sei ancora in tempo per uscire dal tunnel
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao a tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jin_FaresSalve comunity sono un explayer di destiny! sono appena arrivato tra di voi! ho cominciato or ora a giocare e a macrare il mio bel pg da pvm spero di divertirmi con voi!
Su destiny mi kiamavo Jin-Julieth e shagarot se qualcuno si ricorda di me contattatemi!!!
Un salutone e good game!!
Tu non credo ti ricorderai di me
Benvenuto
Commenta
-
Originariamente inviato da Jin_Faressi mi ricordo di un altro julieth come si kiamava il tuo pvp?
Comunque il mio pg principale era (come sempre, daltronde) il fabbro, che si chiamava appunto Barimoor
Più che altro mi ricordo di parecchi di voi dal forum, visto che non giocavo spesso...
Commenta
-
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
benvenuto su deams!
-attento ai lamer
-attento a barimoor (visto che lo conosci)
-attento a restless (questo non lo conosci)
-attento a gatsu (non lo conosci ma lui vuole sicuramente "conoscere" te )
Commenta
-
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica;
4) leggere attentamente la guida a come difendersi dai lamer, che riporta alcuni preziosi consigli per i tuoi primi login su ;
Buon divertimento su
Commenta
Commenta