Benvenuta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao!
Comprimi
X
-
Benveniubba su Dreams!!!
..spero che ti divertirai qui..ti dò qualche piccola dritta:
- se vuoi sapere qualcosa che riguardi il game posta nella sezione niubbi&mutande(dubbi e domande)..vedrai che qualche nerd tipo me ti risponderà..
- attenta, attentissima ai lamer, non prestare, non passare, non lasciar cadere nulla a cui tieni, non accettare script da chi non conosci nè caramelle dagli sconosciuti ...non considerare il fatto che sei una giovane e probabilmente carina fanciulla..qui per un esiguo numero di pixel ti metterebbero sotto col motorino.
- nella mia gilda, gli EOS, le ragazze sono sempre benvenute, tanto a parte pochi sono tutti ghei, così parlate di smalti e scarpe in ts
per qualsiasi cosa il mio icq è qui sotto
Commenta
-
Lo sapevo che arrivava il maiale di turno che pensava subito male ...aspettavo solo di vedere se fosse stato restless o barimoor o darko, o qualcuno dei soliti fancazzisti mattutini...si aggiudica il premio restless in 1,30 minuti netti...c'è una statuetta che ti consegno appena loggo in game, se ci metti il cursore sopra dice "al ghei righello dell'anno"
...potrei essere suo padre pd...
edit: ah e comunque negli EOS sono uno tra i ghei ovviamente!!!Ultima modifica di donde; 19-10-2006, 12:58.
Commenta
-
benvenuta
For Sign & Avatar Thanks to Barrak
Originariamente inviato da AmdirSei simpatico come una scorreggia in ascensore.
Amdir
Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799
Commenta
-
Originariamente inviato da TerathaNSalve a tutti!Sono una nuova giocatrice. . .e sono felice di aver scelto uodreams perchè è uno shard all'avanguardia e mi piace molto!____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta