Originariamente inviato da RingS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanti Totem ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da YoSHiOggi ne ho presi due. E' un segno?
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdRings ha ragione ho questo sospetto da molto tempo ormai... fatto sta che facendo doom con luck 1246 ho preso troppa roba... cambiata armor, cambiata luck non vedo più niente
luck 43 insight jackals e nobilty senza MAI levarmi armor di dosso (in 2settimanette), ho inizato a mette luck oltre 1200, lrc, di tutto e nn ho trovato mai niente apparte satff, 2task, blade e frost in mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawk*
luck 43 insight jackals e nobilty senza MAI levarmi armor di dosso (in 2settimanette), ho inizato a mette luck oltre 1200, lrc, di tutto e nn ho trovato mai niente apparte satff, 2task, blade e frost in mesi
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawk*
cmq di voci oltre a queste della luck ce ne sono tantissime... c'è pure la teoria che se si ha già un artefatto addosso o nel backpack, sia piu probabile trovare arte.
imho sono tutte coincidenze.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Aof elements e staff con la stessa armor luck nn ne ho idea credo 100 -300 in 7 giorni a doom qualche roeta al giorno nelle ore meno trafficate. Poi mi sono rotto di doom.
Qui casca ogni teoria l'armor l'ho cambiata infatti avevo aof addosso per 2 giorni e mettevo pezzi da loot eppure gli arte li ho avuti a pause regolari e misti fra schifezze e aof (25kk).
Lasciate stare ste cose assurde pls -.-KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdRings ha ragione ho questo sospetto da molto tempo ormai... fatto sta che facendo doom con luck 1246 ho preso troppa roba... cambiata armor, cambiata luck non vedo più niente
Certo.. è un CASO.. è OVVIO.. su 1200 numeri di luck è NORMALE che su ALCUNI compare più roba e su altri meno.. se comparisse una LINEA RETTA crescente PERFETTA non sarebbe RANDOM..
Come sul super enalotto, alcuni numeri sono "più fortunati" perché escono SEMPRE, vuol dire che è truccato? No, OVVIO.
Da SCRIPT e dal metodo di pescaggio dei numeri random NON c'è nessun BUG o errore di calcolo.. non lo metto in dubbio (poi io..)
anzi, è a conferma che il random FUNZIONA BENE se accadono queste cose
avevo solo scritto che con certe combinazioni di luck, per C.aso per C.ulo o per C.arità, ognuno ha le sue idee strane.. si trova più roba..
lo dico solo io? No, lo dicono in tanti, molti, moltissime persone, che se cambiano luck (anche + alta) non trovano più nulla.. pensatela come vi pare, ma così accade, con questo, ribadisco, non metto in dubbio nessuna esistenza di qualche bug (anzi, rimango nell'idea che è a conferma che il random funziona, e bene) quindi, evitate di scrivere "credulone" o altri pensieri umanistici simili.. grazie! ..
E con questo, sono andato OT, ma ne valena la pena questa discussione.. ^^
torniamo al totem.. io ancora non l'ho trovatoFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS
lo dico solo io? No, lo dicono in tanti, molti, moltissime persone, che se cambiano luck (anche + alta) non trovano più nulla..
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSCerto.. è un CASO.. è OVVIO.. su 1200 numeri di luck è NORMALE che su ALCUNI compare più roba e su altri meno.. se comparisse una LINEA RETTA crescente PERFETTA non sarebbe RANDOM..
Dubito fortemente O_O
Rivedi la tua concezione di queste 2 cose che hai detto una castroneria senza confini spazio temporali adesso lasciami andare in crisi epilettica che il mio cervello sta collassando per colpa di quella frase O-oUltima modifica di kill_adder; 19-10-2006, 01:20.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
Commenta