annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT o quasi] Test center l anarkia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir
    Scusami mi ero concentrato sul "terrore" e non avevo letto questo pezzo. Nessun problema, le conversazioni le ho io... se mi autorizzi le pubblico in TODO.

Amdir
    per me va benissimo publicale 'in toto' o per meglio dire 'per esteso'

ah e cmq quotando la tua risposta : il rispetto si guadagna con le azioni.

guarda ke spesso con il timore si guadagna il rispetto (es. mah scriviamo a favore senno mi jaila, oppure vabbè ma lui è GM avrà ragione)

poi sempre parlando di azioni. se ho ben capito tu sei uno scripter quindi le tue 'azioni' la maggior parte dei player manco le vede...
    i niubbi sn + felici di vedere un quester ke fa la quest dell'orso balù (e di certo un gm quester gode di + visibilità) ke sapere i vari fix ke vengono fatti. a buon intenditor poche parole
    e cmq io tel'ho detto sempre e lo ribadisco è ovvio ke i gm sn esseri umani e avranno i loro momenti si e i loro momenti no, ma i sn modi e modi di trattare con le persone.

edito per aggiungere ke x me non sei un buon GM non significa ke disprezzo il tuo lavoro di scripter (magari sei pure bravissimo). contesto solo la tua disponibilità e il tuo modo di comunicare con i player.
    Ultima modifica di parsifalc; 20-10-2006, 12:02.
    THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
      a)guarda ke spesso con il timore si guadagna il rispetto (es. mah scriviamo a favore senno mi jaila, oppure vabbè ma lui è GM avrà ragione)

b)poi sempre parlando di azioni. se ho ben capito tu sei uno scripter quindi le tue 'azioni' la maggior parte dei player manco le vede...

c)i niubbi sn + felici di vedere un quester ke fa la quest dell'orso balù (e di certo un gm quester gode di + visibilità) ke sapere i vari fix ke vengono fatti. a buon intenditor poche parole

d)e cmq io tel'ho detto sempre e lo ribadisco è ovvio ke i gm sn esseri umani e avranno i loro momenti si e i loro momenti no, ma i sn modi e modi di trattare con le persone.
      a)col terrore si ottiene l'OBBEDIENZA, non il RISPETTO. A me sembra che Amdir sia rispettato (aprirei pure un poll)

b)le azioni dello scripter sono proprio quelle che tutto lo shard puo' apprezzare: se non proprio le sottigliezze (fix delay magie o altro), l'eliminazione di BUG oppure l'implementazione di nuove Facets o Skill ti pare qualcosa di invisibile o inosservato agli user?

c)in generale hai ragione: fatto sta che i niubbi come dici tu sono una reale MINORANZA in un server, dato che uno newbie si svezza in breve tempo, diventando poi esigente in termini di scripts (quanta gente chiede "l'implementazione di Ml? E chi gliela fa, un quester?)

d)ma se hai capito quello, non vedo perche' prendersela.
      Restless Soul

Commenta

asudhausdhu a furia di scrivere todo list mi sono assuefatto, mea culpa

Originariamente inviato da Cagliostro
        per me va benissimo publicale 'in toto' o per meglio dire 'per esteso'
        Erri, in toto non significa per esteso, ma interamente

Guarda ho anche riletto la history, piu' volte ti scusi pure

La potete trovare in TODO () QUI

Buona lettura

Amdir
        Ultima modifica di Amdir; 20-10-2006, 12:35.

Commenta

http://62.149.231.207/dl/Full%20History%20[DanGer]%20-%20[Parsifal].html Buona lettura

Amdir[/QUOTE]
          Non riesco a leggerla.. ma cos'è? perdonate la mia gnubbagine

Commenta

Buona lettura

Amdir

*legge la history*

...

io
            non
            so
            se
            ridere
            o
            piangere
            ma
            penso
            che

RIDERO'!
            Restless Soul

Commenta

Cagliostro, chiedi scusa a Gerà prima di essere ripudiato da un'intera community. Poi trova una tana dove passare un po di tempo. Te lo consiglio vivamente da Napoletano a Napoletano.

Ciao.

Commenta

asudhausdhu a furia di scrivere todo list mi sono assuefatto, mea culpa

Erri, in toto non significa per esteso, ma interamente

Guarda ho anche riletto la history, piu' volte ti scusi pure

Buona lettura

Amdir
                io sarei sclerato gia circa a metà della conversazione..Amdir.. non so come hai fatto a stare così calmo..parsifal.. devi essere contento che hai ricevuto solo 8 giorni...con tutto quel rompere che hai fatto in icq è un miracoloc eh non ti abbia triplicato la pena..
                Ultima modifica di Denkal; 20-10-2006, 12:58.

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

*legge la history*

edit: finito di leggere... Cagliò accanna va, che ci fai più bella figura
                  Anzi, credo che oramai la figuretta l'hai fatta
                  Dovevi accannare prima che venisse postata la history...
                  Ultima modifica di Barimoor; 20-10-2006, 13:23.

Commenta

Cagliostro 0wn3d.

Io sono amico di gerardo, ci siamo anche incontrati in real...sai quante volte mi ha detto su icq "ora no", "ho da fare" ecc ecc.....ma mica me la prendo, sò che si fa il cul0 da mane a sera, come tutti quanti. Quindi Cagliò, la prossima volta, fatti un pò di social engineering e solo dopo, fai prendere aria ai denti.

Also Spracht Larhalt de Shack.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                      Quindi Cagliò, la prossima volta, fatti un pò di social engineering ..

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                        Io sono amico di gerardo, ci siamo anche incontrati in real...sai quante volte mi ha detto su icq "ora no", "ho da fare" ecc ecc.....
                        Idem.

Per me, come è gia stato detto, quindi ripeto, fa un ottimo lavoro, non mi sarei mai aspettato, quando sono tornato su UOD, di trovarlo sempre così indaffarato e carico di lavoro, impeccabile.

Commenta

Mollate i giochi online come ho fatto io .

Commenta

Originariamente inviato da metalboy
                            Io non so se vi è un regolameto ma invito i gm a nn predere sottogamba il TC ke è una vera e prorpia anarkia, gente ke reskilla ( e va bhe) loota ( e va bhe) impedisce di resssarsi ( e va bhe) piglia per il sedere ( e va bhe) ma perfavore qua c'è gent eke insulta gravemente famiglie, bestemmia e quant altro, fa quello k vuole, ho visto gente ironizzare sugli stessi GM, e invito questi ultimi a dare una cotrollata ogni tanto perkè c'è gent eke fa leva sopratutto sul fatto ke diciamo la verità non viene mai controllato.
                            pietà

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                              magari aveva la luna storta...
                              Da quanto ho capito e mi hanno detto Amdir ha sempre la luna storta.Capisco Che caglionastro ha rotto SELVAGGIAMENTE le PA'LLE per tutti quei gg ma è stato (Amdir) per 1° a usare termini volgari...e non piacevoli. . . come al solito ci sono i leccapiedi(come al solito)ke che per pararsi il C.ULO difendono Amdir solo perkè è GM.Prendiamone uno a caso:Yoshi che visto che lo conosce in real(lo ha deto lui non so se è vero)è sempre uno dei primi a difenderlo per non parlare degli altri...chi sa sà
                              P.S. Amdir non conta in che mese sn registrato perchè se proprio lo vuoi sapere io gioco a UODreams da Aprile 2003 ma per problemi ho mollato... sinceramente preferivo il vekkio Admin H4ak e il vekkio SPlash...

Originariamente inviato da Enigma
                              Mollate i giochi online come ho fatto io .
                              Ma chi sei? Benedict[B](Bastard Inside)?
                              Ultima modifica di Patataprada; 20-10-2006, 16:22.
                              Firma esageratamente irregolare

Commenta

Originariamente inviato da TerathaN
                                Da quanto ho capito e mi hanno detto Amdir ha sempre la luna storta.Capisco Che caglionastro ha rotto SELVAGGIAMENTE le PA'LLE per tutti quei gg ma è stato (Amdir) per 1° a usare termini volgari...e non piacevoli. . . come al solito ci sono i lecca chiappe(ovviamente)ke difendono Amdir solo perkè è GM.Prendiamone uno a caso:Yoshi che visto che lo conosce in real(lo ha deto lui non so se è vero)è sempre uno dei primi a difenderlo per non parlare degli altri...chi sa sà
                                scusa, ma una domanda sorge spontanea: se sai che qui i GM sono leccati e cattifi, PERCHE' SEI VENUTA QUI?

No, sul serio, non ti prendo in giro: solo che sei arrivata qui gia' "sapendo" che dei tuoi amici erano stati "ingiustamente jailati" e che avevano quindi lasciato lo shard.

Io personalmente non andrei in uno shard dove i miei amici si sono trovati cosi' male, ti pare?

La domanda, se permetti, sorge spontanea...
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X