Anche se ho lasciato il gioco, non mi sono scordato di voi :P
Ho pensato che una toolbar con i link più importanti e usati potesse essere utile un pò a tutti.
Vi spiego che può fare questa barra:
Per nascondere le utility che non utilizzate, cliccate sulla freccetta che è a destra della scritta "UOD" (all'inizio della barra) e selezionate "opzioni". Poi andate nel tab "Predefined Components" e togliete quelli che non utilizzate.
Questa possiamo definirla una beta version, se avete idee o consigli, postate pure qui, e se vedo che la proposta è buona, la aggiungo
Scaricate in molti, mi raccomando.
Ho pensato che una toolbar con i link più importanti e usati potesse essere utile un pò a tutti.
Vi spiego che può fare questa barra:
- Funzione "Search" direttamente sul forum di UOD, così i niubbi, prima di aprire un post, possono cercare (senza smanettare troppo) se è già stato trattato l'argomento. Oppure si può usare il classico "Search" su google.it
- Nel menù "Forum UOD" ho linkato i principali forum di UOD, con i vari sottomenù, in modo di avere sempre a portata di mano qualsiasi sezione e un link a "GN LIFE".
- Nei link utili ho messo un pò di tutto, dal training a stratics, però ho peccato di modestia e ho messo anche i lavori fatti da me.
- L'orologio se non vi piace potete anche toglierlo, dopo vi spiego come.
- Il ballon con i puntini vi permette di accedere alla chat dove potrete conversare con tutti gli utenti che hanno la barra installata.
- Il pulsante successivo alla chat è un mail checker, dopo averlo adeguatamente configurato, vi avvisa quando arriva nuova posta.
- Il meteo basta aggiungere una città e vi dirà che tempo farà nei 3 giorni a seguire.
Per nascondere le utility che non utilizzate, cliccate sulla freccetta che è a destra della scritta "UOD" (all'inizio della barra) e selezionate "opzioni". Poi andate nel tab "Predefined Components" e togliete quelli che non utilizzate.
Questa possiamo definirla una beta version, se avete idee o consigli, postate pure qui, e se vedo che la proposta è buona, la aggiungo
Scaricate in molti, mi raccomando.
Commenta