annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT o quasi] Test center l anarkia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    vorrei dirti una cosa: uno che fa qualcosa offrendosi volontario, va RISPETTATO e CAPITO (anche quando e' scazzato), perche' e' la passione che ci mette a meritare rispetto. Specie quando si tratta di maneggiare perennemente codice (e' ALTAMENTE stressante, non so se lo hai mai fatto Cagliostro).
    Esattamente...trovo più ke normale ke uno possa risponderti in modo "scazzato" (restless passami il termine), soprattutto xkè come hai detto tu Amdir nn è un Dio, è solo un gm (a qnt sembra essere umano )...vorrei vedere te al suo posto ke mentre stai cercando di maneggiare codici arriva uno ke ti kiama su ICQ x parlare della sua jail -.-". Io personalmente nn avrei avuto un tono "da superiore" come dici tu, ma ti avrei semplicemente mandato a brucare l'erba...cmq se il nostro parere nn ti interessa sappi ke...il tuo parere ci interessa ancora meno . Quindi se e quando ci sarà un cambiamento delle regole sul tc, nn è nostro diritto pretenderlo o ke altro...

Commenta

Su ragazzi calma.....

Commenta

tutti i niubbi ke nn sanno pvppare e ke rosikano vanno sul TC
        ecco il risultato
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ecco ke come autore del thread devo dire la genialate di turno, d' altronde a ke servono le persone superiori asddsadsa

prima di tutti vorrei spezzare una lancia a favore di gerardo ke lo consco bene ed è uno ke si privava di arte di doom seri per farti giokare a te quidi non me lo trattate male ke vi segp di un cm tutte le gambe delle sedie di casa

come soluzione io direi di cancellare dopo ventiquattro ore il pg del TC, uno ke vuole provare il template se lo prova in un paio d'ore e diventa un maestro a mio parere, cosi la gente si scazza di rifarsi l euip ogni giorno e va li solo per i veri motivi di creazione del TC. L'uomo ha parlato. Augh.

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
            amdir. se ricordo bene quando mi jailasti per 10gg e facemmo tutto quel bordello in icq mi dicesti ke fai il GM per passione vero?

e ora ke ti ho chiesto in icq di controllare alcuni log mi hai scaricato in malomodo.

oltretutto dici ke non hai tempo per il tc9 e ti lamenti del troppo lavoro. ma allora ke passione è? se uno lo fa per passione non si lamenta, bensì è disponibile a risolvere i problemi dei player (quello ke ogni GM dovrebbe fare)
            es. Loki (ke stimo moltissimo) (vedi mia bella frima fresca editata )

resto sempre + deluso dal tuo comportamento. per me NON sei un buon gm. vuoi un consiglio? cambia modo di porti con i player NON SEI DIO sei un semplice GM

(e caro mio come ci sono i complimenti, ci sono anche le critiche e bisogna tenersele. ma conoscendoti sarò bollinato...)

cmq per rientrare in tema è vero il tc9 è poco controllato, e pieno di spammer-niubbi-lamer-rosikoni. provvedimenti necessari
            Nessun bollino, non sei nemmeno tanto OT.

Ribadisco il concetto, lo faccio per passione, non per essere crocifisso dalla gente... Probabilmente con te mi porro' anche male, ma ci sono altre 1.000 persone che la pensano diversamente. E ti assicuro che questo mi basta. Come dicevo oggi ad una cara amica "non si puo' piacere a tutti".

Per i modi su icq credo sia un tuo parere, se vuoi ti autorizzo a postare in TODO il log di icq in modo tale che tutti possano rendersi conto del mio modo di fare "da Dio". SOTTOLINEO IN TODO, non e' che estrapoli una frase e mi fai passare per "il cattivo", parti dal principio, lo incolli in un file di testo e lo linki sul forum

Aggiungo una cosa e finisco. Anche io sono una persona, se ho lavorato tutto il giorno e mi sono smazzato altrettanto per fare altro su UODreams e mi arrivi tu che mi chiedi di "controllare i log" perche' chissa' che hai combinato sono onesto/bruto a risponderti no perche':

1) Per cercare una cavolata ci vogliono decine e decine e decine di minuti (spesso anche ore)
            2) Sono onesto e ti dico no, non te lo cerco
            3) Non sono tenuto a farlo

Poi non capisco, se per te non sono un buon GM non mi venire a cercare... non mi sembra che venga io a chiamare te su icq... magari mi metti anche in ignore sul forum e siamo tutti felici e contenti

Anzi, se preferisci, la prossima volta ti dico che ho cercato ed e' tutto apposto

Amdir

Commenta

Ah tanto per informarvi da stasera ci sono 2 pg dello staff che vi seguiranno ovunque, appena uno bestemmia o sbaglia qualsiasi cosa vi banno direttamente senza motivazione ne ripensamenti.

Inoltre invito tutti a fare page di verbal ogni qual volta ci sono offese e di chiamarmi su icq dicendo: ho fatto page di verbal sul tc. Perchè far page e lasciarlo lì non serve a nulla poichè noi se siamo online controlliamo quasi sempre il server normale.

Edit: QUANDO MI CHIAMATE SU ICQ NON ADDATEMI semplicemente dicendo: fey ci sei? fey devo dirti una cosa, o roba simile, ANDATE SUBITO AL SODO e ditemi il problema, cosìì se ci sono vi rispondo subito se non ci sono potrò rispondervi anche dopo leggendomi il problema che avete. Questo perchè mi è capitato + volte che la gente mi chiama la mattina dicendo: fey ci sei?, poi magari sono a lezione e rispondo la sera dicendo: si ora ci sono. Quello mi richiama la mattina dopo dicendomi di nuovo: fey ci sei?
              E così via -.- come capirete rompe un pò le @@
              Ultima modifica di Feynor; 19-10-2006, 20:51.

Commenta

ma dobbiamo per forza flammarci?

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                  se per te non sono un buon GM non mi venire a cercare... non mi sembra che venga io a chiamare te su icq.
                  Probabilmente sei l'unico GM che può farlo o che in quel momento poteva farlo. . . e comunque conosco persone (non facciamo nomi,ma chi sa sa!)che prima che io venissi in questo shard sono state jailate injiustamente da te e che per evitare altri problemi hanno lasciato direttamente Dreams

Originariamente inviato da Nicholas
                  sentire rosikare i reskillati è un piacere unico sul TC
                  Se ricordi bene io ti facevo compagnia in Wolf form
                  Ultima modifica di Patataprada; 19-10-2006, 22:12.
                  Firma esageratamente irregolare

Commenta

Nessun bollino, non sei nemmeno tanto OT.

Ribadisco il concetto, lo faccio per passione, non per essere crocifisso dalla gente... Probabilmente con te mi porro' anche male, ma ci sono altre 1.000 persone che la pensano diversamente. E ti assicuro che questo mi basta. Come dicevo oggi ad una cara amica "non si puo' piacere a tutti".

Per i modi su icq credo sia un tuo parere, se vuoi ti autorizzo a postare in TODO il log di icq in modo tale che tutti possano rendersi conto del mio modo di fare "da Dio". SOTTOLINEO IN TODO, non e' che estrapoli una frase e mi fai passare per "il cattivo", parti dal principio, lo incolli in un file di testo e lo linki sul forum

Aggiungo una cosa e finisco. Anche io sono una persona, se ho lavorato tutto il giorno e mi sono smazzato altrettanto per fare altro su UODreams e mi arrivi tu che mi chiedi di "controllare i log" perche' chissa' che hai combinato sono onesto/bruto a risponderti no perche':

1) Per cercare una cavolata ci vogliono decine e decine e decine di minuti (spesso anche ore)
                    2) Sono onesto e ti dico no, non te lo cerco
                    3) Non sono tenuto a farlo

Poi non capisco, se per te non sono un buon GM non mi venire a cercare... non mi sembra che venga io a chiamare te su icq... magari mi metti anche in ignore sul forum e siamo tutti felici e contenti

Anzi, se preferisci, la prossima volta ti dico che ho cercato ed e' tutto apposto

Amdir
                    c'è modo e modo di dire le cose.
                    se mi avessi detto '' mi disp ma sn tornato ora da lavoro e sn stanco'' (ke mi sembra una risposta normalissima)
                    invece mi rispondi cose del tipo ''non mi interessano i tuoi problemi'' oppure ''non voglio perdere tempo per te''

e non venirmi a dire ke quella sera eri nervoso, xkè ogni volta ke ti kiamo in icq quello è il tuo tono nei miei confronti.
                    cmq chi ti chiama più .ti lascio alla tua passione

e ribadisco che x me NON sei un buon GM (siamo chiari GM xkè magari sarai pure na persona simpatica) x quanto mi riguarda non rispetto ke persone ke non mi rispettano
                    AMEN

Originariamente inviato da TerathaN
                    Probabilmente sei l'unico GM che può farlo o che in quel momento poteva farlo. . . e comunque conosco persone (non facciamo nomi,ma chi sa sa!)che prima che io venissi in questo shard sono state jailate injiustamente da te e che per evitare altri problemi hanno lasciato direttamente Dreams
                    [/FONT]
                    mi fa piacere di non essere l'unico
                    Ultima modifica di parsifalc; 19-10-2006, 22:20.
                    THE END

Commenta

Originariamente inviato da TerathaN

Se ricordi bene io ti facevo compagnia in Wolf form
                      Quando si fanno questo tipo di accuse , si dice tutto , si fanno i nomi ....perchè questa non è un'accusa da niente ,stai accusando Amdir di usare la sua autorità di gm per persegutare la gente... quindi o parli chiaro o si potrebbe pensare che cerchi solo di buttare m3rd@ sulla gente ,
                      La scrittura è lo specchio dell'anima
                      solo se scritta col sangue....
                      Scrivi col sangue
                      e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originariamente inviato da N4rk0
                        Quando si fanno questo tipo di accuse , si dice tutto , si fanno i nomi ....perchè questa non è un'accusa da niente ,stai accusando Amdir di usare la sua autorità di gm per persegutare la gente... quindi o parli chiaro o si potrebbe pensare che cerchi solo di buttare m3rd@ sulla gente ,
                        *

e poi sta cosa del "non faccio nomi", l'ho sentita troppe volte....e mi fa incazzare perche' non e' indice di forza ma di debolezza: mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da N4rk0
                          Entar arnimane ha lasciato UO...chiedete a lui il perchè...
                          Sicuramente sarà una persona simpatica(lo spero per lui) ma non credo che si risponda in icq come ha detto Cogliostro,capisco che è stanco ma c'è sempre modo e modo di spiegare le cose...

Originariamente inviato da Restless Soul
                          *mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                          Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                          Non ho capito!
                          Ultima modifica di Patataprada; 19-10-2006, 23:14.
                          Firma esageratamente irregolare

Commenta

a me una volta amdir mi ha jailato e quando gli ho kiesto xke mi ha jailato mi ha fatto provare tutte le posizioni del kamasutra....tutte da passivo

Amdir Gm Cattivo e Abusatore di pg!!!! :grr:
                            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

TerathaN bello sentire queste cose detto da uno registrato ad Ottobre 2006

Probabilmente ad Entar gli avro' fatto questo:
                              (spiega pure cos'e' successo, io non lo ricordo)

E' anche normale, finora non ho mai visto una jail giusta, e' sempre lo staff che e' *******, e io porto la bandiera

Cagliostro forse hai dimenticato IL TUO COMPORTAMENTO PRIMA, bello dire "tu non mi tratti bene" quando prima hai fatto il bullo... e' logico che dopo non ti tratto con i guanti, che pretendi? Cmq te l'ho detto, nessun problema, non si puo' piacere a tutti Probabilmente non siamo compatibili, stop.

In molti ti possono assicurare che non sono con tutti cosi', mi puoi credere o no, dopo vado a letto e dormo lo stesso

Amdir

Commenta

TerathaN bello sentire queste cose detto da uno registrato ad Ottobre 2006

Probabilmente ad Entar gli avro' fatto questo:
                                (spiega pure cos'e' successo, io non lo ricordo)

E' anche normale, finora non ho mai visto una jail giusta, e' sempre lo staff che e' *******, e io porto la bandiera

Cagliostro forse hai dimenticato IL TUO COMPORTAMENTO PRIMA, bello dire "tu non mi tratti bene" quando prima hai fatto il bullo... e' logico che dopo non ti tratto con i guanti, che pretendi? Cmq te l'ho detto, nessun problema, non si puo' piacere a tutti Probabilmente non siamo compatibili, stop.

In molti ti possono assicurare che non sono con tutti cosi', mi puoi credere o no, dopo vado a letto e dormo lo stesso

Amdir
                                E' vero, su questo non gli si può dire nulla al nostro caro scripter.
                                Anche se dal primo giorno in cui ho fatto la sua conoscenza ho avuto l'impressione di stargli vagamente sul càzzo, ha sempre cercato di mantenere un rapporto di amicizia e simpatia con me.
                                Ap

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X