annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerre tra fazioni esistono ancora?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma smettetela di dire la mia fazione è la piu' forte bla bla bla.. xkè fra poco torno io e spacco tutti e tutto e per favore non siate egocentrici che è la cosa piu' brutta
    muhauha

Commenta

Ciao , il pvp di Fazione esiste ancora ed in buone dosi ^^ , forse un tempo vista la grande affluenza di aot e Nox il pvp di fazione era molto molto molto un qualcosa che non finiva mai ^^ , ma anche adesso non c'è male , qualcuno con cui pvppare c'è sempre in giro ^^.

Ovviamente la scelta della fazione è fondamentale, io ti consiglierei di unirti in fazioni dove hai amici e dove sai di poter essere accettato ^^ altrimenti ti finisce a cambiare tutte a random.

Commenta

Originariamente inviato da Zu Paolo
        Ciao , il pvp di Fazione esiste ancora ed in buone dosi ^^ , forse un tempo vista la grande affluenza di aot e Nox il pvp di fazione era molto molto molto un qualcosa che non finiva mai ^^ , ma anche adesso non c'è male , qualcuno con cui pvppare c'è sempre in giro ^^.

Ovviamente la scelta della fazione è fondamentale, io ti consiglierei di unirti in fazioni dove hai amici e dove sai di poter essere accettato ^^ altrimenti ti finisce a cambiare tutte a random.
        :*
        • Widuma Xenon
        • Khalin Sa'ood

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
          Stai parlando di lynx....

Sapevi che l'acqua è bagnata?

Scherzi a parte sarà pure un poco egocentrico ma gioca molto bene dai :P

E poi sinceramente è vero che sa condurre una battaglia ovvio che esagera ma qualche merito lo ha se si vince una battaglia quando è presente insomma i player che danno target sono essenziali per qualsiasi fazione un po' come quando nei com cè geo o okuto allora i com giocano molto meglio di quando loro mancano diciamo che i nostri geo e okuto sono i soliti Warheit dark lynx...

Guarda che in questi anni di player che se la cantavano ne ho visti parecchi (a partire dal grande Phoenix citato da Jean), ma alla fine si sono rivelati tutti player mediocri. Sa giocare? Ben per lui, però è sempre lui che si elogia da solo, mai gli altri che elogiano lui, mentre i grandi player (come lui si definisce) sono sempre stati elogiati da tutto lo shard, gilde rivali comprese

Dato che è un player esattamente come gli altri, e da quello che vedo io in pvp di gruppo non fa MINIMAMENTE la differenza anzi, spesso mi sono ritrovato a dire in ts (quando ancora non conoscevo il suo egocentrismo) "ma che sta facendo questo?" "ma da dove è uscito?" (chiedete ai miei compagni), spesso deridendolo per il suo modo di fare pvp.

Probabilmente se si controllasse un pò sul forum nei suoi post ed evitasse di postare solo per dire "sono figo" starebbe un pò più simpatico a tutto lo shard.

Uscite del genere potrei accettarle forse da un Eddy, da un Multiforma, da un Incognito o da un Geo, ma da uno come lui fa solo ridere.

Scusate l'OT, non flammo mai, ma una persona così è un flame già di suo.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originariamente inviato da LèBron
            Tu hai dei seri, serissimi problemi di egocentrismo.. No flame, no rancore, solo il consiglio di andare da un bravo psicologo
            ma uno bravo veramente.

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Guarda che in questi anni di player che se la cantavano ne ho visti parecchi (a partire dal grande Phoenix citato da Jean), ma alla fine si sono rivelati tutti player mediocri. Sa giocare? Ben per lui, però è sempre lui che si elogia da solo, mai gli altri che elogiano lui, mentre i grandi player (come lui si definisce) sono sempre stati elogiati da tutto lo shard, gilde rivali comprese

Dato che è un player esattamente come gli altri, e da quello che vedo io in pvp di gruppo non fa MINIMAMENTE la differenza anzi, spesso mi sono ritrovato a dire in ts (quando ancora non conoscevo il suo egocentrismo) "ma che sta facendo questo?" "ma da dove è uscito?" (chiedete ai miei compagni), spesso deridendolo per il suo modo di fare pvp.

Probabilmente se si controllasse un pò sul forum nei suoi post ed evitasse di postare solo per dire "sono figo" starebbe un pò più simpatico a tutto lo shard.

Uscite del genere potrei accettarle forse da un Eddy, da un Multiforma, da un Incognito o da un Geo, ma da uno come lui fa solo ridere.

Lynx è bravo , non ha ancora i numeri da campione ma è davvero tosta buttarlo giù anche grazie al suo equip , poi se uno non sborona in un gioco online dove può farlo ? Guardate Xenofonte ad esempio ( Tvb Ale).

Commenta

se hai letto attentamente sto post, caro julian xabre, avrai capito un pò come funziona il gioco di fazione su questo shard..non esiste il gdr, è fatto da una piccola parte di buoni player, in cui c'è una piccolissima parte di persone comunque equilibrate e simpatiche...x il resto sono tutti un branco di ragazzini rosikoni che fanno a gara a dire "ce l'ho + lungo io" perchè pigiano i tastini meglio di un altro...ergo se vuoi fare pvp di fazione, o hai 20 amici e ti fai una gilda (ma devono essere 20 pg che giocano spesso, altrimenti ti disintegrano), o devi diventare abbastanza bravo giocando da sfazionato, sino al momento in cui puoi chiedere un provino a qualche accademia di fazione.non c'è altra strada.
                ...comunque se leggi la maggior parte dei post su questioni di pvp o champ finiti in battaglia di fazione etc, leggerai che sono tutti flame su flame ad esempio di minax che accusano SL di recallare anche in maggioranza numerica, di com che accusano TB di fare housing, di una gilda che accusa un'altra di giocare solo in gank,di questo che accusa l'altro di essere un lamer, di uno che deride un altro perchè non si allontana dai gate etc etc etc...

..a volte avrei voluto avvicinarmi al gioco di fazione (e forse lo farò)...ma dovrei smettere di leggere sto forum, perchè anche se ho 30 anni, lavoro, sono felicemente fidanzato e ho fatto nella vita cose che il 90% degli altri non potrà mai fare, a volte leggere le risposte che ti danno sti mocciosi impertinenti, mi toglie il buon umore ed il gusto del gioco, che comunque faccio solo per divertirmi, e se mi va di stare ad un gate un'ora a tirar frecce a chi passa (mai fatto, ma potrei farlo) non vedo perchè debba essere giudicato da un bimbo nerd...ergo pensaci 20 volte prima di fazionarti, e 40 volte prima di farlo con un pg rosso, e fallo solo se non te ne frega niente del giudizio degli altri.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Si ma hai letto il mio post? nn ho detto che fa bene a fare il figo sul forum anzi per me è come dici tu però ti sto dicendo la differenza la fa....

Mi hai preso male nn ho parlato di come gioca in gruppo o in 1vs1 ho parlato di DIRIGERE in ts la battaglia chiamando target e regroup poi se è un campione o no nn sta a me a dirlo e le sue manie di grandezza sono ben note allo shard XD

Ah cmq per i minax che ti dicono che nn ti prendono è semplice basta che ti gildi gst fai un po' il gater con loro e vedrai che entri M|A se te la sai giocare

Asd nn dovevo dirlo mo mi flammano scusate nn ho resistito
                  Ultima modifica di kill_adder; 17-10-2006, 13:32.
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Ah cmq per i minax che ti dicono che nn ti prendono è semplice basta che ti gildi gst fai un po' il gater con loro e vedrai che entri M|A se te la sai giocare

Non fate i fighetti ... vuoi le history di 4/5 ADE che in questi giorni mi hanno chiesto se potevano joinare minax ?
                    • Widuma Xenon
                    • Khalin Sa'ood

Commenta

Si ma hai letto il mio post? nn ho detto che fa bene a fare il figo sul forum anzi per me è come dici tu però ti sto dicendo la differenza la fa....

Mi hai preso male nn ho parlato di come gioca in gruppo o in 1vs1 ho parlato di DIRIGERE in ts la battaglia chiamando target e regroup poi se è un campione o no nn sta a me a dirlo e le sue manie di grandezza sono ben note allo shard XD

Si, ho quotato il tuo messaggio ma mi riferivo ad esso solo in parte

Tranqui

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originariamente inviato da Widuma
                        Non fate i fighetti ... vuoi le history di 4/5 ADE che in questi giorni mi hanno chiesto se potevano joinare minax ?

Old lo dite sempre vogliono sempre joinare tutti minax.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                          Old lo dite sempre vogliono sempre joinare tutti minax.
                          Old o non old io ho tutte le history salvate
                          • Widuma Xenon
                          • Khalin Sa'ood

Commenta

Si vabbè si vede che scherzavo :P

E poi è pieno di pg che cambiano fazione di continuo nn è sta novità cè sempre stata gente minax che va com ade che vanno minax minax che vanno ade dove sta la novità?

P.S. ma chi fa il fighetto
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Sawyer
                              è dovuto a raven, dark lotus e altri che si sono susseguiti e poi scompaarsi come efestione e konan e gli attuali dio, vash e magari infondo infondo anche un pò a me.
                              Ma si, gente come Park, Xenofonte, Kalin, BlackHawk, Kaelym, BlaZer, Vampìrla, Olatunji, Topino non citiamoli nemmeno

Commenta

Originariamente inviato da Widuma
                                Old o non old io ho tutte le history salvate

Eh saranno le stesse del 1997...

Vabbe basta vado che c'ho lezioni di arpa..

Commenta

Sto operando...
                                X