annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT o quasi] Test center l anarkia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noricum
    Guarda che ad Amdir nn gli entra in tasca nulla se loggano 1 o 1000 pg..
    Cmq il TC deve essere uno strumento per testare i nuovi script, nn un posto dove fare il porco del comodo proprio.

Ma credo che il TC9 su uodreams si usi solo perfare pvp e pvm. . .nn credo che qualcuno si metta a testare. . .no?!?
    Firma esageratamente irregolare

Commenta

ma è normale che mi dice che sta sempre down il TC?

vorrei testare alcune cose sul craft runico ma nn me lascia mai entrà -.-

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
        ma è normale che mi dice che sta sempre down il TC?
        Forse gli sei antipatico...
        Forse non lo hai installato bene...

Commenta

Originariamente inviato da _Umbra_
          Se il TC sarebbe quello chepenso che sia...e lei signor gm ha detto che potrebbe toglierlo. . .I player potrebbero organizzare uno scipoero d log.

P:S:non vi sto incitando a scioperare tanto so che non lo farete perchè siete troppo fissati!

forse non hai capito una cosa pucciolina : il Test Center (TC) e' uno shard parallelo creato SOLO e SOLTANTO allo scopo di TESTARE, mediante il gioco, i nuovi fix e scripts che man mano saranno introdotti nel Main Server (Ufficiale) di Uodreams.

Hai capito ora che il nostro Amdir non ha voglia di vedere perdigiorno confusionari li' dentro?

E non capisco che scioperi dovrebbero fare i players, se togliessero il TC: al max dovrebbero menare quegli imbecilli a causa dei quali Amdir vuole sospenderlo.

Anche perche' lootare e cacciare in bank le cose sul TC... beh piu' nerd di cosi' ebbene signori NON SI PUO'.
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da _Umbra_

Ma credo che il TC9 su uodreams si usi solo perfare pvp e pvm. . .nn credo che qualcuno si metta a testare. . .no?!?
            Alcuni PG lo fanno, ma è una razza in estinzione..Cmq sia passi il PVP, posso anche capire il perchè, ma fare PVM sul TC, a che scopo??

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
              Ho capito, prendo in considerazione la chiusura, ho gia' abb. lavoro, manca solo da moderare il TC. In ogni caso comincero' a wippare a caso, a bannare i rossi e levare gli accessi a chi sgarra di una virgola.

COME HO GIA' PIU' VOLTE DETTO IL TC E' UN BONUS. SE NON VI COMPORTATE BENE VE LO TOLGO, TANTO NEPPURE TESTATE NULLA.

Amdir

levatelo è sempre pieno di gente che occupa solo spazio necessario a chi deve testare seriamente, se deve essere usato male meglio nn usarlo affatto.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                pucciolina
                Ma cm sei dolce...

lootare e cacciare in bank
                eh?
                spiegati meglio plz

Commenta

bhe tc andrebbe usato bene,basterebbe un moderatore scelto tra i player che controlli ogni tanto a mio avviso,ji insulti che ti dicono sono veramente pesantiO_o...son loggato giorni fa per testare blood oath che mi interessa molto e nn si sa quel ke m'hanno detto per aver segato uno rosso...
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Non potevo credere quando mi hanno detto ke andavano a fare champ sul TC...il colmo si è raggiunto quando mentre stavo testando le skill x un pg, uno viene da me e fa:<Ehi ciao! andiamo a Blood?> da allora la mia vita è segnata
                    alla fine il PvP sul tc lo fanno solo i niubbi ke vogliono sentirsi potenti x un po di tempo...invece di perdere tempo la xkè nn si fanno un PvP serio su UOD?
                    ke tristezza

Commenta

beh piu' nerd di cosi' ebbene signori NON SI PUO'.
                      non sottovalutarli mai

Commenta

se uno deve andare sul TC a far PvM (magari per provare template o che so io) a sto punto si installi RunUO sul pc e giochi in locale... da ADMIN ^_^ io l'ho fatto per verificare un paio di storiacce ovvero combo di equip di vario tipo, una volta.

secondo me riguardo il TC sarebbe una buona idea, piuttosto che chiuderlo del tutto (alla fine è una bella cosa da avere se usata come si deve) fare in modo che non si possa scrivere (un .squelch automatico in pratica) così si smette di c.a.z.z.e.g.g.i.a.r.e come polli al pascolo.
                        Ultima modifica di Alex83FE; 19-10-2006, 02:01.
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

ASHDUASDUHAUSHDAHUSD

Vi giuro quando ho letto la storia dello sciopero sono caduto dalla sedia!!!

Cmq ok, visto che uno sciopero dei pg non mi permetterebbe di pagare il mutuo, ho deciso che un ban selvaggio e' piu' corretto per i players che hanno veramente intenzione di provare qualcosa.

Anche perche' stanotte/domattina sono up i nuovi vendor, superaccessoriati

PER COME LOGGARE SUL TC C'E' UN THREAD STICKY IN BUG E FIX!!!

Amdir

P.S.: passo ora a fare qualche ban

Commenta

Secondo me la cosa migliore è CHIEDERE agli utenti CHI ha tempo & voglia (e serietà) di testare sul TC le nuove patch o i possibili bugs e CONSENTIRE l'accesso SOLO a quei accounts.
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Anche perche' lootare e cacciare in bank le cose sul TC... beh piu' nerd di cosi' ebbene signori NON SI PUO'.
                              quoto
                              Ganjalf
                              Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

ripeto: mi offro per moderare il TC banno e kicko senza preferenze
                                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                                ____________________________________________________________________
                                : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                                X