'è finalmente un pò di equilibrio...
              ma che film hai visto tu?

ma se la gente fa gating è perchè si appoggia al supporto delle guardie di certo non si faziona! non sanno giocare sti gaters mettetevelo in testa! so dei gnubbi ke fanno solo evil omen paralaize oppure fanno guards! ma per piacere se considerate giocatori ki gioca in questo modo ki fa veramente pvp allora cos'è? un dio?

non bisogna saper giocare per fare il gaters, ne bisogna avere l'equip sgravo, anzi ora che ci penso un pg che fa qualche danno è piu che sufficente. io ho 2 pg per pvp. un rosso e un blu(in rifacimento). ogni tanto col blu, per fare 2 risate andavo a fare il gaters. e per fare il gaters non avevo bisogno di tanti artefatti sop/sos e cavolate varie. per fare il gaters usavo un necro mago da champ(senza resspell) con armor lrc full 50 -.-, e morivo poco pure. col rosso ho perso 500 volte l'insure che perdevo col blu, ma mi ci sono divertiro di piu, e ho visto che impari molto prima a fare pvp(io son sempre niubbo, ma vabbè). rossi si nasce, e chi lo è lo sa!
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
                si, il pvp di fazione è rovinato da questi blu, i famigerati gaters!!! beh a me dispiace perchè cmq il pvp di fazione è bello, solo che sti blu a volte rompono, non lo dico per rosik perchè io so blu ma sono fazionato! quindi la cosa mi interessa poco!!!
                bauhauaha detto da un SL..fa ride...oggi siete venuti in sede NoX ed abbiamo potuto ammirare la nuova gilda blu che vi portate dietro dopo meg e sos(ke si sono fazionati spero)....i TW!!!
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                  bauhauaha detto da un SL..fa ride...oggi siete venuti in sede NoX ed abbiamo potuto ammirare la nuova gilda blu che vi portate dietro dopo meg e sos(ke si sono fazionati spero)....i TW!!!

ma non erano gia tanti senza TW?
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                  X