emh in icq io non insulto anzi con te cercavo di capire il motivo per cui ti comporti cosi' e tu che continuavi solo ad insultarmi ( avevo anche messo il discorso nella firma , ma in un attimo la firma e' sparita' ? chissa perche ? ) Cmq spero solo che un giorno ti renda conto del tuo comportamento bruttissimo e di tutte le cose brutte che dici sia in game che in icq , mi spiace non salvare i discorsi perche potrei metterli tranquillamente qui e far vedere che ancora non hai capito che sulle brutte cose e malattie ( che posso venire a chiunque ) non bisogna scherzarci tantomeno insultare una persona che non ha colpa di averle.
Ah cmq non posterei mai i discorsi con te , perche la gente oramai ti conosce e sa che ti deve evitare.
CIAO e buon game a tutti
MorphXT Se non hai capito il senso della mia firma stai zitto , io lo ammetto che recallo e sono niubbo a differenza di voi che vi sentite come dii .
Nessuno si sente come DII , comunque state tutti esagerando e come sempre degenerando.
Detto questo, le battaglie tra le fazioni c'erano, ora ci sono, purtroppo, delle accozzaglie di players che si menano ai gates e TALVOLTA ci si trova a combattere tra factions.
Io mi ricordo che visto che lo fallivi in loop avevi pure detto "asdasdasd"
cmq non eri te, era un'altro MorphXT, anzi, è un prodigio di Photoshop, l'ho messo su apposta per te, pensa che onore!
Ma cmq potreste gentilmente non accollarvi? Io mi prendo le responsabilità di quello che faccio se non altro: postatemi uno screen in cui recallo o scappo in casa o qualunque cosa
Io mi ricordo che visto che lo fallivi in loop avevi pure detto "asdasdasd"
ma quanta fantasia.. ^^ ,potresti lavorare per il giornaletto di topolino ..
Originariamente inviato da Olatunji
Ma cmq potreste gentilmente non accollarvi? Io mi prendo le responsabilità di quello che faccio se non altro: postatemi uno screen in cui recallo o scappo in casa o qualunque cosa
infatti il mio screen riguarda lotus.. te ke centri? O_o
Tu hai fatto uno screen in cui Dark recalla, io ho messo uno screen in cui tu recalli. Il mio ruolo nella faccenda si è limitato a questo xD solo che tutti a dirmi "ah che tristezza metti screen vecchi!" "ah che tristezza, che usi photoshop per fare screen" ecc...
Io ho soltato postato un mio vecchio screen :°/ ce ne sono anche di più chiarini come quello in cui ho Haylyn a gambe aperte sul lettuccio nella mia casetta
Se volete metto quelli la prossima volta xD
Proposta: smettiamo di umiliarci per oggi pls :°|
Commenta