annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAN Irrisolto .....leggere x capire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BAN Irrisolto .....leggere x capire

    Slave.....è stato bannato l'account di mia sorella per dati falsi, il problema è che i dati, da quanto posso ricordare, erano prefettamente in regola, avevo pure fatto la richiesta LAN per giokare cn due account, ovviamente da due pc differenti.

    Io ho domandato piu volte una spiegazione, ma nn mi è ankora giunta una risposta soddisfacente...attendo per cortesia una risposta, e soprattutto, sempre ke nn mi sia sbagliato nel compilare i dati dell'account, il ripristino.

    Se il tono è sembrato sgarbato, nn era mia intenzione, gradirei solo una pacifica soluzione grazie di tutto aspetto


    TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

    The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

    --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

  • #2
    ma non potevi mandare un pm a un admin?
    '.'

    Commenta


    • #3
      contatta Loki o Amdir
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        A chi hai contattato di grazia? Topolino?

        Mandami una mail a amdir_staff@gamesnet.it e scrivimi tutta la situazione compresi gli account in questione e le date degli avvenimenti, almeno approssimative.

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Amdir
          A chi hai contattato di grazia? Topolino?

          Mandami una mail a amdir_staff@gamesnet.it e scrivimi tutta la situazione compresi gli account in questione e le date degli avvenimenti, almeno approssimative.

          Amdir
          Non c'è bisogno ha contattato me 2 (due) giorni fa ed oltre aver spiegato la situazione gli ho già fatto mandare la mail a gwineth, ma evidentemente pretende la risposta immediata -.-
          Ah, ti ho editato la firma era irregolare.

          Commenta

          Sto operando...
          X