Salve a tutti volevo fare una richiesta vista la situazione su felucca dove ormai ci sono blu dappertutto che nn aspettano altro che un grigio o un rosso da killare in 10 mi chiedevo se era possibile riproporre un CONDONO per i rossi in modo da tornare blu e di avvantagiare le guerre tra faction e spronare i blu dei gate a fazionarsi o a tornare su trammel.....GM fatevi sentire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Troppi BLU
Comprimi
X
-
i blu sn piu lamer dei rossi
nn so perchè ma una volta ho ucciso un air elemental summonato da un blu e sn diventato grigio ovviamente senza sapere il perchè e mi sn arrivati 3240932480932 flame addosso... nn mi hanno lasciato neanche le mele che avevo da dare al cavallo -.-
Commenta
-
non è che son lamer, è che sfruttano troppo e male la meccanica di gioco... anche a me rompono le bolas in una maniera assurda... xò oltre ai 25000 post che ci son sul forum non è che si puo fare piu di tanto
magari se si prendessero kill point per qualsiasi persona , grigia o rossa che sia , ci sarebbero meno gater↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
Commenta