annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT o quasi] Test center l anarkia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io credo ke il problema sia ke il TC ormai e' diventato uno scorribanda continuo di zoticoni maleducati... Xkè io sono favorevole anke al PVP costruttivo senza insulti, ma a quanto mi risulta c'è gente spietata ke per insoddisfazione personale se la piglia con player pacifici...ke vogliono anke fare pvp xkè non gli taglia sta 300000 ore su UOD a piglia gli arte a DOOM e logga li per divertirsi...UO e' anke questo...

Morale della favola:

"CREIAMO DELLE PUNIZIONI SU UOD PER I TRASGRESSORI DEL TC OLTRE AL BAN...VEEEEEDIAMO POI COME INSULTANO.."

Motivazione:

TC e' parte integrante di UOD e non credo sia bello e di gusto inquinarlo con certi individui...

Zoticone andatevene su UOGamers! Ke li so zoticoni sul serio...Senza esclusione di colpi...
    ghghgh

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Mike Portnoy
      Io credo ke il problema sia ke il TC ormai e' diventato uno scorribanda continuo di zoticoni maleducati... Xkè io sono favorevole anke al PVP costruttivo senza insulti, ma a quanto mi risulta c'è gente spietata ke per insoddisfazione personale se la piglia con player pacifici...ke vogliono anke fare pvp xkè non gli taglia sta 300000 ore su UOD a piglia gli arte a DOOM e logga li per divertirsi...UO e' anke questo...

Morale della favola:

"CREIAMO DELLE PUNIZIONI SU UOD PER I TRASGRESSORI DEL TC OLTRE AL BAN...VEEEEEDIAMO POI COME INSULTANO.."

Motivazione:

TC e' parte integrante di UOD e non credo sia bello e di gusto inquinarlo con certi individui...

Zoticone andatevene su UOGamers! Ke li so zoticoni sul serio...Senza esclusione di colpi...
      ghghgh

Hai proprio ragione

Firma esageratamente irregolare

Commenta

per la serie " Gli niubbi giocano sul TC "

Commenta

Dovete partire da un punto fisso. Gia' lavoro tantissimo per UODreams, NON mi va di fare altro lavoro per il TC.

Inutile offrirsi staff sul TC perche' ci sono le novita' che voi non dovete sapere, quindi non potete girare.

Detto questo vedro' di bannare... se la cosa non va limito gli accessi ai soli blu.

Amdir

Commenta

Io sul TC una volta ho provato un template nuovo e mi sono imparato lì ad usare il mago in PvP.

Ki se la prende fino ad insultare le famiglie sul TC andrebbe, secondo me segnalato e jailato/bannato sul VERO UOD così più nessuno si diverte...

PS: sentire rosikare i reskillati è un piacere unico sul TC

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
              Ki se la prende fino ad insultare le famiglie sul TC andrebbe, secondo me segnalato e jailato/bannato sul VERO UOD così più nessuno si diverte...
              Concordo pienamente almeno così la finirebbero di fare i bambini e comincerebbero a usare Tc, x testare i vari bug e fix visto ke lo si usa solo x provare progetti x case, item e cavoli vari...
              • Gomez The Damned
              • True Britainnians Faction

Commenta

amdir. se ricordo bene quando mi jailasti per 10gg e facemmo tutto quel bordello in icq mi dicesti ke fai il GM per passione vero?

e ora ke ti ho chiesto in icq di controllare alcuni log mi hai scaricato in malomodo.

oltretutto dici ke non hai tempo per il tc9 e ti lamenti del troppo lavoro. ma allora ke passione è? se uno lo fa per passione non si lamenta, bensì è disponibile a risolvere i problemi dei player (quello ke ogni GM dovrebbe fare)
                es. Loki (ke stimo moltissimo) (vedi mia bella frima fresca editata )

resto sempre + deluso dal tuo comportamento. per me NON sei un buon gm. vuoi un consiglio? cambia modo di porti con i player NON SEI DIO sei un semplice GM

(e caro mio come ci sono i complimenti, ci sono anche le critiche e bisogna tenersele. ma conoscendoti sarò bollinato...)

cmq per rientrare in tema è vero il tc9 è poco controllato, e pieno di spammer-niubbi-lamer-rosikoni. provvedimenti necessari
                Ultima modifica di parsifalc; 19-10-2006, 18:51.
                THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                  cut
                  Mi pare proprio un discorso campato in aria....

Cioè se uno ha come passione che so il calcio, e ogni volta che giochi vieni preso a parolacce, bollinato come inefficiente, gli altri si pongono nei tuoi confronti in maniera arrogante e presuntuosa (chissà di chi parlo), uno dovrebbe essere comunque allegro e dedicare TUTTO il proprio tempo al calcio?

Uno ha anche altre cose nella vita, e non sempre si può dedicare il proprio tempo ad una cosa in particolare....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                    Mi pare proprio un discorso campato in aria....

Cioè se uno ha come passione che so il calcio, e ogni volta che giochi vieni preso a parolacce, bollinato come inefficiente, gli altri si pongono nei tuoi confronti in maniera arrogante e presuntuosa (chissà di chi parlo), uno dovrebbe essere comunque allegro e dedicare TUTTO il proprio tempo al calcio?

Uno ha anche altre cose nella vita, e non sempre si può dedicare il proprio tempo ad una cosa in particolare....

non ho mai preso amdir a parolacce, ho solo mosso una critica tutto qua.

gioco in rete da 6 anni e ho conosciuto tantissimi GM e mai nessuno si è comportato come il nostro caro Gerardo
                    THE END

Commenta

amdir. se ricordo bene quando mi jailasti per 10gg e facemmo tutto quel bordello in icq mi dicesti ke fai il GM per passione vero?

e ora ke ti ho chiesto in icq di controllare alcuni log mi hai scaricato in malomodo.

oltretutto dici ke non hai tempo per il tc9 e ti lamenti del troppo lavoro. ma allora ke passione è? se uno lo fa per passione non si lamenta, bensì è disponibile a risolvere i problemi dei player (quello ke ogni GM dovrebbe fare)

resto sempre + deluso dal tuo comportamento. per me NON sei un buon gm. vuoi un consiglio? cambia modo di porti con i player NON SEI DIO sei un semplice GM

(e caro mio come ci sono i complimenti, ci sono anche le critiche e bisogna tenersele. ma conoscendoti sarò bollinato...)

cmq per rientrare in tema è vero il tc9 è poco controllato, e pieno di spammer-niubbi-lamer-rosikoni. provvedimenti necessari
                      fare qualcosa per PASSIONE significa che e' un HOBBY, fine della logica. Non implica niente altro.

e questo discorso infantile e triste (ancora stai a rosikare per la jail) glielo potevi mandare in PM, invece lo hai rilasciato pubblicamente, a mo' di "smerd.ata"...TRISTE.
                      Restless Soul

Commenta

credo che cagliostro faccia confusione tra PASSIONE e VOCAZIONE

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          fare qualcosa per PASSIONE significa che e' un HOBBY, fine della logica. Non implica niente altro.

e questo discorso infantile e triste (ancora stai a rosikare per la jail) glielo potevi mandare in PM, invece lo hai rilasciato pubblicamente, a mo' di "smerd.ata"...TRISTE.
                          bel +1

cmq questo è quello ke penso di amdir non me ne frega + niente ormai della jail..

guarda se potessi vi manderei le conversazioni in icq ke ho fatto kon lui (io sempre kol tono calmo e gentile. lui sempre kol tono scaz.zato e nervoso di chi si sente superiore) (se non ci credete date sempre un okkiata ai suoi post e al tono che usa)

con questo kiudo (ho espresso il mio parere e non mi interessa di voi altri cosa ne pensate)

spero sempre che un giorno il tuo approccio con i player possa cambiare
                          Ultima modifica di parsifalc; 19-10-2006, 19:08.
                          THE END

Commenta

:goodbye:

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

con questo kiudo (ho espresso il mio parere e non mi interessa di voi altri cosa ne pensate)
                              grande, ma allora confermi che hai postato solo per "mostrare agli altri quanto e' cattifo Amdir"

vorrei dirti una cosa: uno che fa qualcosa offrendosi volontario, va RISPETTATO e CAPITO (anche quando e' scazzato), perche' e' la passione che ci mette a meritare rispetto. Specie quando si tratta di maneggiare perennemente codice (e' ALTAMENTE stressante, non so se lo hai mai fatto Cagliostro).

Se fosse pagato potresti ESIGERE qualcosa, caso contrario puoi solo AUSPICARE qualcosa.

Ripeto: se i pareri degli altri non ti interessano, non postare su un forum pubblico, ma impara ad usare propriamente i pm, un po' come usare il vasino. Stavolta l'hai fatta fuori.
                              Restless Soul

Commenta

Allora ti ripago con la stessa moneta. A noi non interessava cosa tu pensassi, perchè lo hai esposto quel parere quindi?

edit: Dannato R'Soul, mi ha preceduto, ma il concetto resta. Impara a rispettare se vuoi essere rispettato Cagliostro. Pensiero tanto banale quando reale.

Commenta

Sto operando...
                                X