Auguroni fraté. Fatt veré a Ischia ogni tant´.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUGURI]A Gatsu
Comprimi
X
-
auguroni
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da GatsuAsd grazie a tutti ..... e un ringraziamento speciale a quel niubbogheispeSialissimo del 3d starter alias akuccio :***
Grazie davvero di cuore rega... figo sono appena tornato da casa della mia rega e vedo tutto col monitor nuovo che mi ha regalato
Grazie ancora pupponi sono felicissimo :****
Logga ogni tanto niubbo :**Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
auguriScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
guri!
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
Commenta