annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti Totem ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RingS
    Fin da quando è stata implementata la luck (io stesso aprii il primo thread riguardo questo argomento) si è notato che con un certo determinato numero di luck si droppassero più items sgravi come anche più artefatti. I numeri erano tipo 125, 1253, 789 & etc.. e dopo alcuni test si era notato che effettivamente accadeva questo a diversi utenti (a tutti quelli che avevano testato).
    Per inventare e pensare queste cose bisogna davvero essere dei nerd presi troppo male O_o (senza offesa a te che sei credulone parlo proprio di chi si è svegliato la mattina e ha diffuso questa voce -.-)
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Rings ha ragione ho questo sospetto da molto tempo ormai... fatto sta che facendo doom con luck 1246 ho preso troppa roba... cambiata armor, cambiata luck non vedo più niente

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
        Oggi ne ho presi due. E' un segno?
        e che tu possa ardere nelle fiamme dell inferno per l eternità

....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
          Rings ha ragione ho questo sospetto da molto tempo ormai... fatto sta che facendo doom con luck 1246 ho preso troppa roba... cambiata armor, cambiata luck non vedo più niente
          *

luck 43 insight jackals e nobilty senza MAI levarmi armor di dosso (in 2settimanette), ho inizato a mette luck oltre 1200, lrc, di tutto e nn ho trovato mai niente apparte satff, 2task, blade e frost in mesi

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
            *

luck 43 insight jackals e nobilty senza MAI levarmi armor di dosso (in 2settimanette), ho inizato a mette luck oltre 1200, lrc, di tutto e nn ho trovato mai niente apparte satff, 2task, blade e frost in mesi
            a questo punto mi faccio un armor 1300 misfortune, magari funge

....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
              *

io gli arte buoni (insight, hunter, arcane, bane, ornament...) li ho presi con tutti i pg del mio acc a parte il sarto, e la luck era sempre 0 o max 200-300.

cmq di voci oltre a queste della luck ce ne sono tantissime... c'è pure la teoria che se si ha già un artefatto addosso o nel backpack, sia piu probabile trovare arte.
              imho sono tutte coincidenze.
              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

Commenta

Aof elements e staff con la stessa armor luck nn ne ho idea credo 100 -300 in 7 giorni a doom qualche roeta al giorno nelle ore meno trafficate. Poi mi sono rotto di doom.

Qui casca ogni teoria l'armor l'ho cambiata infatti avevo aof addosso per 2 giorni e mettevo pezzi da loot eppure gli arte li ho avuti a pause regolari e misti fra schifezze e aof (25kk).

Lasciate stare ste cose assurde pls -.-

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                  Esatto.. io avevo la stessa tua luck (1246) e in 1 giorno presi dancer nobility e un altro arte che non mi ricordo..

Certo.. è un CASO.. è OVVIO.. su 1200 numeri di luck è NORMALE che su ALCUNI compare più roba e su altri meno.. se comparisse una LINEA RETTA crescente PERFETTA non sarebbe RANDOM..

Come sul super enalotto, alcuni numeri sono "più fortunati" perché escono SEMPRE, vuol dire che è truccato? No, OVVIO.

Da SCRIPT e dal metodo di pescaggio dei numeri random NON c'è nessun BUG o errore di calcolo.. non lo metto in dubbio (poi io..)
                  anzi, è a conferma che il random FUNZIONA BENE se accadono queste cose

avevo solo scritto che con certe combinazioni di luck, per C.aso per C.ulo o per C.arità, ognuno ha le sue idee strane.. si trova più roba..

lo dico solo io? No, lo dicono in tanti, molti, moltissime persone, che se cambiano luck (anche + alta) non trovano più nulla.. pensatela come vi pare, ma così accade, con questo, ribadisco, non metto in dubbio nessuna esistenza di qualche bug (anzi, rimango nell'idea che è a conferma che il random funziona, e bene) quindi, evitate di scrivere "credulone" o altri pensieri umanistici simili.. grazie! ..

E con questo, sono andato OT, ma ne valena la pena questa discussione.. ^^

torniamo al totem.. io ancora non l'ho trovato
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

il numero di luck con cui si droppa di + a doom è 0 <-- zero.

droppato con tutti i pg dell'account (3 pg luck zero vs. 1 pg luck 1330) .... me manca solo il worker....

Commenta

luck 128: 2 hunter in mezz'ora un hat dp 3 giorni
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

lo dico solo io? No, lo dicono in tanti, molti, moltissime persone, che se cambiano luck (anche + alta) non trovano più nulla..
                        sono stato una settimana con luck a 1300 e non ho preso nulla, cosi sono uscito da doom e ho rimesso la mia amata armor luck 1246 ora sono tornato nel gauntlet ma devo andare a nanna presto vi farò sapere se prendo qualcosa allora vorrà dire che è tutto vero

Commenta

sempre satopo a doom a luck 0 dopo un anno neho trovati 20 + 5 doppioni

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                          :death2:

Commenta

Certo.. è un CASO.. è OVVIO.. su 1200 numeri di luck è NORMALE che su ALCUNI compare più roba e su altri meno.. se comparisse una LINEA RETTA crescente PERFETTA non sarebbe RANDOM..
                            Hai una vaga idea di cosa sia il random e di cosa sia la formula postata da Feynor?

Dubito fortemente O_O

Rivedi la tua concezione di queste 2 cose che hai detto una castroneria senza confini spazio temporali adesso lasciami andare in crisi epilettica che il mio cervello sta collassando per colpa di quella frase O-o
                            Ultima modifica di kill_adder; 19-10-2006, 01:20.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                              Oggi ne ho presi due. E' un segno?
                              Non puo' essere vero.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                              X