Io credo ke il problema sia ke il TC ormai e' diventato uno scorribanda continuo di zoticoni maleducati... Xkè io sono favorevole anke al PVP costruttivo senza insulti, ma a quanto mi risulta c'è gente spietata ke per insoddisfazione personale se la piglia con player pacifici...ke vogliono anke fare pvp xkè non gli taglia sta 300000 ore su UOD a piglia gli arte a DOOM e logga li per divertirsi...UO e' anke questo...
Morale della favola:
"CREIAMO DELLE PUNIZIONI SU UOD PER I TRASGRESSORI DEL TC OLTRE AL BAN...VEEEEEDIAMO POI COME INSULTANO.."
Motivazione:
TC e' parte integrante di UOD e non credo sia bello e di gusto inquinarlo con certi individui...
Zoticone andatevene su UOGamers! Ke li so zoticoni sul serio...Senza esclusione di colpi...
ghghgh
Morale della favola:
"CREIAMO DELLE PUNIZIONI SU UOD PER I TRASGRESSORI DEL TC OLTRE AL BAN...VEEEEEDIAMO POI COME INSULTANO.."
Motivazione:
TC e' parte integrante di UOD e non credo sia bello e di gusto inquinarlo con certi individui...
Zoticone andatevene su UOGamers! Ke li so zoticoni sul serio...Senza esclusione di colpi...
ghghgh
Commenta