Prima di lasciarvi a tempo indeterminato (tra due settimane trasloco e non so per quanto tempo non avrò la linea), ho deciso di mettere finalmente tutti i link per le varie sezioni del sito di UOD. Vista la quantità immensa per il momento sono fermo diciamo a metà. Spero di finire entro stasera.
Se qualcuno ha altre idee, si faccia avanti, sono sempre ben accette :>
Comunque stavo pensando a un RSS feed che sia linkato ad una pagina creata sul sito di UOD dove verranno messi eventi, patchlog e quant'altro riguardi il mondo di UODreams.....ma sta a chi deve gestire il sito questa cosa.
Andrea io ho installato gli aggiornamenti solo che "ricevi avviso di nuove e-mails" è tagliato in due... non entra tutto nello schermo...
p.s.
non so se dopo "ricevi avviso di nuove e-mails" c'è qualcosaltro ma se c'è non riesco a visualizzarlo...
detto questo era solo per fartelo sapere
Per nascondere le utility che non utilizzate, cliccate sulla freccetta che è a destra della scritta "UOD" (all'inizio della barra) e selezionate "opzioni". Poi andate nel tab "Predefined Components" e togliete quelli che non utilizzate.
Se ci sono icone che non ti servono, puoi toglierle, in modo da dimezzare la lunghezza della barra.
Commenta