se non puoi distruggerli unisciti a loro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Troppi BLU
Comprimi
X
-
macrate un pg blu e risolvete il problema, se siete tanti red, se siete soli il blu.
lo so ke dite voi, ho il pg sos sop macro ecc ecc ma alla fine mika dovete pomparvi al max tutti e due i pg, come ho detto sopra a sec onda delle situazioni giokate...
Commenta
-
Da quando ho visto lynx blu ho capito che il problema è rilevante ma cmq è troppo divertente sentire rosikare i rossi in ts perchè 5 gater li hanno killati
Seriamente o rifai il pg o sconti kill o stai lontano dai gate o nn ti lamenti e taci
P.s: nn è vero che attaccano i grigi io mi metto in mezzo al gate dopo aver crosshealato un rosso ma nessuno mi attacca mai mi sento sempre escluso ç_çKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
rosso è bello ... peccato che nei com ce ne stanno pochi , cmq se ci sarebbe un condono tornerei blu solo per giocare al meglio le guerre di fazione , visto che li spesso i blu prendono di mira i rossi in inferiorità
uhm penso che blu ci rimarrei una settimanaMajin
7
Commenta
-
Salve a tutti volevo fare una richiesta vista la situazione sul forum dove ormai ci sono noob user dappertutto che nn aspettano altro che una discussione dove rosikare in 10 mi chiedevo se era possibile riproporre un BAN in modo da tornare normale e di avvantagiare le duscussioni tra persone non-rosikanti e spronare i newbie member a postare con senno senza avanzare richieste assurde e immotivate dettate solo da motivi personali....GM fatevi sentireSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Io sono stato 1 settimana blu xkè ho avuto problemi di account, ma non ce l'ho fatta e sono subito tornato rosso... l'unika cosa ke mi dispiace e aver perso i quasi 600kill ke ero arrivato...
Il rosso è il vero pvp, in quanto attakka i pg senza dover dare conto di sesso, razza, eta, religione... combatte e stop... non pensando: ma se divento grigio me stekkano? ma se sono criminal qua, guardie la... guards guards ^^
se non vuoi essere gankato da mille blu ai gate o non ci andare o sconta i kill ke hai fatto (e ke sicuramente ti è piaciuto farli, xkè il rosso porta dipendenza, e dopo ke ne killi uno ne vuoi killare un altro, un altro, un altro finkè non vieni gankato dai mille blu sopraelencati o magari nella migliore delle ipotesi li stekki tutti ^^)
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark CrisioIo sono stato 1 settimana blu xkè ho avuto problemi di account, ma non ce l'ho fatta e sono subito tornato rosso... l'unika cosa ke mi dispiace e aver perso i quasi 600kill ke ero arrivato...
Il rosso è il vero pvp, in quanto attakka i pg senza dover dare conto di sesso, razza, eta, religione... combatte e stop... non pensando: ma se divento grigio me stekkano? ma se sono criminal qua, guardie la... guards guards ^^
se non vuoi essere gankato da mille blu ai gate o non ci andare o sconta i kill ke hai fatto (e ke sicuramente ti è piaciuto farli, xkè il rosso porta dipendenza, e dopo ke ne killi uno ne vuoi killare un altro, un altro, un altro finkè non vieni gankato dai mille blu sopraelencati o magari nella migliore delle ipotesi li stekki tutti ^^)
il solito sborone :P
tvb france :*- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Ragazzi non buttiamola sulla politica tra rossi & blu.. però mi sembra strano che i rossi vogliano tornare blu!
Ok.. per non aver fatto un +1 inutile.. SOTTOLINEO IL FATTO è chi è ROSSO ci è VOLUTO diventare, accettando le conseguenze che chiunque potesse targettarlo..
Poi.. se i BLU devono essere in DIECI per killare un rosso è un altro fatto.. quello accade anche con gli arancioni.. l'unione fa la forza.. ma è a conferma che chi è stato targettato era più forte degli altri messi singolarmente e a me killare così non da nè divertimento nè soddisfazione.. ma per molti altri ragazzini si
Vi voglio bene comunque a tutti, come se foste normali, eh.. non vi preoccupate!
CiaociaoFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark CrisioIl rosso è il vero pvp, in quanto attakka i pg senza dover dare conto di sesso, razza, eta, religione... combatte e stop... non pensando: ma se divento grigio me stekkano? ma se sono criminal qua, guardie la... guards guards ^^
quando nn facevo pvp d gruppo so sempre stato blu e una volta ho raggiunto 5 kills, dopo aver visto com era fare il pk da solo l ho subito scontate, poi quando ho iniziato col pvp d gruppo rosikavo perchè nn potevo fare paralize ignore mortal ecc a tutti i target, così sono diventato VOLONTARIAMENTE rosso, capita anche a volte che t gankano 45 blu però pazienza almeno quando siamo lontani dai gate posso segare e prendere/perdere insure con tutti
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta