E' vero, su questo non gli si può dire nulla al nostro caro scripter.
Anche se dal primo giorno in cui ho fatto la sua conoscenza ho avuto l'impressione di stargli vagamente sul càzzo, ha sempre cercato di mantenere un rapporto di amicizia e simpatia con me.
Ap
Io ho letto parte del messaggio ICQ di AMDIR e Cagliostro. Ammetto che amdir era un pó su di giri...Puó capitare, peró se ti scocci e devi postare sempre col tono incazzato ed arrogante (ad alcuni cosí sembra), non postare proprio. Non é che sei l´unico GM
Ce ne sono anche altri che se ne possono occupare e magari meno stressati di te.
Cmq, lo stesso secondo il TC, un pó di buon senso da parte dei players, che non solo i GM si devono saper comportare bene, non farebbe male. Non é che facciamo sempre le figure di m.erd e poi ci facciamo riprendere dai GM, come gli scolaretti e i maestri. Lasciamo in pace la gente che sia del TC o di Dreams, civiltá gente...Civiltá!!!Che se si va di insultare le famiglie, non servono i ban, ci vojono i GANK Real Life. Solo cosí si impara.
a me una volta amdir mi ha jailato e quando gli ho kiesto xke mi ha jailato mi ha fatto provare tutte le posizioni del kamasutra....tutte da passivo
Amdir Gm Cattivo e Abusatore di pg!!!! :grr:
* sottoscrivo
i GM fanno i controlli ANTI macro away ... lui invece contralla se sei away x poter abusare del tuo pg
Originariamente inviato da Restless Soul
mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
Originariamente inviato da TerathaN
Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!
when you try a system administrator .... you don't go back
Io ho letto parte del messaggio ICQ di AMDIR e Cagliostro.
Era proprio questo di cui parlavo. Non ho mai detto di non essere mai stato burbero con Cagliostro, e non e' stato ne' il primo e ne' l'ultimo. Solo che gli ho risposto in quel modo per un motivo, anzi, per piu' di uno... Infatti avevo dato a Cagliostro l'ok a postare la conversazione integrale, cosa che non e' successa...
Per quanto riguarda gli altri posso notare un solo altro player registrato in questo momento che si e' lamentato di una presunta jail ingiusta. Poi ho visto tutti pareri a favore
premettendo che sbandierare "l'admin è uno str0nz0" è IMHO una delle cose più lamer che esistono, chissenefrega se anche è uno str0nz0 personalmente da quando sono iscritto a GN bazzico dreams, e non ho mai avuto di che lamentarmi.
augh.
PS: Non mi discosterò dal "non mi lamento" fino a quando non avrò un Cu Sidhe sotto il kulo, allora scriverò "Amdir è un figo" in signa ^_^
*****Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti*****
Totalmente falso, con il terrore si ottiene terrore, non riverenza, ne' obbedienza, ne' rispetto. Il rispetto lo si guadagna con le azioni.
Amdir
Magari fosse sempre così...
Comunque è vero a volte sul TC la situazione è insostenibile
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Ah tanto per informarvi da stasera ci sono 2 pg dello staff che vi seguiranno ovunque, appena uno bestemmia o sbaglia qualsiasi cosa vi banno direttamente senza motivazione ne ripensamenti.
Azzo allora sei stato tu a bannare Ceccherini dall'isola dei famosi, maledetto!!!
ICQ 27612762
Ful (10:43 PM) :
ando vai?
Dark lotus (10:43 PM) :
ando chi e' ?
cmq se le ho slavate le nostre conversazioni in icq le posto volentieri...
Scusami mi ero concentrato sul "terrore" e non avevo letto questo pezzo. Nessun problema, le conversazioni le ho io... se mi autorizzi le pubblico in TODO.
e pure tu: ho resistito fino alla 3a volta, alla quarta ho DOVUTO moderarti
:*
cmq anche io avvolte ho kiamato amdir e nonostante magari alla fine nn ho risolto nulla, nn ho pensato ne' postato accuse...alla fine la vita nn ti cambia,magari aveva la luna storta...cosa puoi farci?siam tutti umani...o quasi------>questo e' amdir a voi decidere quale dei due----->
Quando comincerete a lavorare, vedrete che capirete molte cose. (Riferito a chi rompe puntualmente il càzzo ai gm)
Parole Sante.
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta