Aggiunto un nuovo pulsante chiamato "News". Li dentro appariranno messaggi e si refresherà automaticamente ogni 15 minuti (oppure premendo il tasto REFRESH). Ricordate che lavoriamo per voi. Chiunque legga questo messaggio e ha la barra, gentilmente provi a rispondere. Chi non ha la barra che il diavolo se lo porti.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
La mia Barra è tutta grigia .... non ci sono i disegnini
accanto alla barra di ricerca di uod ci sta una cosa tipo questa <|>, cliccaci sopra
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
***,nn l'avevo provata prima....ma dato che l'avevi fatta te,pure se odio ste robe,l'ho provata....
è fighissima,mi levo i link dai preferiti e uso sta barra
thx ^^
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta