Io non so se vi è un regolameto ma invito i gm a nn predere sottogamba il TC ke è una vera e prorpia anarkia, gente ke reskilla ( e va bhe) loota ( e va bhe) impedisce di resssarsi ( e va bhe) piglia per il sedere ( e va bhe) ma perfavore qua c'è gent eke insulta gravemente famiglie, bestemmia e quant altro, fa quello k vuole, ho visto gente ironizzare sugli stessi GM, e invito questi ultimi a dare una cotrollata ogni tanto perkè c'è gent eke fa leva sopratutto sul fatto ke diciamo la verità non viene mai controllato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT o quasi] Test center l anarkia
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da metalboyIo non so se vi è un regolameto ma invito i gm a nn predere sottogamba il TC ke è una vera e prorpia anarkia, gente ke reskilla ( e va bhe) loota ( e va bhe) impedisce di resssarsi ( e va bhe) piglia per il sedere ( e va bhe) ma perfavore qua c'è gent eke insulta gravemente famiglie, bestemmia e quant altro, fa quello k vuole, ho visto gente ironizzare sugli stessi GM, e invito questi ultimi a dare una cotrollata ogni tanto perkè c'è gent eke fa leva sopratutto sul fatto ke diciamo la verità non viene mai controllato.'.'
-
Originariamente inviato da metalboyIo non so se vi è un regolameto ma invito i gm a nn predere sottogamba il TC ke è una vera e prorpia anarkia, gente ke reskilla ( e va bhe) loota ( e va bhe) impedisce di resssarsi ( e va bhe) piglia per il sedere ( e va bhe) ma perfavore qua c'è gent eke insulta gravemente famiglie, bestemmia e quant altro, fa quello k vuole, ho visto gente ironizzare sugli stessi GM, e invito questi ultimi a dare una cotrollata ogni tanto perkè c'è gent eke fa leva sopratutto sul fatto ke diciamo la verità non viene mai controllato.
(non ci sono fino alle 23)
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboyIo non so se vi è un regolameto ma invito i gm a nn predere sottogamba il TC ke è una vera e prorpia anarkia, gente ke reskilla ( e va bhe) loota ( e va bhe) impedisce di resssarsi ( e va bhe) piglia per il sedere ( e va bhe) ma perfavore qua c'è gent eke insulta gravemente famiglie, bestemmia e quant altro, fa quello k vuole, ho visto gente ironizzare sugli stessi GM, e invito questi ultimi a dare una cotrollata ogni tanto perkè c'è gent eke fa leva sopratutto sul fatto ke diciamo la verità non viene mai controllato.
ma che tristezza.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Ho capito, prendo in considerazione la chiusura, ho gia' abb. lavoro, manca solo da moderare il TC. In ogni caso comincero' a wippare a caso, a bannare i rossi e levare gli accessi a chi sgarra di una virgola.
COME HO GIA' PIU' VOLTE DETTO IL TC E' UN BONUS. SE NON VI COMPORTATE BENE VE LO TOLGO, TANTO NEPPURE TESTATE NULLA.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirHo capito, prendo in considerazione la chiusura, ho gia' abb. lavoro, manca solo da moderare il TC. In ogni caso comincero' a wippare a caso, a bannare i rossi e levare gli accessi a chi sgarra di una virgola.
COME HO GIA' PIU' VOLTE DETTO IL TC E' UN BONUS. SE NON VI COMPORTATE BENE VE LO TOLGO, TANTO NEPPURE TESTATE NULLA.
Amdir
mi offro.
ps: prometto kick e ban a bizzeffe, e non ho preferenze per i playerUltima modifica di fengyr; 19-10-2006, 00:01.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
io sul TC testo le case da costruire.MSN: ddt.povich@gmail.com
ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da _Umbra_Se il TC sarebbe quello chepenso che sia...e lei signor gm ha detto che potrebbe toglierlo. . .I player potrebbero organizzare uno scipoero d log.
P:S:non vi sto incitando a scioperare tanto so che non lo farete perchè siete troppo fissati!
Cmq il TC deve essere uno strumento per testare i nuovi script, nn un posto dove fare il porco del comodo proprio.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Umbra_Se il TC sarebbe quello chepenso che sia...e lei signor gm ha detto che potrebbe toglierlo. . .I player potrebbero organizzare uno scipoero d log.
P:S:non vi sto incitando a scioperare tanto so che non lo farete perchè siete troppo fissati!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta