a jolly sara il 500esimo post di saluti che fai.
rifondare i pac?
tuti gli ex pac ormai giocano su altri lidi zi....tipo me tipo korgan e cazzi mazzi!!!
On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia] On Roc Kaino Orc Lock....!!!! On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
a jolly sara il 500esimo post di saluti che fai.
rifondare i pac?
tuti gli ex pac ormai giocano su altri lidi zi....tipo me tipo korgan e cazzi mazzi!!!
mai detto di rifondare i pac su uod i pac esistono gia su avalon guild war e altri mmporg e solo un avviso per il nostro sito e l'autorizzazione per chi volesse di rifarli qua visto che prima non volevo
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Ciao Jolly...
[Io mi immagino Jolly su ts, ordinare ai suoi pirati di andare a saccheggiare il supermercato + vicino]
Hmmmm....perchè no...
cmq alla fin fine lo credo possibile un ritorno dei PaC su Uod...(anche se ormai le forze son concentrate su molti altri mmorpg)... ma l'ammiraglio resterebbe in ogni caso a osservare da lontano...
Salute Ammiraglio , sarei contento se qualcuno rifacesse la gilda , è da tempo ormai che non bevo del buon rum su sosaria! Saluti anche a nostromo Xaba ,
Commenta